• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Oggi ho provato ad aggiornare alla versione 7.6.5 ed è andato tutto ok come da foto in allegato.
Nei prossimi giorni proverò ad installare le mappe.
Ciao hai un link per il software 7.6.5?
Grazie

Vediamo.... Non te lo garantisco, ma se posso (tempo e lavoro permettendo), ci passo domani pomeriggio! :)
Nel ringraziare avatar750 (col quale ho messaggiato in MP), confermo l'avvenuto aggiornamento delle mappe, il capofficina inizialmente sosteneva che l'aggiornamento gratuito veniva effettuato a coloro che acquistavano accessori per un valore superiore ai 50€, poi ha accettato di effettuarlo a fronte del tagliando (non proprio economico, ma effettuato con professionalità e molta gentilezza). In pratica, in officina, vengono aggiornati contestualmente sia il firmware, sia le mappe, mi è stato riferito che il tutto dura circa 4 ore (sempre col motore in moto...:eek:). Le mappe sembrerebbero dell'agosto 2015, non proprio recentissime ma meglio di niente... Di seguito le immagini della schermata del navigatore prima e dopo l'aggiornamento, l'auto viene consegnata con un bell'adesivo sullo schermo del navigatore attestante l'aggiornamento delle mappe.
Vedi l'allegato 21271 Vedi l'allegato 21272 Vedi l'allegato 21273
Ciao, ci sono passato oggi perché ho fatto il tagliando dei 60.000.
Loro come "semplice" officina autorizzata, non effettuano aggiornamenti. Dovrei portarla nell'officina centrale di Catania.
Mi confermava che si ha diritto con una spesa minima di 50 euro.

Mi fa piacere per te...:) (un po meno per l'auto che deve stare in moto per 4 ore :eek::eek::eek:)!
Comunque, hai già avuto modo di notare modifiche alle mappe rispetto alle precedenti?
Mentre a livello di software, con il nuovo 7.6.5, rispetto al passato, è migliorato qualcosa?

Grazie in anticipo!;)
Ciao!

Ciao, ci sono passato oggi perché ho fatto il tagliando dei 60.000.
Loro come "semplice" officina autorizzata, non effettuano aggiornamenti. Dovrei portarla nell'officina centrale di Catania.
Mi confermava che si ha diritto con una spesa minima di 50 euro.

Mi fa piacere per te...:) (un po meno per l'auto che deve stare in moto per 4 ore :eek::eek::eek:)!
Comunque, hai già avuto modo di notare modifiche alle mappe rispetto alle precedenti?
Mentre a livello di software, con il nuovo 7.6.5, rispetto al passato, è migliorato qualcosa?

Grazie in anticipo!;)
Ciao!
Rieccomi...
Rispondo solo adesso in quanto dopo il tagliando la SEXi ha preso la via del box e non ho avuto modo di provarla, in particolar modo nel percorso autostradale.
I comandi vocali li avevo provati solo da nuova rilevando pochissima praticità e cattivo funzionamento, poi mai più usati, adesso li ho riprovati per qualche minuto ma sembrano funzionare (male) come prima :eek:.
Per quanto riguarda il resto, tutto sembra funzionare bene, le mappe hanno acquisito quasi tutti i nuovi limiti di velocità della mia zona degli ultimi anni.
Ho avuto modo di testare il sistema per pochi km, spero che nei lunghi percorsi autostradali non tenti sempre di farmi uscire ad ogni casello per farmi proseguire per la provinciale come negli ultimi tempi... o_O
Ottimo il funzionamento accoppiato col bluetooth del mio Samsung Note 3, le chiamate chiarissime, da rilevare che il sistema audio funziona benissimo con lo Spotify del cello, comanda persino la canzone precedente e successiva ecc.:cool:
Ciao a tutti.
P.S. Il mio tagliando era quello dei 22.000, un vero spreco in quasi 3 anni, ma Palermo è troppo caotica per girarci con la "piccolina" e quindi giro quasi sempre col mio SW-T600... :D:D:D

Rieccomi...
Rispondo solo adesso in quanto dopo il tagliando la SEXi ha preso la via del box e non ho avuto modo di provarla, in particolar modo nel percorso autostradale.
I comandi vocali li avevo provati solo da nuova rilevando pochissima praticità e cattivo funzionamento, poi mai più usati, adesso li ho riprovati per qualche minuto ma sembrano funzionare (male) come prima :eek:.
Per quanto riguarda il resto, tutto sembra funzionare bene, le mappe hanno acquisito quasi tutti i nuovi limiti di velocità della mia zona degli ultimi anni.
Ho avuto modo di testare il sistema per pochi km, spero che nei lunghi percorsi autostradali non tenti sempre di farmi uscire ad ogni casello per farmi proseguire per la provinciale come negli ultimi tempi... o_O
Ottimo il funzionamento accoppiato col bluetooth del mio Samsung Note 3, le chiamate chiarissime, da rilevare che il sistema audio funziona benissimo con lo Spotify del cello, comanda persino la canzone precedente e successiva ecc.:cool:
Ciao a tutti.
P.S. Il mio tagliando era quello dei 22.000, un vero spreco in quasi 3 anni, ma Palermo è troppo caotica per girarci con la "piccolina" e quindi giro quasi sempre col mio SW-T600... :D:D:D
Sono contento per le mappe aggiornate e il BT :) ... invece no per i "soliti" comandi vocali :mad:

22.000 km....Immagino... un paio di estati fa, restai bloccato in Viale Regione Siciliana per circa 2 ore e stavo per perdere il traghetto per le egadi da Trapani :mad::mad::eek::eek:; quindi fai benissimo a girare col tuo SW :)

Prenotato tagliando per 12 dicembre, quando ho chiesto l'aggiornamento gratuito delle mappe, in officina, mi hanno fatto dei problemi dicendo che tale servizio era a pagamento, ho detto loro che nel sito Hyundai c'è scritto che è gratuito a fronte di qualsiasi servizio superiore ai 50€ e mi hanno detto che si sarebbero informati e al momento del tagliando mi avrebbero dato una risposta... Qualcuno di voi con la IX35 Xpossible ha usufruito dell'aggiornamento gratuito delle mappe? (non del software).
Grazie per le risposte.
Ciao io sono stato in concessionaria il 22 dicembre per la sostituzione della seduta in garanzia e ho chiesto per l'aggiornamento,è stato fatto e non mi hanno chiesto soldi.Concessionaria SARA2 Avellino

Tentando di leggere dei video con una chiavetta da Windows Embedded 6.0 del navigatore mi ha dato errore del player e ora si sente solo la radio.
Esiste un bottone combinazione di tasti x un reset del sistema o devo togliere il fusibile memoria e x quanto tempo ?

Tentando di leggere dei video con una chiavetta da Windows Embedded 6.0 del navigatore mi ha dato errore del player e ora si sente solo la radio.
Esiste un bottone combinazione di tasti x un reset del sistema o devo togliere il fusibile memoria e x quanto tempo ?

*Si è resettato da sola dopo alcune ore.
Vedo che ci sono stati errori nell'aggiornare mappe .... si possono aggiornare selettivamente ? O bisogna sostituire completamente la DIR con quella nuova ?

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho da poco acquistato una ix35 di seconda mano tenuta benissimo.

Sto riscontrando un problema con il bluetooth della mia auto:
dopo che faccio la ricerca con l'autoradio, trovo il mio iPhone e poi inserisco il codice 0000 sul mio iphone 6s, ma questo non si abbina con il sistema della macchina.
Gira a vuoto e non succede poi niente.
Ho provato anche con l'HUAWEI del meccanico dell'officina e non è riuscito a connettersi neanche con il suo.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Secondo voi è risolvibile con un aggiornamento del firmware dell'autoradio?
In tema di aggiornamento c'è un modo per farselo da soli anzichè dare 50€ alla concessionaria?

Grazie a tutti anticipatamente e un saluto!!

ok sono andato a pagina 60, ho trovato il link da dove scaricare l'upgrade e dove ci sono anche le istruzioni : http://hyundai.navigation.com/cms/page.softwareupdate/it_IT/HyundaiEMEA/EUR

(deduco sia ancora valido anche se il 3d è datato 2015? Non sono state fatti upgrade successivi?)

Ho scaricato il file 190021_SW_7.5.8 quindi è cosi semplice che lo scompatto e infilo la chiavetta?

Bomba, ci provo subito e vi faccio sapere!!

Perfetto sistema aggiornato correttamente!
Grazie @Man-at-arms

Ora però dopo aver abbinato il telefono correttamente, quando chiamo e rispondo non sento l'audio sull'impianto della macchina.. :mad:

Vedrò bene tra le impostazioni di sistema di radio e iphone per capire se c'è qualche altra impostazione da sistemare, ma se qualcuno ha già riscontrato una problematica simile me lo faccia sapere ;)

Prova ad
Perfetto sistema aggiornato correttamente!
Grazie @Man-at-arms

Ora però dopo aver abbinato il telefono correttamente, quando chiamo e rispondo non sento l'audio sull'impianto della macchina.. :mad:

Vedrò bene tra le impostazioni di sistema di radio e iphone per capire se c'è qualche altra impostazione da sistemare, ma se qualcuno ha già riscontrato una problematica simile me lo faccia sapere ;)
prova ad alzare il olume mentre fai una chiamata..

Funziona tutto perfettamente, dopo un semplice riavvio

Salve a tutti,
Vi chiedo aiuto in quanto il mio LAN 8900 ELHM si è bloccato alla schermata iniziale della Hyundai e funziona solo la telecamera posteriore e il CD che carica/eplelle i dischi. Dopo varie prove sono riuscito a collegare il dispositivo al PC tramite la porta mini USB posteriore. Riesco a vedere i file all'interno che per probabili problemi non riesco a modificare. Vi chiedo suggerimenti su come poter effettuare qualsiasi cosa atta a ripristinare il Sistema Operativo. Grazie e Ciao da Enzo
p.s. Hyundai IX35 xpossible 2010

Ciao a tutti, mi è arrivata una nuova mail per l'aggiornamento del navigatore ed ho notato solo ora che le mappe sono in partnership con HERE. Volevo sapere se lo erano anche prima oppure se è una novità.

Altro dubbio, l'ultima versione che mi segnala il sito è per il sistema 7.7.4, per il navigatore EU 09.46.67 e per le mappe la 415E7AB, qualcuno ha già aggiornato? Ci sono modifiche sostanziali?

La cosa che mi interessa di più è se hanno finalmente introdotto anche la segnalazione delle postazioni autovelox, visto che il nostro è uno dei pochi navigatori che non le prevede.

qualcuno ha notizie dell'ultimo aggiornamento del navigatore di serie ix35 xpossible 2013 sistema 7.7.4, EU 09.46.67 mappe 415E7AB e se sapete dv poterlo scaricare grazie

Ciao a tutti, possibile che nessuno abbia ancora fatto l'aggiornamento del navigatore all'ultima versione? Io purtroppo non ho ancora trovato il tempo per farlo, pensavo di farlo a settembre in concomitanza con l'acquisto delle spazzole tergicristalli che costano sicuramente più di 50 €, quindi l'aggiornamento mappe mi diventa gratuito.

Indietro
Alto Basso