• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

...vedi un pò... ha fatto tutto il carino il tizio dell'officina, quasi quasi sembrava stesse facendo una scortesia a chi gli dava da mangiare e un regalo a me!

Carina. Forse già riferita da qualche altro utente, ma sempre carina... Una delle solite (inserire parola che finisce con "ate" a piacere) dette dai simpatici soggetti delle concessionarie.
Sulla cartolina, comunque, viene indicata esplicitamente la possibilità di registrazione telefonica:

Vedi l'allegato 18158
scusate ma dove si trova questa cartolina, che io non l'ho trovata?

altra domanda
dopo quanti giorni, hyundai vi ha chiamato epr la registrazione?

ragazzi ma la storia degli mp3 che si sentono bassi è stata detta a hyndai vero?
non si muove niente per un possibile aggiornamento dei codec...

Buongiorno a tutti. Ho ritirato la mia auto 1.7 crdi xpossibile i qualche giorno fa e questi sono i dati del navigatore. Premetto di avere la radio DAB ma non so quanto questo incida nelle varie versioni del navigatore.
Buona giornata a tutti e grazie dei mille consigli e commenti del forum.
Giovanni

Allegati

• image1.JPG
    image1.JPG
    100,2 KB · Visite: 139
altra domanda
dopo quanti giorni, hyundai vi ha chiamato epr la registrazione?

Buongiorno a tutti
scusate se ripropongo la domanda, in caso ho sbagliato sessione, chiedo venia.
qualcuno mi può dare delle info?

Buongiorno a te! A che "registrazione" ti riferisci? Onestamente non ho ricevuto chiamate da Hyundai, salvo quelle per i questionari di soddisfazione del cliente, quattro o cinque mesi dopo l'acquisto.

ma non ti chiamano per registrati a loro diciamo riguardo all'aggiornamento delle mappe o altro?
in post precedenti leggevo che a qualcuno hyundai li avevano chiamiti

ma non ti chiamano per registrati a loro diciamo riguardo all'aggiornamento delle mappe o altro?
in post precedenti leggevo che a qualcuno hyundai li avevano chiamiti
Ti faccio l'esempio della mia esperienza: nel corso della telefonata di aprile ricevuta dal call center in merito alla mia esperienza e soddisfazione per la nuova auto ho segnalato le mappe "datate"; mi è stato detto che erano al corrente del fatto è che stavano organizzando la distribuzione dell'aggiornamento. A giugno mi hanno richiamato per comunicarmi che di lì a breve sarei stato contattato dal concessionario da me scelto (mi hanno chiesto dove avrei preferito fare l'aggiornamento). Dopo un paio di settimane mi ha chiamato il concessionario e abbiamo fissato l'appuntamento in officina. Come vedi non si tratta di chiamate di registrazione o quant'altro, ma di feedback a seguito di una segnalazione al Customer Care, peraltro, nel mio caso, segnalazione fatta su una loro telefonata. Se ti prendi la briga di leggere il thread vedrai che in altri casi il contatto per l'aggiornamento è avvenuto a seguito di lamentele degli utenti via mail, facebook o telefono presso i contatti di Hyundai Motor Company Italia.

Ma santo cielo, lo si è detto già miglia di volte.... l'hw montato sulle Tucson americane è diverso da quello europeo! Ed è compatibile sia con futuri aggiornamenti Android Auto che Apple Car.

Si possono conoscere le esatte specifiche? Tipo...marca, modello, cpu, memoria? Che sw è montato sulla versione us PRIMA dell'aggiornamento?

Voglio ricordare a tutti gli utenti di postare i propri interventi nelle discussioni corrette: in questo thread si parla del sistema di navigazione, NON del sistema operativo (android, android auto, apple car play, ecc.), per i quali ci sono discussioni specifiche.
Per questo motivo una ventina di messaggi sono stati spostati.
Grazie per la comprensione.

Ricordo infine che ho raccolto schematicamente tutte le più importanti discussioni sul sistema infotainment con relativi collegamenti in una singola discussione, in rilievo (ossia in cima alla pagina) della sezione "elettronica": link per rendere più agevole la ricerca degli argomenti principali.

Ciao dalla Spagna , dispiace per il mio italiano , ma l'uso di Google Translator , Effettuare una seria così gentile da condividere una copia della scheda SD con l' ultima mappa (dropbox)? grazie

... condividere una copia della scheda SD con l' ultima mappa (dropbox)? grazie
Da parte dell'amministrazione del forum non è possibile autorizzare questa richiesta.
Se qualcuno ti aiuterà la responsabilità di questa operazione sarà esclusivamente sua, chiaramente in violazione del regolamento e dei diritti d'autore.

Saluti.

Ho avuto modo di testare le nuove mappe..è inutile dire che sa-rc si va sempre per campi..ad un certo punto mi ha detto addirittura di fare inversione a u! La cosa incece molto strana è che i tutor sballa completamente le velocità dei tratti..e questo lo fa sull'A1...prima dell'aggiornamento sinceramente dava sempre 130 come deve essere. Vi allego foto..

Allegati

• IMG_20160816_184017.jpg
    IMG_20160816_184017.jpg
    116,9 KB · Visite: 96
Notizia proveniente dagli amici spagnoli: le versioni software viste su alcune vetture di recente consegna (finale 110, se non sbaglio) NON sono compatibili con l'hardware installato fino a qualche mese fa.
Pare sia diverso il touchscreen, quindi i driver del software più recente sono esclusivamente dedicati ad esso, e rendono non funzionante quello vecchio...
Questo conferma quanto avevo indicato qualche tempo fa relativamente ai Part Number del sistema di infotainement diversi da una certa data in poi.

Ho avuto modo di testare le nuove mappe..è inutile dire che sa-rc si va sempre per campi..ad un certo punto mi ha detto addirittura di fare inversione a u! La cosa incece molto strana è che i tutor sballa completamente le velocità dei tratti..e questo lo fa sull'A1...prima dell'aggiornamento sinceramente dava sempre 130 come deve essere. Vi allego foto..
Scusa, io sono stato in vacanza in Calabria e ti confermo che il limite di velocità è completamente sballato. Sul tratto autostradale prima di Salerno dava 40 come limite fisso. Per non parlare poi all'uscita di Sibari...

Indietro
Alto Basso