• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Setriano ha scritto:
Proviamo ad essere positivi... della serie: vedrai che presto uscirà un nuovo firmware, che poi non è una cosa così remota visto che spesso accade così.

Continuo a non capire come possa esserci differenza tra lo stesso apparecchio montato su due versioni diverse. Se così è vuol dire o che gli apparecchi non sono gli stessi o che in effetti il software di gestione (firmware compreso) è diverso.

Premettendo di non aver visto "dal vivo" ancora un nav di nessuna versione, propenderei di più per la seconda ipotesi.

PS Oggi bonifico altri 5.000 euri al cencessionario, speriamo che questo gli dia un po' di slancio nella consegna... :)

Scusa Setriano, guarda che NON E' lo stesso apparecchio come credo di aver specificato più volte, non si assomigliano neanche....
Appena posso ti posto due foto.....
Il problema è che quello della versione Style, funziona peggio degli altri o meglio, quello della style funziona male, presumo che quello delle altre versioni funzioni meglio, ma ancora nessuno ci ha comunicato come funziona a loro la chiamata vocale.
Speriamo lo facciano presto.

Se e' per questo, anche il "Manuale di Istruzioni" ci viene consegnato con l'auto (in italiano), non credo serva scaricarlo da rapidshare (in inglese).
Forse torna utile a chi l'auto non l'ha ancora ritirata, giusto per curiosita'.

mar_k ha scritto:
Scusa Setriano, guarda che NON E' lo stesso apparecchio come credo di aver specificato più volte, non si assomigliano neanche....
Appena posso ti posto due foto.....
Il problema è che quello della versione Style, funziona peggio degli altri o meglio, quello della style funziona male, presumo che quello delle altre versioni funzioni meglio, ma ancora nessuno ci ha comunicato come funziona a loro la chiamata vocale.
Speriamo lo facciano presto.
Allora mi sa che non ho capito una mazza... il navigatore sulla Style è di serie, mentre su alcuni altri modelli lo puoi montare come optional. Io avevo capito questo...

A Setriaaaa!!!

Allora la differenza a cui si riferisce Mar_K non è sul navigatore ma sul sistema Parrot per le chiamate vocali effettuate con il bluetooth.

In sostanza il navigatore sat. sulla versione Style integra un sistema Parrot (chiamate vocali da telefonino) diverso da quello montato sulla classi e la confort.
Chiaro???????.

Saluti Giancarlo.

Perfetto! Ora sì che è chiaro. Thanks

Dubbio preconsegna: per chi di voi ha già l'auto con il navigatore... domandone: è in grado di gestire gli autovelox? Ed eventuali altri PDI?

Ciao Setri, ma quando vai a ritirare?????

Bargilero ha scritto:
Ciao Setri, ma quando vai a ritirare?????
E non infierire...!!!

Oggi chiamo il concessionario, anche perché a fine maggio mi scade la revisione, che naturalmente non ho fatto perché il concessionario mi aveva detto: "No, non fare la revisione, ci pensiamo noi, tanto la macchina arriva di sicuro per metà mese...".

Oggi pomeriggio mi sente... questo fine settimana cascasse il mondo voglio andare a fare un giro con la macchina nuova!

a meno che qualcuno "spero" possa contraddirmi non penso che si possano inserire gli autovelox.

ciao

albi1963 ha scritto:
a meno che qualcuno "spero" possa contraddirmi non penso che si possano inserire gli autovelox.

ciao

Al momento credo non si possa fare, ma se volessero sarebbe molto semplice, basterebbe importare da pora USB un file di testo cotenente le coordinate degli Autovelox, Su gli altri navigatori,TomTom compreso funziona così. ma figuriamoci......si sono persino "dimenticati" di rendere utilizzabile il sistema di riconoscimento vocale con il telefono!!!

A tale proposito, per chi ancora non lo sapesse, rendo noto che chi ha la STYLE e quindi il navigatore, il sistema bluetooth che abbiamo in dotazione NON è PARROT, allego mail ufficiale della Parrot:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno Sig. xxxxxxxxx,

dalla descrizione dei comandi vocali mi sembra di capire che la sua vettura sia fornita di SISTEMA DI NAVIGAZIONE

In questo caso il sitema di riconoscimento vocale non è fornito da Parrot.

Dovrebbe contattare la sua concessionaria Hyundai.

Cordiali Saluti

Giorgio CASTELLANO
www.parrot.com
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Domanda per i possessori della versione Style!! Sulla vostra auto il bluetooth è sempre acceso o dovete attivarlo dal monitor??? Mi spiego meglio, quando salite in auto con il bluetooth del cell attivato questo si collega in automatico o dovete attivare quello dell'auto?? Grazie!!!

pavel74 ha scritto:
Domanda per i possessori della versione Style!! Sulla vostra auto il bluetooth è sempre acceso o dovete attivarlo dal monitor??? Mi spiego meglio, quando salite in auto con il bluetooth del cell attivato questo si collega in automatico o dovete attivare quello dell'auto?? Grazie!!!

La prima volta va selezionato tra i dispositivi disponibili, poi se scendo (e non disattivo il bluetooth sul telefono), quando risalgo lo trovo connesso automaticamente.

P.S. consiglio di disttivare il bluetooth sul telefono quando possibile, consuma un sacco di batteria.

mar_k ha scritto:
La prima volta va selezionato tra i dispositivi disponibili, poi se scendo (e non disattivo il bluetooth sul telefono), quando risalgo lo trovo connesso automaticamente.

P.S. consiglio di disttivare il bluetooth sul telefono quando possibile, consuma un sacco di batteria.

Ciao, premetto che non ho ancora usato tantissimo questo bletooth ma ero in auto con blut. di auto e cell acceso, poi sono sceso spegnendo l'auto quando sono risalito il bluetooth dell'auto era disattivato ed ho dovuto riattivarlo.Questa e' una cosa normale o una volta attivato sull'auto anche spegnendola questo dovrebbe restare attivo una volta riacceso l'auto???Spero di essermi spiegato.Ciao e grazie.

Ciao pavel74, succede anche a me quando entro in macchina e non ho il blut. acceso del telefono. Poi quando lo accendo devo disattivare e attivare il blut. della macchina per effettuare la connesione.
Ciao Giancarlo.

Anche a me a volte (tenendo sempre il cell con il B. acceso) lo riconosce immediatamente e a volte lo devo riconnettere. Non so il motivo

ps il Blut. su Style è ridicolo... dove si può trovare un aggiornamento?

Ho una domanda per i possessori di una Style:
Il sistema è touch-screen, per cui il vetro si sporcherà...
Si sporca molto facilmente ed è facile da pulire?

X Max65, per preservare il vetro puoi acquistare delle protezioni apposite come quelle ad esempio x gli smartphone touch screen. Penso che li puoi trovare anche su ebay.

Ogni volta che spengo la macchina, il collegamento bluetooth si interrompe. Se entro in macchina ed accendo, il collegamento deve essere ripristinato manualmente. I comandi vocali per il telefono sono poco efficienti.

vcoreano ha scritto:
X Max65, per preservare il vetro puoi acquistare delle protezioni apposite come quelle ad esempio x gli smartphone touch screen. Penso che li puoi trovare anche su ebay.

Lo so che esistono, ma le odio...fanno sempre le bolle, non riesci mai a metterle nel modo giusto.
Prima avevo un HTC touch ed il vetro si sporcava facilmente, era difficile da pulire e facilmente si rigava, ora con l'iphone il vetro si pulisce molto facilmente e dopo un anno neanche una riga.
Spero che quello della ix35 sia altrettanto resistente.

Indietro
Alto Basso