• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ragazzi scusate vorrei una info... Io ho un iphone 6 e quando mi connetto alla macchina mi trova la rubrica però quando premo il pulsante per il riconoscimento vocale dico : chiamo giovanni e mi dice comando non riconosciuto. Come mai?

Ragazzi scusate vorrei una info... Io ho un iphone 6 e quando mi connetto alla macchina mi trova la rubrica però quando premo il pulsante per il riconoscimento vocale dico : chiamo giovanni e mi dice comando non riconosciuto. Come mai?
Leggendo in questa discussione, troverai che purtroppo è un comando non riconosciuto! :(
Purtroppo non c'è verso! Hanno rilasciato un paio di aggiornamenti software, ma il problema non è mai stato risolto!

Leggendo in questa discussione, troverai che purtroppo è un comando non riconosciuto! :(
Purtroppo non c'è verso! Hanno rilasciato un paio di aggiornamenti software, ma il problema non è mai stato risolto!

Waaaaaa ma il problema è della compatibilità con l'iphone o un problema di software della macchina?

Quoto Avatar, il problema è del software come consigliato in altri post, bisogna usare lo speed dial,

Ciao, nelle impostazioni del telefono ( della sexy ) puoi memorizzare fino a dodici numeri di telefono che hai in rubrica, quando decidi di chiamare uno dei numeri memorizzati, premi mode dopo il suono pronunci: speed dial 1 o 2 ecc. naturalmente devi ricordarti la corrispondenza del numero memorizzato, per ora è l'unica soluzione.
Carlo

Ah ho capito...io usando Siri chiamo tutti ma devo usarlo dal telefono peró

Grazie ci proverò anch'io

Ciao a tutti, scusate una domanda circa il collegamento USB.
Ho provato a collegare il cell. Samsung S4 con cavo USB ma non me lo riconosce come "archivio" tipo chiavetta, praticamente il sistema non mi fa neanche scegliere l'opzione USB. Volevo sapere se è per tutti così?
Grazie, ciao.

Certo che è così,
i dispositivi mobili come il telefono hanno bisogno di driver specifici per essere riconosciuti come dispositivi di archiviazione di massa come le chiavette usb, le quali invece funzionano con dei driver generici presenti nel sistema ;)

E se invece dovessi collegare l'ipod lo riconoscerebbe?

l'ipod se non sbaglio si usa collegarlo all'in col jack da 3.5 ma immagino si perderebbero i comandi al volante, non penso sia un entrata col terzo contatto come gli auricolari del telefono in cui funziona il pulsante. Con l'usb ho mai provato ma penso di si. L'unico problema che mi viene da pensare è che gli ipod non apple in genere hanno una memoria interna e una esterna in genere le micro sd, in quel caso non so se riesce a gestirle o se ne riconosce una sola oppure nessuna delle due.

Si con il jack 3.5 diciamo che la radio fa la funzione di "cassa esterna" e basta, comandi solo dal dispositivo.
La mia domanda sorgeva perchè dove ci sono gli ingressi c'è anche la scritta ipod e pensavo fosse specifico più per quello.

oddio sai che ora nn ricordo bene come funziona, addirittura ricordo che in precedenza davano un cavo particolare per collegare sia l'audio che l'usb, ma poi se non sbaglio le cose cambiarono, scusami ma per la musica uso una chiavetta al massimo il cell collegato al bluetooth e non ho mai avuto necessità di approfondire l'argomento. Forse leggendo le prime pagine di questo lunghissimo 3d qualcosa trovi.

Buongiorno Community,
mi rivolgo a voi non solo per esprimere la mia delusione ma con la speranza di poter risolvere i problemi. Dopo aver acquistato l'autovettura Hyundai ix35 1.7 CRDI confort - anno 2012, da subito ho rilevato e puntualmente segnalato vizi e difetti alla Hyundai Customer Care Center, Hyundai Motor Company Italy s.r.l., Concessionaria Chiarito Motors s.r.l.; tant'è che l'utovettura è stata più volte oggetto di interventi tesi all'eliminazione degli stessi. Nonostante i numerosi interventi effettuati, i vizi e difetti persistono e più precisamente si indicano nei seguenti:
A) Con il motore in accelerazione graduale, tra i 1.750/2.000 giri, si avverte un fastidiosissimo "sussulto" , il motore si presenta molto rumoroso e poco fluido; e ciò nonostante gli interventi di sostituzione della valvola swirl, della valvola EGR e del turbocompressore. Non condiviso l'ipotesi gasolio inquinato o sporco nonostante mi sia impegnato nel cambiare vari distributori.
B) In decelerazione, quando il motore richiede una marcia inferiore, dal vano motore o frizione si avverte uno strano rumore e ciò nonostante la sostituzione della frizione in relazione ad un'altra mia simile segnalazione.
C) Sulla moquette posteriore continua a notarsi la presenza di scaglie di spugna in dipendenza del deterioramento dei sedili anteriori (sia conducente che passeggero) e ciò nonostante la sostituzione dell'imbottitura per ben due volte.
D) Le sospensioni, rendono l'autovettura instabile su strada.
L'unica segnalazione risolta, anche se con ripetuti interventi è stata quella della sostituzione della guarnizione guida vetro finestrini anteriori.
Secondo voi posso mai guidare una macchina con tutti questi vizi e difetti?
Trattasi di sfiga o di incompetenza Hyundai?
Continuano feedback e recensioni negative ad indirizzo Hyundai.
Buona discussione.
Saluti.
Sabino.

Indietro
Alto Basso