• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Non so se sono o.t. e se lo fossi chiedo scusa, ma avrei una domanda da fare...ho aggiornato il navigatore ed il software della tucson circa un mesetto fa, appena mi è arrivata comunicazione del nuovo aggiornamento. Appena fatto ho notato che nonostante sia collegato ad internet via smartphone, non mi appare piu il simbolino della telecamerina per segnalare la presenza o assenza degli autovelox a tomtom live. Anche a voi o la devo riportare in concessionaria?
Devi riattivare la funzione della segnalazione velox.
Ma non chiedermi come si fa, che non lo ricordo... ;)

Ahhhahaahah.... non è vero! :D:p
Vero.
La Tucson è in cortile, il manuale cartaceo non è né nella Tucson né dove sono ora, e non ho il PDF del manuale del navigatore...
Dovrei scendere, aprire la macchina e spippolare tra funzioni.

risolto il problema...non avevo attivato la rilevazione autovelox :(:(:(
Solo che ogni tanto mi appare il messaggio: "errore di inizializzazione" contattare il fornitore!:mad:

Ciao, premetto che mi sono letto tutte le 95 pagine e ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposte.
Ho ritirato a luglio una Tucson Sound Edition 1.7
Ho collegato il sistema di navigazione in wi-fi allo smartphone ma Vodafone ad ogni connessione mi "ciuccia" 6 euro!!!
Possibile?? Ho una normale tariffa ricaricabile. Cosa dovrei fare secondo voi?
Altra domanda: io il servizio autovelox non l'ho proprio trovato. Ho spippolato di brutto col sistema di navigazione ma niente...io non lo trovo. Dove sbaglio?
grazie a tutti.

Mancioplay ciao,
Non sono pratico del navigatore Tucson in quanto appena ordinata, ma credo che i 6€ che si prende Vodafone siano dovuti alla funzione HotSpot. L'unica compagnia che conosco con l'hotspot gratis è la Wind (non conosco Ex-TRE).

Ciao, premetto che mi sono letto tutte le 95 pagine e ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposte.
Ho ritirato a luglio una Tucson Sound Edition 1.7
Ho collegato il sistema di navigazione in wi-fi allo smartphone ma Vodafone ad ogni connessione mi "ciuccia" 6 euro!!!
Possibile?? Ho una normale tariffa ricaricabile. Cosa dovrei fare secondo voi?
Altra domanda: io il servizio autovelox non l'ho proprio trovato. Ho spippolato di brutto col sistema di navigazione ma niente...io non lo trovo. Dove sbaglio?
grazie a tutti.
https://www.phonetoday.it/come-fare-hotspot-vodafone-gratis-android/
Così non paghi più l'hotspot

Grazie mille per le risposte. Non sono molto pratico di tutti i meandri della telefonia. Adesso ho imparato una cosa nuova.

Grazie mille per le risposte. Non sono molto pratico di tutti i meandri della telefonia. Adesso ho imparato una cosa nuova.
Ciao. Anche io sono cliente Vodafone e ti confermo che questa è l'unica compagnia telefonica che ti fa pagare l'hotspot extra (per me è una vergogna). Comunque se eserciti la funzione Vodafone Exclusive allora, al modico importo di 2€ ogni 4 settimane, allora puoi usare l'hotspot senza problemi, anzi non ti succhia nessun Byte dal tuo contratto telefonico. A me dice così. ciao

Esasperato dal navigatore della Tucson ho risolto con un bel Tom Tom Go 5200: mappe del mondo a vita aggiornate continuamente, sim installata per autovelox e traffico, comandi vocali, lettura messaggi, aggiornamenti via wi.fi. 250 euro e sono a posto per sempre, altro che 50 euro per avere aggiornamenti fasulli dalla Hyundai!

Robby non ha tutti i torti a mio parere. Visto che mi hanno consegnato a maggio l'autovettura con il software del navi non attuale e, secondo me anche le mappe, son riuscito ad agosto a portare l'auto presso un concessionario (andata e ritorno 160km, preso ferie etc.), che mi ha effettuato l'upgrade. Solo mi sono accorto che l'upgrade era solo del software e non delle mappe. Vicino me c'é una strada statale (non provinciale o comunale) che è stata ultimata circa 2 anni fa. Ebbene quando faccio quella strada il navi mi fa vedere che sto viaggiando nella pampa. Su Google Maps questa stradale si vede benissimo già da parecchio tempo.
Io mi sono perso nel forum (95 pagine) e se già trattato non lo ho visto e in questo caso mi scuso, ma la mia domanda al forum sarebbe questa: io ho questa versione:Navi.JPG

Trattasi di quella attuale?
Grazie

Robby non ha tutti i torti a mio parere. Visto che mi hanno consegnato a maggio l'autovettura con il software del navi non attuale e, secondo me anche le mappe, son riuscito ad agosto a portare l'auto presso un concessionario (andata e ritorno 160km, preso ferie etc.), che mi ha effettuato l'upgrade. Solo mi sono accorto che l'upgrade era solo del software e non delle mappe. Vicino me c'é una strada statale (non provinciale o comunale) che è stata ultimata circa 2 anni fa. Ebbene quando faccio quella strada il navi mi fa vedere che sto viaggiando nella pampa. Su Google Maps questa stradale si vede benissimo già da parecchio tempo.
Io mi sono perso nel forum (95 pagine) e se già trattato non lo ho visto e in questo caso mi scuso, ma la mia domanda al forum sarebbe questa: io ho questa versione:Vedi l'allegato 24707

Grazie
Si.
Prego

Ciao a tutti ma se compro questa genialata a €339.00 spedita con garanzia Italia 24mesi. Potrebbe essere compatibile? la danno per compatibile dalla tucson 2006---> in poi, ma non riesco vedere per la telecamera, parlano, da quanto ho capito di una loro telecamera e nelle specifiche dicono tutto tranne la telcamera. A parte che chiedrò, ma volevo rendervi edotti del prodotto:
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-An...e-bluetooth-/172741523267?hash=item2838327743

qualcuno saprebbe dirmi se è possibile, su una tucson 1.7 del 2016, sostituire il software del navigatore di serie con il tom tom

Io mi sono perso nel forum (95 pagine) e se già trattato non lo ho visto e in questo caso mi scuso, ma la mia domanda al forum sarebbe questa: io ho questa versione:Vedi l'allegato 24707

Grazie
E' la stessa versione mappa che ho io, mi risulterebbe l'ultima disponibile e risalente al 2015. La cosa che sgomenta di più è l'assenza di informazioni chiare agli utenti sulla tempistica degli aggiornamenti (oltre ala scarsa trasparenza sui prezzi, a me 50 euro in primavera li hanno chiesto, solo che ho minacciato di smontargli l'officina!). Peccato che una bella e valida macchina come la Tucson debba essere penalizzata da questi dettagli. Attribuisco una grave carenza anche all'assenza dei comandi vocali, presenti invece sulla versione senza navigatore: è uno di quei casi in cui più paghi per gli optional e meno di danno ;-)

QUALCUNO SAPREBBE DIRMI SE LA QUESTA VERSIONE, INSTALLATAMI DUE MESI FA E' RECENTE. A ME NON SEMBRA PROPRIO

Allegati

• IMG_20170909_133309.jpg
    IMG_20170909_133309.jpg
    281,9 KB · Visite: 71

Allegati

• nuovo.jpg
    nuovo.jpg
    140,9 KB · Visite: 107
Indietro
Alto Basso