• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Di solito quando si effettuano aggiornamenti così "invasivi" bisognerebbe resettare tutto, cancellando i nostri preferiti, rubrica telefonica, elenchi chiamate ecc.... Reinserire il tutto e poi fare una prova e vedere se tutto funziona ..... non si è cambiata solo la mappa ma tutti i firmware e software .... è già un miracolo che siano presenti in memoria ancora i nostri dati !!!

A me infatti ha resettato tutto l'officina, dopo avermi avvertito che sarebbe stato necessario. Grandi prove non le ho fatte, comunque mi sembra che funzioni tutto ALMENO come prima, certamente non peggio !

ho provato a sovrascrivere i preferiti e sembra che tutto funzioni per il momento...

... L'unica cosa che mi lascia perplesso è: visto che dove dovevo andare io c'è un tratto di autostrada gratuito (che serve appunto per entrare nel centro commerciale) ho impostato di evitare le strade a pedaggio ma non le autostrade ma in questo modo cercava di farmi fare anche il resto del percorso in autostrada (dove invece si pagava).
Ma il navigatore quindi non distingue le strade a pagamento da quelle libere? Avete qualche esperienza al riguardo?

Scusate l'up ma nessuno sa niente riguardo a questo?

Mappe aggiornate: Torino->Paesino nei pressi di Verona A/R ieri: la Bre-Be-Mi sembra esserci, ma ovviamente non l'ho fatta. ;)

scusate se lo chiedo di nuovo, ma non trovo più il modello esatto del nostro infotainment, in modo da poter scaricare l'ultimo file sorgente e vedere un po......

non assicuro niente per quanto riguarda i codec.... teoricamente sono aggiornati sul sito a novembre 2014 quindi la teoria dice che abbiam l'ultima versione ma verifico

per l'aggiornamento andare qui http://www.hyundai.it/servizipostvendita/mapcare.aspx mettere il numero del telaio poi prendere appuntamento per fare gli aggiornamenti al navigatore ricordate che è gratis ma c'è una cosa si fa a fronte di una spesa minima di 50 € comprare o sostituire qualcosa dell'auto,
un saluto a tutti

Non ho capito, devo prenotare l'aggiornamento gratis, ma poi devo spendere minimo 50 euro?
Qualcosa non mi torna.

scusate se lo chiedo di nuovo, ma non trovo più il modello esatto del nostro infotainment, in modo da poter scaricare l'ultimo file sorgente e vedere un po......

non assicuro niente per quanto riguarda i codec.... teoricamente sono aggiornati sul sito a novembre 2014 quindi la teoria dice che abbiam l'ultima versione ma verifico

ignorate il messaggio.......ho trovato tutto

Aggiornamento mappe prenotato!! Venerdì prossimo c/o concessionario dove ho acquistato.
Ho espressamente chiesto se dovessi pagare qualcosa e mi hanno detto di no.....
Vi farò sapere.

Non ho capito, devo prenotare l'aggiornamento gratis, ma poi devo spendere minimo 50 euro?
Qualcosa non mi torna.
Non fatevi fregare...il primo aggiornamento è totalmente gratuito!
Dal prossimo sarà gratuito a fronte di una spesa minima di 50 euro.

Basta chiederlo in corrispondenza di un tagliando o assistenza in garanzia...

aggiornamento eseguito oggi, gratis, cartografia aggiornata al 1q2015...

Comunque dopo fatto l'aggiornamento del software non c'è modo di cancellare e risincronizzare le ultime chiamate fatte.. Il sistema si inchioda alle vecchie telefonate effettuate prima dell'aggiornamento.
È una falla dell'aggiornamento e se qualcuno ha risolto mo faccia sapere.. Cmq con aggiornamento si sente molto meglio il Bluetooth

Comunque dopo fatto l'aggiornamento del software non c'è modo di cancellare e risincronizzare le ultime chiamate fatte.. Il sistema si inchioda alle vecchie telefonate effettuate prima dell'aggiornamento.
È una falla dell'aggiornamento e se qualcuno ha risolto mo faccia sapere.. Cmq con aggiornamento si sente molto meglio il Bluetooth

scusa se lo chiedo ancora ... ma disaccopiando e rifacendo il pairing, non si sistema tutto ?
tutto sommato, questo mi sembra ancor peggio di altri bacherozzi ..........

ogni volta che il cell si accoppia via BT dovrebbe scaricare contatti e chiamate .... per cui dovrebbe aggiornarsi ....

Rifatto (ovviamente) il pairing con il telefono dopo l'aggiornamento: funziona perfettamente.

Portata oggi l'auto per l'aggiornamento alle 8:00 .... In una giornata non sono riusciti a farlo... Auto sostitutiva!
Ma daiiii!

Rifatto anche il pairing ma niente.. Rimangono fisse le ultime chiamate fatte prima dell'aggiornamento.. Non so come risolvere

Perdonatemi, qualcuno può rimettere la dicitura del sistema più aggiornato?

Indietro
Alto Basso