• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

è filato tutto liscio l'aggiornamento?
perchè nei commenti del blog leggo che hanno avuto tutti problemi..
liscio come l'olio....mai un impuntamento....poi ho provato la nuoa mappa e funziona benissimo...per ora ho notato solo l' aggiunta di rotatroie che prima non cerano poi strada facendo vedrò se c'è altro...
Per quanto riguarda l' aggiornamento ho seguito tutta la descrizione anche se in qualche punto che non mi era moto chiaro sono andato ad intuito...
Ci ho messo circa un ora perche una trentina di minuti l ho persi per fare il backup...

liscio come l'olio....mai un impuntamento....poi ho provato la nuoa mappa e funziona benissimo...per ora ho notato solo l' aggiunta di rotatroie che prima non cerano poi strada facendo vedrò se c'è altro...
Per quanto riguarda l' aggiornamento ho seguito tutta la descrizione anche se in qualche punto che non mi era moto chiaro sono andato ad intuito...
Ci ho messo circa un ora perche una trentina di minuti l ho persi per fare il backup...
ok, stasera provo pure io allora!

ok, stasera provo pure io allora!
il mio consiglio è quello di rileggere più volte le istruzioni e cercare di capire bene poi se qualcosa si bloccasse, a me non è successo, basta staccare il fusibile apposito illustrato nella spiegazione e ricominciare...Se uno non volesse fare il backup risparmierebbe molto tempo...basta che non vada storto niente.

il mio consiglio è quello di rileggere più volte le istruzioni e cercare di capire bene poi se qualcosa si bloccasse, a me non è successo, basta staccare il fusibile apposito illustrato nella spiegazione e ricominciare...Se uno non volesse fare il backup risparmierebbe molto tempo...basta che non vada storto niente.

oh non ci sono santi ne madonne, provate diverse usb, diversi download, macchina accesa, macchina spenta tutto insomma!
mi appare la doppia finestra quando accendo l'autoradio, ma 3 secondi dopo sparisce tutto..

https://www.dropbox.com/s/mw2qowkvfhe5lm2/Video 25-09-15, 19 06 55.mov?dl=0

oh non ci sono santi ne madonne, provate diverse usb, diversi download, macchina accesa, macchina spenta tutto insomma!
mi appare la doppia finestra quando accendo l'autoradio, ma 3 secondi dopo sparisce tutto..

https://www.dropbox.com/s/mw2qowkvfhe5lm2/Video 25-09-15, 19 06 55.mov?dl=0[/QUOTE
Ho letto sul blog che un altro ha avuto questo inconveniente...io farei cosí...intanto staccherei il fusibile e poi lo rimetterei...poi prima bisogna accendere la radio e poi inserire la usb...io almeno ho fatto cosí...
Tu hai l ultimo firmware aggiornato? Cioè il 7.5.8...se no prima bisogna aggiornare quello...
Il mio procedimento preciso è stato questo: ho formattato le chiavette in fat32, poi fatto questo e copiato il tutto ho acceso la macchina...poi la radio...e infine inserito la usb e non ho avuto nessun problema

confermo, se la chiavetta viene inserita DOPO l'accensione della radio, funziona.
sono riuscito ad eseguire il backup.

altra nota dolente: taskmgr non mi trova il processo LGENavi. ho letto su qualche forum francese che per farlo apparire bisogna settare una destinazione prima di inserire la chiavetta, ma non c'è stato verso.
magari stasera salta fuori come per magia, e mi farà finire l'operazione :confused:

Un ultima precisazione...se ci riprovi e funziona dopo fatto il backup e inserita l altra chiavetta sulla schermata di sinistra bisogna con due click selezionare t
confermo, se la chiavetta viene inserita DOPO l'accensione della radio, funziona.
sono riuscito ad eseguire il backup.

altra nota dolente: taskmgr non mi trova il processo LGENavi. ho letto su qualche forum francese che per farlo apparire bisogna settare una destinazione prima di inserire la chiavetta, ma non c'è stato verso.
magari stasera salta fuori come per magia, e mi farà finire l'operazione :confused:
Io ho cliccato su taskmgr e mi si è aperta una finestrella dove appariva il cpu il processco e il task che sarebbe l'attività: selezionato task ho tra i vari processi c era anche lgenavi l ho selezionato e ho fatto termina...poi tutto il resto.

cosa cambia rispetto alla precedente versione?

cosa cambia rispetto alla precedente versione?
Ancora non l'ho ben testata...ho visto alcune rotatorie dove prima non c'erano...di sicuro saranno aggiornate alcune strade e punti d'interesse...strada facendo si vedranno le migliorie...almeno spero

risolto.. LGENavi era su TASK e non PROCESSI!
ora sto aggiornando le mappe, vediamo in pausa pranzo come vanno :)

@Gian ho visto che anche tu mi avevi detto di andare su task, ma dalla fretta non mi era entrato in zucca!

Oggi ho provato ad aggiornare il sistema di una ix35 del 2013 che aveva la mappa 311E7A1 ma alla fine mi ha dato errore su 9 file, in conclusione il sistema in generale è visibilmente più lento e il navi non aggancia i satelliti.
Ho anche provato a ricaricare la vecchia mappa ma al momento della cancellazione della cartella LIMF alcuni file non sono stati cancellati in quanto risultavano bloccati.
Allego lo screenshoot dei file che non sono riuscito a cancellare.
IMG-20151003-WA0000.jpg
Qualcuno mi sa aiutare???

Ultima modifica:
risolto.. LGENavi era su TASK e non PROCESSI!
ora sto aggiornando le mappe, vediamo in pausa pranzo come vanno :)

Com'è andata?
Avevo visto da mesi la possibilità di aggiornare le mappe, ma non ho ancora avuto il coraggio di farlo.:rolleyes:

Oggi ho provato ad aggiornare il sistema di una ix35 del 2013 che aveva la mappa 311E7A1 ma alla fine mi ha dato errore su 9 file, in conclusione il sistema in generale è visibilmente più lento e il navi non aggancia i satelliti.
Ho anche provato a ricaricare la vecchia mappa ma al momento della cancellazione della cartella LIMF alcuni file non sono stati cancellati in quanto risultavano bloccati.
Vedi l'allegato 14333
non sono stati cancellati in quanto non hai aperto taskmgr -> tast -> chiuso il processo LGENavi.
accendi l'auto, inserisci la usb, apri taskmgr, cartella TASK, chiudi LGENavi, cancella tutta la cartella esistente, e copia quella nuova.

Com'è andata?
Avevo visto da mesi la possibilità di aggiornare le mappe, ma non ho ancora avuto il coraggio di farlo.:rolleyes:
a me è andato tutto liscio. appena finito di copiare la cartella non prendeva più il gps, ma ho lasciato l'auto spenta un paio d'ore e una volta riaccesa era tutto ok.
mappe aggiornate appunto a fine 2014, mi ha aggiunto qualche strada / rotonda / senso unico.

non sono stati cancellati in quanto non hai aperto taskmgr -> tast -> chiuso il processo LGENavi.
accendi l'auto, inserisci la usb, apri taskmgr, cartella TASK, chiudi LGENavi, cancella tutta la cartella esistente, e copia quella nuova.

Non credo sia quello il problema, perchè il processo è stato chiuso, non so se magari ce ne sono altri da chiudere, purtroppo continuo ad avere il problema. Il sistema in generale va malissimo.
Pensate che se la porto alla concessionaria dicendo che il sistema si è rallentato all'improvviso ci crederanno????

Non credo sia quello il problema, perchè il processo è stato chiuso, non so se magari ce ne sono altri da chiudere, purtroppo continuo ad avere il problema. Il sistema in generale va malissimo.
Pensate che se la porto alla concessionaria dicendo che il sistema si è rallentato all'improvviso ci crederanno????
guarda, volevo anche io mollare tutto, ma alla fine sono stati piccoli accorgimenti che prima non ho avuto che mi han permesso di fare tutto a regola d'arte!
se può esserti d'aiuto ti do il mio numero e facciamo la procedura assieme telefonicamente.

Addirittura :), grazie mille.
Probabilmente domani pomeriggio riproverò (la macchina è di un mio amico) , magari mandami il tuo num in privato, se continuo ad avere problemi ti chiamerò. Grazie ancora!!!

Addirittura :), grazie mille.
Probabilmente domani pomeriggio riproverò (la macchina è di un mio amico) , magari mandami il tuo num in privato, se continuo ad avere problemi ti chiamerò. Grazie ancora!!!
pm inviato :) è sempre un piacere aiutarsi tra noi

Vedi l'allegato 14333
Io non ho avuto nessun problema...se fossi in te farei cosí: aggiornerei il software con il 7.5.8 cioè l ultimo uscito... Resetterei il navigatore staccando il fusibile...poi accenderei il navigatore metterei la usb di backup selezionerei task e chiuderei lapp lgenavi e cancellerei tutti i file rimasti...poi copierei la cartella lgenavi di backup dove prima è stata cancellata...

ho letto su un forum concorrente che esiste un modo per modificare il software del sistema attraverso usb,
non viene sovrascritto nulla, da quello che ho capito una volta tolta l' usb torna tutto come prima.
ed è possibile usare un navigatore diverso, guardare video ed altre cose,qualcuno ne era a conoscenza?
se posso metto il limk di questo forum..

Indietro
Alto Basso