• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

ragazzi ma su sistema multimediale della xpossible, se volessi mettere la radio muta, come faccio?? non credo la soluzione sia abbassare il volume...cioè ci sarà un tasto "mute", o no?

ragazzi ma su sistema multimediale della xpossible, se volessi mettere la radio muta, come faccio?? non credo la soluzione sia abbassare il volume...cioè ci sarà un tasto "mute", o no?
gira la rotella ed arrabbiati con la Hyundai per aver fatto una radio nel 2014 senza il tasto mute :confused:

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come cavolo si fa' ad avere le info sul traffico durante un percorso sul navi di serie ix 35 2015? Mi spiego se io immetto una destinazione ed inizio la navigazione durante il viaggio se vado nella relativa opzione del navi "Info sul traffico" mi dice che la stessa non è disponibile... allora a che serve? Ieri mi sono ritrovato imbottigliato in un bel traffico perché questa funzione sembra non esistere!

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come cavolo si fa' ad avere le info sul traffico durante un percorso sul navi di serie ix 35 2015? Mi spiego se io immetto una destinazione ed inizio la navigazione durante il viaggio se vado nella relativa opzione del navi "Info sul traffico" mi dice che la stessa non è disponibile... allora a che serve? Ieri mi sono ritrovato imbottigliato in un bel traffico perché questa funzione sembra non esistere!
Ciao, provo a risponderti anche se io ho un sistema multimediale diverso. Magari dico una stupidata, fa niente... :)
Non è che per caso tale funzione è attiva solo se presente una connessione internet, tipo tethering wifi con lo smartphone?
Io uso google map (che è un navigatore "online") sull'autoradio android e la funzione traffico è perfetta.

Attivando "info sul traffico" a me a volte quando sono in autostrada o comunque viaggi lunghi, esce fuori un popup che dice "rilevata coda da XXX a YYY, calcolo percorso più veloce?", suppongo lo faccia coi segnali radio, o comunque con le comunicazioni delle radio.

Ah, ok, quindi funziona attraverso un servizio di trasmissione dati via radio su frequenze dedicate e un protocollo specifico! Tipo l' RDS.

Ciao, provo a risponderti anche se io ho un sistema multimediale diverso. Magari dico una stupidata, fa niente... :)
Non è che per caso tale funzione è attiva solo se presente una connessione internet, tipo tethering wifi con lo smartphone?
Io uso google map (che è un navigatore "online") sull'autoradio android e la funzione traffico è perfetta.
Ciao mi dici che tipo di autoradio android hai installato perché a me il navigatore di serie non piace in quanto è sprovvisto del collegamento wifi ed inoltre non mi permette di avere i servizi live che oggi quasi tutti i nuovi navi hanno.

Ragazzi mi è successa una cosa SCANDALOSA. Cercherò di essere il più conciso possibile. Premessa: si parla di una IX35 2.0 crdi awd Style con navigatore, con garanzia scaduta il 21 giugno 2015. Più di un anno fa, problema alla chiusura centralizzata: random la chiusura automatica in velocità non chiude tutte le portiere (quella post dx rimane aperta), con problemi talvolta anche alla stessa portiera e al baule che rimangono chiusi anche a macchina spenta e dopo aver schiacciato l'apposito pulsante per l'apertura. Vado in Hyundai (la ******* ******* di Monza) 4 volte (tutte entro il termine della garanzia) e per tutte e 4 le volte mi dicono di non aver capito il problema e di aver registrato tutte le serrature nella speranza di risolvere il problema (tutt'ora non risolto). La quarta volta (di queste 4) che vado la, informo la ******* ******* di Monza di un malfunzionamento anche alla retrocamera posteriore, il quale (SU SUGGERIMENTO UNICO E SPONTANEO della ******* ******* di Monza) si decide di risolverlo con un aggiornamento di tutto il sistema multimediale. La macchina esce da questo quarto intervento con la chiusura centralizzata ancora non funzionante, e in più con il NAVIGATORE e i COMANDI VOCALI COMPLETAMENTE NON FUNZIONANTI (mentre il resto del sistema continua a funzionare correttamente). La ******* ******* di Monza si rifiuta in qualsiasi modo di rimediare al danno (navigatore da sostituire=2000 euro). Il call center Hyundai, da me contattato, mi richiama dicendo che ha chiesto conto dell'accaduto alla ******* ******* di Monza e che questi hanno detto che non è colpa loro (grazie al c****). Alla mia richiesta dell'intervento di un ispettore Hyundai (per avere qualcuno di imparziale e qualificato che possa regolare la contesa), mi viene detto che non fa parte della loro politica questo tipo di procedura. Morale: macchina con chiusura mal funzionante, navigatore non funzionate con ipotetica spesa di 2000 euro solo per questo e inca******* incredibile. Considerando che andare per avvocati non conviene, avete qualche consiglio?

Ultima modifica di un moderatore:
@HyundaiTom, mi dispiace molto per quanto successo, non entro nel merito della questione, ma come moderatore devo chiederti, ai sensi del REGOLAMENTO ART. 1BIS di indicare il tuo nome e cognome.
Fino a quel momento il tuo messaggio resterà modificato, ovvero sarà oscurato il nome della concessionaria.

buonasera, ti scrivo perchè da neofita del blog non sono capace di inserire una richiesta di supporto.
io vorrei cambiare la voce del mio navigatore installato su ix35 xpossible 1700 diesel del 2013.
ho tentato ma non saprei cosa e dove cambiare l'impostazione.
mi puoi dare una mano tu ? grazie cesare

Cmq nn mi pare che si possano cambiare le voci....o si?

Non so ! Quella in dotazione attuale si mangia la esse !

Scusate, ho provato a leggere un po' di pagine di questo thread ma non ho trovato la risposta: esiste un modo per pagare molto meno le mappe aggiornate del navigatore di serie (se non gratis)? è assurdo che non vi siano aggiornamenti compresi nel prezzo di acquisto dell'auto.

Scusate, ho provato a leggere un po' di pagine di questo thread ma non ho trovato la risposta: esiste un modo per pagare molto meno le mappe aggiornate del navigatore di serie (se non gratis)? è assurdo che non vi siano aggiornamenti compresi nel prezzo di acquisto dell'auto.
https://www.hyundai-club.eu/threads...uetooth-versione-style-xpossible.2837/page-62
dal post #1239 al #1253.
scrivi qui o mandami un pm e ti do il mio numero se proprio non riesci a portare a buon fine il procedimento.
buona giornata!

Aggiungo questa cosa: ho letto sul sito ufficiale che Hyundai, da poco tempo, garantisce 4 aggiornamenti gratuiti del navigatore (valido anche per chi ha già acquistato l'auto), operazione da effettuarsi dal concessionario. Mi pare che questa cosa funzioni e sia attiva in TUTTA Europa, tranne in Italia. Mi sembra assurdo, qualcuno ne sa di più?

Questo il link (guardate la mappa, manca solo l'Italia):
http://hyundai.navigation.com/web/W...ontent-Start?PageletEntryPointID=page.mapcare

Ultima modifica:
Aggiungo questa cosa: ho letto sul sito ufficiale che Hyundai, da poco tempo, garantisce 4 aggiornamenti gratuiti del navigatore (valido anche per chi ha già acquistato l'auto), operazione da effettuarsi dal concessionario. Mi pare che questa cosa funzioni e sia attiva in TUTTA Europa, tranne in Italia. Mi sembra assurdo, qualcuno ne sa di più?

Questo il link (guardate la mappa, manca solo l'Italia):
http://hyundai.navigation.com/web/W...ontent-Start?PageletEntryPointID=page.mapcare

confermo, solo qui fanno pagare mappe che in tutto il resto d'europa sono GRATUITE.

Salve per curiosita ho contattato la societa che forniva fino a luglio 2014 i database del navi...
Allora chi ha acquistato l auto da luglio 2014 ha la possiblilta di aggiirnare per 7 anni il database del navi gratis invece chi ha comprato l auto prima di luglio 2014 dovra recarsi in conce e vedere i prezzi per gli aggiornameni!!
Adesso una domanda per chi come me ha un auto d importazione di un qualsiasi stato rientrante nel sito fornito da @dade-72 , dovremmo pagare o no?? Appena posso mi mettero in contatto con hyundai
Grazie geo

Mi sto cercando di registrare sul "hyundai here" ma mi chiede il codice VIN ....cos'è??
al 99% è il numero del telaio.. per favore se puoi evita i doppi post! se hai qualcosa da aggiungere modifica il tuo ultimo messaggio se non ha ancora risposto nessuno!

L ho cancellato...grazie mille...

Indietro
Alto Basso