• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Buongiorno,dopo aggiornamento sw e mappa fatto in officina spesso in fase di collegamento con i servizi TOM TOM live mi viene la scritta " errore nella inizializzazione del servizo" e di fatto non funziona.
Qualcuno ha avuto il solito problema ?
Grazie

Se ne parla in questa discussione "
Difetti software Mappe navigatore "

La mia tucson xpossible ritirata in data 17 ottobre 2017 ha il software per la mappa del navigatore la seguente versione TL.EU.SOP.20.165 - Questa mattina sono stato al concessionario che mi riferiva che è l'ultima versione aggiornata della mappa. Non convinto gli ho detto che magari è la versione aggiornata ma la mappa no. Infatti non porta nessuna rotatoria su qualsiasi strada che ho percorso dopo circa 400 Km.

La mia tucson xpossible ritirata in data 17 ottobre 2017 ha il software per la mappa del navigatore la seguente versione TL.EU.SOP.20.165 - Questa mattina sono stato al concessionario che mi riferiva che è l'ultima versione aggiornata della mappa. Non convinto gli ho detto che magari è la versione aggiornata ma la mappa no. Infatti non porta nessuna rotatoria su qualsiasi strada che ho percorso dopo circa 400 Km.
Innanzitutto benvenuto.
La sigla che hai indicato non è quella della versione delle mappe, bensì quella del firmware del sistema di infotainement, e comunque non è la più recente.
La versione della mappa è l’ultima di quelle indicate nella schermata a cui hai avuto accesso.
In ogni caso l’aggiornamento più recente, con il codice EUR.09.44.64.001.001(D.C2) usa una cartografia che risale al quarto trimestre 2015.
Dato che in questa italietta le rotonde spuntano come funghi è abbastanza comprensibile come molte non siano riportate in mappe che stanno per compiere due anni...

Buon Anno Nuovo a tutti quanti.
Tra un po' mi tocca fare il primo tagliando e quindi visto che devo andare dal conce, vorrei chiedere se sapete se l'ultima versione delle mappe è ancora ferma alla 166 (del 2015 quindi) o se si sono degnati di fare un aggiornamento....

Buon Anno Nuovo a tutti quanti.
Tra un po' mi tocca fare il primo tagliando e quindi visto che devo andare dal conce, vorrei chiedere se sapete se l'ultima versione delle mappe è ancora ferma alla 166 (del 2015 quindi) o se si sono degnati di fare un aggiornamento....
166 è l'ultima versione del software di navigazione.

D.C2 è l'ultima versione delle mappe.

Buon anno:)

Boh, non so che dire. L'auto va bene, ma l'infotainment è proprio imbarazzante, che le mappe siano vecchie di 3 anni, sono deluso

166 è l'ultima versione del software di navigazione.

D.C2 è l'ultima versione delle mappe.

Buon anno:)

Ciao MacAnder,
confermo quanto dici, però, per rassicurare coloro che sono in attesa......
sono andato ieri dal concessionario per il 1°tagliando e mi è stato detto che tra pochi giorni è in arrivo aggiornamento software e mappe navigatore - o_O con la speranza che abbiano apportato significativi miglioramenti e aggiornamenti :D- è incredibile che ancora oggi non esistono la "variante di valico" e tante altre strade che da anni sono state aperte ;).

Speriamo in delle mappe più recenti e di reperire i file qui sul forum

Buongiorno,
mappe e software aggiornato!!!
27173373_10215578116672618_7262630374806632312_o.jpg

Mancioplay ciao,
Non sono pratico del navigatore Tucson in quanto appena ordinata, ma credo che i 6€ che si prende Vodafone siano dovuti alla funzione HotSpot. L'unica compagnia che conosco con l'hotspot gratis è la Wind (non conosco Ex-TRE).
Anche TIm e la TRE, sono gratis

Come faccio ad entrare nel sistema operativo del navigatore?

5F1CEFBC-BA75-4100-9578-6791B50E0C9A.jpeg Buongiorno a tutti, ho ritirato da una settimana la mia tucson x-possibile 1.7 e volevo chiedervi se le versioni di SW, FW, Navi ecc.. visibili nella foto che allego sono le ultime è in caso contrario se mi conviene fare L aggiornamento oppure attendere di farlo fare al primo tagliando.
Grazie a tutti per il magnifico lavoro che svolgete

Come faccio ad entrare nel sistema operativo del navigatore?
Con quale fine?
Ad ogni modo, a tuo rischio e pericolo, puoi seguire questa semplice procedura:

1) Tenere premuto il pulsante con la rotellina finché non appaiono le "Informazioni del dispositivo";

2) Premere sullo sfondo (al centro) dello schermo finché non appare la schermata "Testmode" e premere OK;

3) Digitare 229877 e premere OK;

4) Premere il tasto Back nella videata "Software Version";

5) Premere 8 volte il pulsante "Freccia Su" del navigatore fino a giungere alla schermata "TEST 1"

6) Premere il pulsante "Go Out" per accedere a WinCE.

Vedi l'allegato 26720 Buongiorno a tutti, ho ritirato da una settimana la mia tucson x-possibile 1.7 e volevo chiedervi se le versioni di SW, FW, Navi ecc.. visibili nella foto che allego sono le ultime è in caso contrario se mi conviene fare L aggiornamento oppure attendere di farlo fare al primo tagliando.
Grazie a tutti per il magnifico lavoro che svolgete
La versione software e firmware è la terzultima disponibile, mentre la versione delle mappe è la penultima.
Se hai pazienza di aspettare il primo tagliando (un annetto?), fallo fare in officina; altrimenti nella sezione guide e fai da te è disponibile l'aggiornamento di mappe e firmware all'ultima versione.

;);)
La versione software e firmware è la terzultima disponibile, mentre la versione delle mappe è la penultima.
Se hai pazienza di aspettare il primo tagliando (un annetto?), fallo fare in officina; altrimenti nella sezione guide e fai da te è disponibile l'aggiornamento di mappe e firmware all'ultima versione.
Grazie @Maurizio_M , per adesso mi sa che aspetto, magari più avanti proverò a fare L aggiornamento fai da te! Intanto pomeriggio provo ad aggiungere i loghi delle radio che ho trovato in questo forum nella speranza di aver scaricato gli ultimi

Buongiorno Ragazzi, ieri sera ho aggiornato SW e Navi nel mio Tucson e aggiunto anche i loghi radio. Tutte le operazioni sono andate a buon fine a primo colpo grazie alle informazioni che avevo letto qui. Sono rimasto piacevolmente sorpreso che con l'aggiornamento mappe finalmente compare un tratto di autostrada pedemontana lombarda che prima era assente! Inoltre ho notato che con l'aggiornamento SW nel momento in cui si inserisce la retrocamera il volume della radio si abbassa automaticamente per poi tornare normale quando si finisce la manovra.
Opzione che deve essere abilitata naturalmente.

Buona giornata a tutti!

Con quale fine?
Ad ogni modo, a tuo rischio e pericolo, puoi seguire questa semplice procedura:

1) Tenere premuto il pulsante con la rotellina finché non appaiono le "Informazioni del dispositivo";

2) Premere sullo sfondo (al centro) dello schermo finché non appare la schermata "Testmode" e premere OK;

3) Digitare 229877 e premere OK;

4) Premere il tasto Back nella videata "Software Version";

5) Premere 8 volte il pulsante "Freccia Su" del navigatore fino a giungere alla schermata "TEST 1"

6) Premere il pulsante "Go Out" per accedere a WinCE.
10 giorni fa vedevo video senza problemi ora non riesco ad entrare piu'! Perche?

Indietro
Alto Basso