• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

mi sono recato al concessionario chiedendo l'aggiornamento del navigatore, mi hanno risposto che l'aggiornamento è gratuito ogni anno, credo ovviamente per tutta la durata della garanzia
Ma ti aggiorna il Software o anche le mappe?

Il software si trova anche online. In officina da qualche tempo ti aggiornano le mappe gratuitamente. :)
DAVVERO??? GRAZIE! :)
Del software sapevo di trovarlo online e già aggiornato una volta, ma per le mappe non lo sapevo! Prossimamente dovrò fare il tagliando, sarà una delle cose che chiederò! Le mappe che installano che data hanno?

Perfetto, inserito il numero di telaio è uscito questo:
"Gentile cliente, contatta subito Hyundai Customer Care Center. Se il tuo navigatore deve essere aggiornato, ti verrà fissato un appuntamento nel concessionario a te più vicino. A fronte di una spesa minima di 50€ per qualsiasi servizio di manutenzione a pagamento, riceverai l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo navigatore."
Domani chiamo il mio concessionario, fisso l'appuntamento per il tagliando e vediamo cosa dicono per l'aggiornamento.

Sulla IX 35 xpossible dicembre 2014 volendo fare da solo l'aggiornamento delle mappe sul navigatore originale, qualcuno sa dirmi l'hard disk fino a quanti GB supporta? Perchè l'aggiornamento è di 4.65 GB.
Ho trovato la versione SW 7.6.5 e mappe 115E7AA che sembrano le ultime uscite. Qualcuno sa se vanno anche sul mio modello? Attualmente ho la versione SW 7.5.8 e mappe 312E7AM

Ciao scusami dove hai trovato la versione 7.6.5? a me risulta che sia la 7.5.8 l'ultima disponibile

Ciao scusami dove hai trovato la versione 7.6.5? a me risulta che sia la 7.5.8 l'ultima disponibile
Scusate ragazzi ma online dove si scarica aggiornamento? E il navigatore della ix20 xpossible che marca è? Grazie

Scusate ragazzi ma online dove si scarica aggiornamento? E il navigatore della ix20 xpossible che marca è? Grazie
Vincenzo, hai scritto nella sezione dedicata alla ix35. Se tu possiedi una ix20, difficilmente riceverai informazioni utili qua.
La sezione corretta è qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/aggiornamento-navigatore.5282/
leggila e vedi se può essere d'aiuto, si parla di aggiornamento del navi.

Ricordo che prima di scrivere sul forum, (che è una comunità fatta di persone) è sempre gradita la presentazione: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Ultima modifica:
Oggi ho provato ad aggiornare alla versione 7.6.5 ed è andato tutto ok come da foto in allegato.
Nei prossimi giorni proverò ad installare le mappe.

Allegati

• 20161205_153523.jpg
    20161205_153523.jpg
    150,7 KB · Visite: 35
sto provando a fare l'agggiornamento delle mappe. Non riesce a cancellare tutti i file dal hard disk. Sono andato avanti lo stesso e per alcuni file mi ha detto "non è possibile copiare o spostare", sono andato comunque avanti e non funziona. Qualcuno ha avuto questi problemi?

sto provando a fare l'agggiornamento delle mappe. Non riesce a cancellare tutti i file dal hard disk. Sono andato avanti lo stesso e per alcuni file mi ha detto "non è possibile copiare o spostare", sono andato comunque avanti e non funziona. Qualcuno ha avuto questi problemi?
Così ci dici tutto e niente.
Che file non sei riuscito a cancellare?
Per quali file ti è apparso quel messaggio?

Così ci dici tutto e niente.
Che file non sei riuscito a cancellare?
Per quali file ti è apparso quel messaggio?
hai ragione chiedo scusa. Comunque ho risolto ed ora ho il software 7.6.5 e le mappe 115E7AA (2016) e funziona tutto regolarmente!!

Prenotato tagliando per 12 dicembre, quando ho chiesto l'aggiornamento gratuito delle mappe, in officina, mi hanno fatto dei problemi dicendo che tale servizio era a pagamento, ho detto loro che nel sito Hyundai c'è scritto che è gratuito a fronte di qualsiasi servizio superiore ai 50€ e mi hanno detto che si sarebbero informati e al momento del tagliando mi avrebbero dato una risposta... Qualcuno di voi con la IX35 Xpossible ha usufruito dell'aggiornamento gratuito delle mappe? (non del software).
Grazie per le risposte.

Prenotato tagliando per 12 dicembre, quando ho chiesto l'aggiornamento gratuito delle mappe, in officina, mi hanno fatto dei problemi dicendo che tale servizio era a pagamento, ho detto loro che nel sito Hyundai c'è scritto che è gratuito a fronte di qualsiasi servizio superiore ai 50€ e mi hanno detto che si sarebbero informati e al momento del tagliando mi avrebbero dato una risposta... Qualcuno di voi con la IX35 Xpossible ha usufruito dell'aggiornamento gratuito delle mappe? (non del software).
Grazie per le risposte.
Ciao, io sono ancora fermo all'aggiornamento mappe di serie. A breve dovrò fare anch'io il tagliando. Non so se anche l'officina autorizzata dove mi servo e trovo benissimo, è autorizzata ad effettuare l'aggiornamento gratuito! Comunque proverò a chiedere. :)
Sottolineo "gratuito", perché lo è, così come specificato direttamente da Hyundai e soprattutto nelle officine dei concessionari ufficiali!

Ciao, io sono ancora fermo all'aggiornamento mappe di serie. A breve dovrò fare anch'io il tagliando. Non so se anche l'officina autorizzata dove mi servo e trovo benissimo, è autorizzata ad effettuare l'aggiornamento gratuito! Comunque proverò a chiedere. :)
Sottolineo "gratuito", perché lo è, così come specificato direttamente da Hyundai e soprattutto nelle officine dei concessionari ufficiali!
Grazie, puoi chiedere entro lunedì 12 mattina (la macchina la porto in officina lunedì nel primo pomeriggio), così saprò come regolarmi? :)

Grazie, puoi chiedere entro lunedì 12 mattina (la macchina la porto in officina lunedì nel primo pomeriggio), così saprò come regolarmi? :)
Vediamo.... Non te lo garantisco, ma se posso (tempo e lavoro permettendo), ci passo domani pomeriggio! :)

Nel ringraziare avatar750 (col quale ho messaggiato in MP), confermo l'avvenuto aggiornamento delle mappe, il capofficina inizialmente sosteneva che l'aggiornamento gratuito veniva effettuato a coloro che acquistavano accessori per un valore superiore ai 50€, poi ha accettato di effettuarlo a fronte del tagliando (non proprio economico, ma effettuato con professionalità e molta gentilezza). In pratica, in officina, vengono aggiornati contestualmente sia il firmware, sia le mappe, mi è stato riferito che il tutto dura circa 4 ore (sempre col motore in moto...:eek:). Le mappe sembrerebbero dell'agosto 2015, non proprio recentissime ma meglio di niente... Di seguito le immagini della schermata del navigatore prima e dopo l'aggiornamento, l'auto viene consegnata con un bell'adesivo sullo schermo del navigatore attestante l'aggiornamento delle mappe.
20161212_144219.jpg 20161213_124326.jpg 20161213_151354.jpg

Ottimo!!
Lunedì tagliando anche per me è ho già richiesto l'aggiornamento.Confermo anche io che ci vogliono 4 ore per l'aggiornamento.

Indietro
Alto Basso