• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

scusate il ritardo ma credo che mi sono perso, come si fa per vedere un video sul nuovo navigatore di serie della xi35 . grazie

Salve a tutti, sono un nuovo utente, sono felicissimo di aver trovato un ottimo forum che può risolvere i miei dubbi.
Volevo avere dei chiarimenti su due punti:
Intanto volevo capire se ci sono delle differenze tra il navi della Ix35 xpossible versione 2014 da quella precedente.
Quindi volevo conferma che l'aggiornamento si potesse effettuare anche sulla mia. Inoltre volevo provare a preparare la Pen usb con wolf, ma mi conviene seguire il forum Kia o quello della Santa fe o sono uguali ?!?

Salve a tutti, sono un nuovo utente, sono felicissimo di aver trovato un ottimo forum che può risolvere i miei dubbi.
Intanto volevo capire se ci sono delle differenze tra il navi della Ix35 xpossible versione 2014 da quella precedente.
Quindi volevo conferma che l'aggiornamento si potesse effettuare anche sulla mia. Inoltre volevo provare a preparare la Pen usb con wolf, ma mi conviene seguire il forum Kia o quello della Santa fe o sono uguali ?!?
segui la guida del forum esterno kia.

Io ho provato i suggerimenti di tutti e due i forum...vanno bene entrambi...solo che sull' ix35 my 2014 (cioè la mia) non funziona il gps con igo 8 e non c'è verso do farlo funzionare...

Qualcuno ha avuto modo di provare qualche Skin Hyundai da applicare a Wolf ?!?

Qualcuno ha avuto modo di provare qualche Skin Hyundai da applicare a Wolf ?!?
io ho semplicemente usato le skin precariate, e con photoshop ho tolto i vari loghi e foto kia

io ho semplicemente usato le skin precariate, e con photoshop ho tolto i vari loghi e foto kia

Ma secondo voi c'è modo di ingrandire il testo dei caratteri dell'elenco dei video... Sono scritti troppo piccoli che con il dito è un macello selezionarli.

ragazzi ma le mappe definite HERE sul sito Hyundai cosa hanno di differente?

ragazzi ho cercato di aggiornare le mappe seguendo la guida forum kia.....
ho fatto il backup sulla prima USB.....(meno male)
poi ho aggiornato tramite la seconda USB ma erroneamente ho cancellato dal sistema della sexi tutta la cartella LGENavi.....quindi ho passato solamente la cartella LIMF.
Come faccio ad inserire dal mio backup nuovamente questa cartella nella sexi?
Ora se metto il navigatore lo schermo è tutto nero....(ovviamente)

ragazzi ho cercato di aggiornare le mappe seguendo la guida forum kia.....
ho fatto il backup sulla prima USB.....(meno male)
poi ho aggiornato tramite la seconda USB ma erroneamente ho cancellato dal sistema della sexi tutta la cartella LGENavi.....quindi ho passato solamente la cartella LIMF.
Come faccio ad inserire dal mio backup nuovamente questa cartella nella sexi?
Ora se metto il navigatore lo schermo è tutto nero....(ovviamente)
crei una nuova cartella LGENavi, e dentro ci copi LIMF dalla usb. funziona, la prima volta ho avuto anche io lo stesso problema.

crei una nuova cartella LGENavi, e dentro ci copi LIMF dalla usb. funziona, la prima volta ho avuto anche io lo stesso problema.
risolto....comunque aggiornamento effettuato.

risolto....comunque aggiornamento effettuato.
hai notato strade diverse? io giusto qualche senso unico e rotatoria.. ti ricordo comunque che c'è il tasto "mi piace" per ringraziare ;)

al momento non posso dare un giudizio definitivo,ma di sicuro qualche rotatoria vicino casa l'ho beccata e prima non era presente sulla versione precedente.

Tu sai se qualcuno ha risolto il problema del riconoscimento del gps con wolf?
@gian75 tu hai notizie?
Nessuna notizia...ho contattato anche iscritti del forum kia e non ci sono riusciti...io ho provato e riprovato modificato etc...il problema che non si capisce quale file apre il gps...su quelle precedenti si chiamava yposition...ora questo file non compare.

Raga il Player di Wolf per i video è davvero una figata, utilissimo per me per intrattenere le mie bimbe :).
Però visto che per la nostra sexy non è prevista nessuna skin ho pensato di farne una velocemente.
Eccola qui:
screenshot.jpg

Dovete semplicemente scaricare lo zip estrarlo e copiare la cartella "ix35" all'interno della cartella skin, infine nel file WolfNCU.ini modificate la seguente riga:
SkinName=ix35

Allegati

• ix35.zip
    1,1 MB · Visite: 36
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso