Rieccomi...
Rispondo solo adesso in quanto dopo il tagliando la SEXi ha preso la via del box e non ho avuto modo di provarla, in particolar modo nel percorso autostradale.
I comandi vocali li avevo provati solo da nuova rilevando pochissima praticità e cattivo funzionamento, poi mai più usati, adesso li ho riprovati per qualche minuto ma sembrano funzionare (male) come prima
.
Per quanto riguarda il resto, tutto sembra funzionare bene, le mappe hanno acquisito quasi tutti i nuovi limiti di velocità della mia zona degli ultimi anni.
Ho avuto modo di testare il sistema per pochi km, spero che nei lunghi percorsi autostradali non tenti sempre di farmi uscire ad ogni casello per farmi proseguire per la provinciale come negli ultimi tempi...
Ottimo il funzionamento accoppiato col bluetooth del mio Samsung Note 3, le chiamate chiarissime, da rilevare che il sistema audio funziona benissimo con lo Spotify del cello, comanda persino la canzone precedente e successiva ecc.
Ciao a tutti.
P.S. Il mio tagliando era quello dei 22.000, un vero spreco in quasi 3 anni, ma Palermo è troppo caotica per girarci con la "piccolina" e quindi giro quasi sempre col mio SW-T600...