• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

ho letto su un forum concorrente che esiste un modo per modificare il software del sistema attraverso usb,
non viene sovrascritto nulla, da quello che ho capito una volta tolta l' usb torna tutto come prima.
ed è possibile usare un navigatore diverso, guardare video ed altre cose,qualcuno ne era a conoscenza?
se posso metto il limk di questo forum..

esistono forum concorrenti?? comunque non conosco il regolamento di questo forum ma essendo un patito di tecnologia se mi mandi il link in pvt vediamo se è fattibile e faccio da cavia

esistono forum concorrenti?? comunque non conosco il regolamento di questo forum ma essendo un patito di tecnologia se mi mandi il link in pvt vediamo se è fattibile e faccio da cavia
Per concorrente intendevo che tratta della cugina della sexi, per questo non so se si può mettere il link

Per concorrente intendevo che tratta della cugina della sexi, per questo non so se si può mettere il link
Se stiamo parlando di un altra auto non credo ci siano problemi ma tutto dipende dal regolamento del forum!

Il regolamento racchiude solamente norme legali e di buon senso, per cui nulla vieta di indicare link esterni al forum KIA.
Tuttavia, sotto l'aspetto legale, il regolamento dice testualmente che non è consentito: "pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore"
Ora, io non ho elementi per valutare se la procedura di sblocco del navi fine a se stessa possa essere una violazione al copyright ma, di certo, occorre specificare che tale procedura è effettuata a proprio rischio e pericolo (blocchi - malfunzionamenti, ecc...) ma il semplice link al sito della cugina Kia non è certo un problema!

(ricordo che nel dubbio, possono essere utilizzati i messaggi privati)

Il regolamento racchiude solamente norme legali e di buon senso, per cui nulla vieta di indicare link esterni al forum KIA.
Tuttavia, sotto l'aspetto legale, il regolamento dice testualmente che non è consentito: "pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore"
Ora, io non ho elementi per valutare se la procedura di sblocco del navi fine a se stessa possa essere una violazione al copyright ma, di certo, occorre specificare che tale procedura è effettuata a proprio rischio e pericolo (blocchi - malfunzionamenti, ecc...) ma il semplice link al sito della cugina Kia non è certo un problema!

(ricordo che nel dubbio, possono essere utilizzati i messaggi privati)
signori, talvolta non serve nemmeno andare a cercare in altri forum ;)
sezione santafe, qui c'è tutto ciò di cui @Artax09 parla, ed è pure materiale di 3 anni fa!
https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-accesso-a-windows-ce-nuova-procedura-non-invasiva.8886/
https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-navigatore-igo8-nella-nostra-fefe.9372/

Ciao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto. Da giugno scorso sono possessore di una ix35 xpossible con allestimento packplus e quindi munita di navigatore di serie del quale, dico subito, fortemente scontento perché il concessionario mi aveva assicurato che questo era fornito di lettore dvd etc Invece.... Ora vorrei sapere a questo navigatore si può aggiungere un interfaccia internet tipo chiavetta usb modem o un dispositivo mirrorlink. Qualcuno può aiutarmi. Grazie!

Ciao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto. Da giugno scorso sono possessore di una ix35 xpossible con allestimento packplus e quindi munita di navigatore di serie del quale, dico subito, fortemente scontento perché il concessionario mi aveva assicurato che questo era fornito di lettore dvd etc Invece.... Ora vorrei sapere a questo navigatore si può aggiungere un interfaccia internet tipo chiavetta usb modem o un dispositivo mirrorlink. Qualcuno può aiutarmi. Grazie!
Ciao Gastone, benvenuto, innanzitutto ti invito a presentarti nella sezione apposita: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Poi, come hai visto, la tua domanda è stata spostata nel presente thread, dove si affrontano le tematiche relative al navigatore. Sono parecchie pagine, ma molto interessanti, in attesa magari di una risposta più esaustiva al tuo quesito!
Buona navigazione ;)

ad oggi di interfaccia internet non se n'è mai parlato.
sono state trovate soluzioni per:
-aggiornare all'ultima versione le mappe originali senza passare per il concessionario
-vedere video
-mettere navigatori esterni
-utilizzare un'interfaccia grafica differente

il tutto caricando dei programmi da chiavetta, i quali una volta tolta riportano tutto alla normalità.
ti avviso già però che queste sono operazioni a tuo rischio e pericolo, che possono comunque danneggiare il sistema originale dell'autoradio e conseguentemente perdere la garanzia.
poi sto a sottolineare che o si mastica un po di informatica (sapere cos'è un processo, tipo di formattazione usb, ecc) oppure consiglio vivamente di lasciar perdere.

altra soluzione: spendere 4-500€ e prendere un autoradio android, anch'essa con dei pro e dei contro.

-aggiornare all'ultima versione le mappe originali senza passare per il concessionario
-vedere video

il tutto caricando dei programmi da chiavetta, i quali una volta tolta riportano tutto alla normalità.
ti avviso già però che queste sono operazioni a tuo rischio e pericolo, che possono comunque danneggiare il sistema originale dell'autoradio e conseguentemente perdere la garanzia.
poi sto a sottolineare che o si mastica un po di informatica (sapere cos'è un processo, tipo di formattazione usb, ecc) oppure consiglio vivamente di lasciar perdere.

altra soluzione: spendere 4-500€ e prendere un autoradio android, anch'essa con dei pro e dei contro.

scusa puoi linkarmi come aggiornare le mappe e mettere navigatori esterni?

-vedere video

Ho letto un po' sui vari topic della possibilità di cambiare l'interfaccia del navigatore tramite programmi da caricare via usb, ma effettivamente ci ho capito ben poco e quindi trovo difficoltosa la procedura. Della possibilità di vedere video non mi sembra di aver trovato nulla a parte quella del cavetto ad auto ferma. Ma sto cavetto dove si acquista? Per quanto riguarda usb modem fa parte di accessori Hyundai, ma ahimè temo non da poter collegare a questo tipo di navigatore per me absoleto. Mi potresti consigliare qualche autoradio Android e dirmi le eventuali difficoltà nella sostituzione.

.... Mi potresti consigliare qualche autoradio Android e dirmi le eventuali difficoltà nella sostituzione.
Questa è la discussione sulle autoradio Android. E' enorme, lo so, ma partendo a ritroso ci sono parecchie cose e recensioni interessanti, risposte a tante domande e spunti su cui riflettere. Non deve comunque essere un acquisto di impulso, vista la spesa e l'impresa!!!
https://www.hyundai-club.eu/threads/autoradio-navigatore-aftmarket-con-dvb-e-dvd.3021/

Io ho provato...funziona tutto ma il navy igo8 non mi aggancia i satelliti....
come hai risolto la questione audio? con che tempistica hai premuto "media" per aprire wolf?

come hai risolto la questione audio? con che tempistica hai premuto "media" per aprire wolf?
Ciao...inserisco il cd parte la canzone e poco dopo la scritta lettura usb premo media e funziona...una volta ho provato anche dal navigatore di serie e pigiando media appena è apparsa la scritta di lettura usb ha funzionato...ho modificato anche la skin con la nostra macchinal...il problema è che non aggancia il gps...ho fatto molte prove ma niente purea lo uso più che altro per i video

Ciao...inserisco il cd parte la canzone e poco dopo la scritta lettura usb premo media e funziona...una volta ho provato anche dal navigatore di serie e pigiando media appena è apparsa la scritta di lettura usb ha funzionato...ho modificato anche la skin con la nostra macchinal...il problema è che non aggancia il gps...ho fatto molte prove ma niente purea lo uso più che altro per i video
beh a me interessa per i video il sistema. ho visto che se sono in audio bluetooth ed inserisco la usb senza premere nulla, parte tutto perfettamente.
i casini arrivano se qualcuno mi chiama! ma vabbè pazienza non mi aspettavo nulla di perfetto.

ho caricato qualche video in 800x480 e vanno da dio.

ricordo comunque a tutti che riprodurre video durante la guida è illegale, nonchè un rischio per se e per gli altri.

aggiornamento installato, tutto ok e funzionante, un passaggio è importante da capire, quando si copia la nuova mappa dalla usb esterna alla sd4 ( quella del navigatore) bisogna fare attenzione a mettere la cartella nominata LIMF dentro alla cartella LGENavi, la cosa migliore da fare è quella di preparare prima una cartella rinominata LGENavi, con dentro il file LIMF con dentro la mappa aggiornata, altrimenti il navigatore cerca la cartella LGENavi e non trovandola si blocca.
quindi nel passaggio di cancellazione della vecchia mappa ( post backup) e inserimento della nuova mappa 2015 dovrà esserci una cartella LGENavi con all' interno la cartella LIMF e tutto il suo contenuto precedentemente incollato.

Quando ho fatto io l aggiornamento ho copiato dalla usb il file LIMF direttamente dentro la cartella LGENAVI del navigatore che non doveva essere cancellata ma andava eliminato solo il contenuto, cioè la cartella LIMF e altri due file se non erro, della vecchia mappa...

Indietro
Alto Basso