• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ciao a tutti, la mia è del Gennaio 2015, ha già la mappa 313E7AE, purtroppo ci sono delle vie di Milano che vengono segnate come divieto di accesso invece che senso unico, esempio lampante della via parallela alla mia è 30 anni che vivo qui il nav la segna errata.
Carlo

Ciao a tutti volevo dirvi che sono riuscito ad aggiornare la mappa della mia ix35 xpossible con la nuova versione 313E7AE gratis...grazie ad un utene del forum che l ha reso possibile...il link dell' aggiornamento per chi volesse farlo è questo https://navigatoriblog.wordpress.com/

Sei riuscito ad aggiornare alla 313 o alla 312???? ( 2014)???

Grazie

Alla 313 2015

Ciao,
ho seguito tutti i passi della procedura, ma ricevo il messaggio di errore seguente:

"Aggiornamento del software non riuscito Codice errato: (12)"

Hai qualche suggerimento da darmi?

Grazie

Aggiornate pure io tutto ok

Buonasera a tutti,
ho appena acquistato una ix35 Style del 2012,
ma mi sono accorto che il navigatore, o meglio il cursore del navigatore è posizionato a circa
200mt a sx della posizione in cui effettivamente mi trovo.
Ovviamente quando inserisco una destinazione, mi sballa tutto perchè indica altre vie etc.

Il software è il 5.0.1, quindi se fosse solo una questione di aggiornamento, dovrei recarmi in un centro
Hyundai.
Sono ancora in garanzia, se il navigatore è malfunzionante?
Che faccio?

Grazie

finalmente mapcare anche in Italia
Buonasera a tutti,
ho appena acquistato una ix35 Style del 2012,
ma mi sono accorto che il navigatore, o meglio il cursore del navigatore è posizionato a circa
200mt a sx della posizione in cui effettivamente mi trovo.
Ovviamente quando inserisco una destinazione, mi sballa tutto perchè indica altre vie etc.

Il software è il 5.0.1, quindi se fosse solo una questione di aggiornamento, dovrei recarmi in un centro
Hyundai.
Sono ancora in garanzia, se il navigatore è malfunzionante?
Che faccio?

Grazie
hai una versione software molto vecchia, gli aggiornamenti li puoi trovare qui:http://hyundai.navigation.com/web/W...Start?PageletEntryPointID=page.softwareupdate

ma nel tuo caso, avendo una versione antecedente alla 5.1.3 devi rivolgerti al tuo concessionario che deve aggiornarti ( gratuitamente ) fino alla versione attuale 7.5.8

Buongiorno a tutti.Ho appena guardato sul display della mia Sexi e ho la versione più aggiornata 7.5.8 ma guardando sul sito Hyundai scrivono che basta recarsi in concessionaria per aggiornare le mappe dato che le strade cambiano di continuo.Siccome è la seconda volta che si impalla il navigatore..Mercoledì mattina mi dava che ero nel parcheggio della Hyundai-Platz..
A qualcuno di voi è stato aggiornato in concessionaria oltre al 7.5.8?
Grazie in anticipo e buon Sabato ;)
20160727_073621.jpg

Ultima modifica:
Ma a me viene da pensare che più che un aggiornamento a bisogno di una fix dei satelliti perché non vede la posizione esatta , ho provi a staccare l'antenna GPS e riattacarla in modo che lui si resetta opoppure compri un altra antenna GPS la provi a cambiare non costano care una quindicina di euro , potrebbe essere quello

Ma a me viene da pensare che più che un aggiornamento a bisogno di una fix dei satelliti perché non vede la posizione esatta , ho provi a staccare l'antenna GPS e riattacarla in modo che lui si resetta opoppure compri un altra antenna GPS la provi a cambiare non costano care una quindicina di euro , potrebbe essere quello

La prima volta ha navigato nel vuoto per un giorno intero e potrebbe essere dovuto all'antenna ma la seconda volta è bastato inserire un indirizzo di destinazione ed è tornato a posto.
Sto aspettando che arrivi un pezzo dalla concessionaria che ho ordinato e quando vado a ritirarlo chiedo in officina per l'aggiornamento ;)

ciao a tutti, la prossima settimana mi consegnano la ix35 style, presa usata del 2011, nella lista il modello del telefono mio e di mia moglie non compare ( Samsung J5 e Huawei P8, vorrei sapere se posso collegare lo stesso questi telefoni usando la stessa procedura, o eventualmente dove scaricare l'aggiornamento. E' possibile sostituire i comandi del clima manuale con quelli del clima automatico con il display?
Grazie
Christian

Ultima modifica:
SI collega tranquillamente, anche se non è nella lista
Per il clima: no. Manca tutto il resto dell'impianto

Buongiorno a tutti.Ho appena guardato sul display della mia Sexi e ho la versione più aggiornata 7.5.8 ma guardando sul sito Hyundai scrivono che basta recarsi in concessionaria per aggiornare le mappe dato che le strade cambiano di continuo.Siccome è la seconda volta che si impalla il navigatore..Mercoledì mattina mi dava che ero nel parcheggio della Hyundai-Platz..
A qualcuno di voi è stato aggiornato in concessionaria oltre al 7.5.8?
Grazie in anticipo e buon Sabato ;)
Vedi l'allegato 19181
Guarda qui
https://www.hyundai-club.eu/threads/finalmente-aggiornamento-mapcare-anche-in-italia.19044/

Salve ho un problema con il mio navigatore di serie Ix35, non vedo le mappe...e il navi non funziona, cosa posso fare? Qualcuno sa darmi una mano, grazie in anticipo DSC_0622.JPG

Buonasera, c'è qualche novità su eventuali aggiornamenti? :)

Buonasera, c'è qualche novità su eventuali aggiornamenti? :)
Ciao! :)
Credo proprio di no! :(
Anche quando, ad ogni aggiornamento non cambia praticamente niente! Mi sa che ormai dobbiamo tenerlo a "vita" così com'è e cioè con i soliti problemi legati ai comandi vocali del telefono! :confused:
Pazienza... io ci ho perso le speranze... ormai mi sono rassegnato e abituato! :oops:

Grazie.
Se penso quel che ho pagato in più per avere la versione Xpossible... Certo, sono contento della macchina e dei suoi optional, ma la sez. radio/navigatore ha certamente delle pecche irrimediabili, i comandi vocali, ad esempio, ho tentato di usarli solo nei primi tempi (alza volume e abbassa volume, i più stupidi, erano gli unici che funzionavano benissimo :mad:) una buona autoradio android cinese vale molto di più dell'impianto di serie che, in caso di rottura, ti fanno pagare un sacco di soldi. Le mappe non aggiornate poi sono una grande rottura... Avatar, domanda a te che sei di Catania, la scorsa estate ero in ferie nelle tue zone e il navigatore non aveva nella mappa tutta la zona dell'Etna fino ai paesi quasi al mare, a te succede la stessa cosa? Inoltre negli ultimi tempi quando imposto un percorso che comprende anche autostrada, il navigatore tenta sempre di farmi fare la provinciale, ho cercato nelle opzioni ma non trovo nulla di anormale... :(

mi sono recato al concessionario chiedendo l'aggiornamento del navigatore, mi hanno risposto che l'aggiornamento è gratuito ogni anno, credo ovviamente per tutta la durata della garanzia

Grazie.
Se penso quel che ho pagato in più per avere la versione Xpossible... Certo, sono contento della macchina e dei suoi optional, ma la sez. radio/navigatore ha certamente delle pecche irrimediabili, i comandi vocali, ad esempio, ho tentato di usarli solo nei primi tempi (alza volume e abbassa volume, i più stupidi, erano gli unici che funzionavano benissimo :mad:) una buona autoradio android cinese vale molto di più dell'impianto di serie che, in caso di rottura, ti fanno pagare un sacco di soldi. Le mappe non aggiornate poi sono una grande rottura... Avatar, domanda a te che sei di Catania, la scorsa estate ero in ferie nelle tue zone e il navigatore non aveva nella mappa tutta la zona dell'Etna fino ai paesi quasi al mare, a te succede la stessa cosa? Inoltre negli ultimi tempi quando imposto un percorso che comprende anche autostrada, il navigatore tenta sempre di farmi fare la provinciale, ho cercato nelle opzioni ma non trovo nulla di anormale... :(
Purtroppo è vero!!!
Il navi originale non è un gran che! :(

Per quanto riguarda la zona dell'Etna, purtroppo non posso aiutarti!
La mia città pur facendo parte della provincia di Catania (credo che sia la più lontana dal capoluogo), dista 70 km circa!

Indietro
Alto Basso