ontano
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- iX35 2.0 4WD Xpossible 2014 i20 MPI Blackline 84CV 2017 EX-Getz 1.4 Benzina 2007 EX-i30 crd 2006
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Testata e funzionante?Hyundai Gen 1.x 2017 Update
https://drive.google.com/open?id=0B8vXxRuTr0KSTTVRLTB1cktVMnc
Salve,Testata e funzionante?
Ciao, se non ho capito male, bisogna scaricare il file Kia_Gen1x_2017.zip, copiarlo in una chiavetta usb formattata prima in FAT 32 e poi farà tutto automaticamente una volta collegata alla porta usb della macchina? Non bisogna fare altro?Salve,
Segnalo che l'aggiornamento in questione è perfettamente funzionante.
Ho una hyundai i30 1.6 MPI comprata nel 2013
L'aggiornamento è durato circa 1 ora e 30 minuti senza intoppi
Comandi al volante, retrocamera e porte usb perfettamente funzionanti
Ringrazio Ontano per il file
Esatto......estrai i file dell'archivio nella root di una pen drive da 8/16 GB formattata in FAT32Ciao, se non ho capito male, bisogna scaricare il file Kia_Gen1x_2017.zip, copiarlo in una chiavetta usb formattata prima in FAT 32 e poi farà tutto automaticamente una volta collegata alla porta usb della macchina? Non bisogna fare altro?
Grazie...
Perfetto grazie mille! Mi hai tolto ogni minimo dubbio!Esatto......estrai i file dell'archivio nella root di una pen drive da 8/16 GB formattata in FAT32
inserisci la usb nella presa dell'autoradio
avvii il motore (e quindi si accende l'autoradio) e da li esce la schermata per l'aggiornamento softwere.
Ricorda che il motore deve restare acceso per tutto il tempo dell'aggiornamento( circa 1,30 ore) altrimenti rischi un Bad Flash
Installato su ix35 xpossible 2014 funziona tuttoRagazzi , ma va anche su ix35
UpSalve,sulla mia ix35 il navigatore non funziona, cioè mi spiego meglio, funziona tutto tranne mappe e navigatore, non parte affatto,se premo info rileva la posizione dell'auto quindi deduco che il gps funziona, ma come devo fare per rimetterlo in moto.l'auto è una xpossible e la versione sistema è 7.1.2,come posso fare?di che software e mappe ho bisogno?leggo qui dei vari aggiornamenti,io non ho ancora fatto nulla,mi date cortesemente una mano a risolvere?
Ho notato un particolare...in pratica non so nemmeno se non funziona perché il touch va ma quando digito prende più giù di dove dovrebbe, a qualcuno è mai capitato?
Guarda... Il mio consiglio spassionato?! Cerca di usare gmaps. Perché anche il mio della i40 è imbarazzante. In teoria puoi modificare il percorso evitando i pedaggi, percorso più breve o con minor tempo ecc... Cambia poco, sempre imbarazzante restaBuongiorno a tutti. Sono nuovo del Forum e spero di non sbagliare a scrivere il Post. Cesare scrivo da Palermo. Ho preso una ix35 usata 2015 1.7xpossible ed a parte un po’ la delusione sui consumi, (guidando sempre a bassi regimi oltre i 15km/L non va) sono a chiedervi delucidazioni in merito al navigatore. Da un po’ sto cercando di comprendere l’utilizzo e mi viene difficile visto che utilizzando in parallelo il Google maps dal cellulare, fa esattamente due percorsi diversi, ma ieri sono rimasto stupito: da Taranto casello imposto destinazione Bari e mi manda a girare a Foggia?? Totale anziché semplici 66km, ne propone 353!!!! Qualcuno può delucidarmi?? Se cerco POI Ikea a Catania, posteggiato all’interno dell’Ikea mi suggerisce la sede di Carugate (mi)!!!!