Beh che dire dopo averci smanettato poco più che una giornata, posso dire di essere in qualche modo unpò deluso, anche se venendo da auto di classe inferiore non posso che gioire.
Intanto pensavo che sulla xpossible lo schermo tft fosse di serie, e vabbè....(anche se ne ero innamorato), ma questa mancanza mia, però pensavo anche che almeno l'aspetto musicale fosse più curato. Cioè....non dico che i settaggi dovessero penetrare a fondo come un carstereo di alta qualita, ma cavoli, destra , sinistra , avanti dietro , bassi medi e alti STOP.Cavolo il cellulare ne ha di più, almeno dei set di equalizzazioni cacchio!!! Su molte altre auto ho visto che il sistema interviene su molti fattori piccole regolazioni che poi magari neanche si usano (io le uso), ma che sicuramente impreziosiscono il sistema. Anche la gestione dell'auto, ho visto auto in cui si regolano paramentri del condizionatore dal computer di bordo, dei sensori del parcheggio, insomma roba un pò più da smanettoni, che su questo tipo di auto, forse più indirizzata ai giovani smanettoni rispetto ad audi e bmw visto anche il costo , sicuramente sarebbe molto apprezzato.
Siamo nel 2014, una minima possibilità di collegarsi ad internet anche fosse col cellulare usato da router insomma....sembra come quando 30 anni fa compravi lo stereo economico che aveva solo il giusto necessario.
Avevo scelto la xpossible proprio per quest'aria di multimedialità in più che aveva, non dico che non mi piaccia, però sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Mi capita sempre quando acquisto qualcosa hitech di conoscere le caratteristiche principali, poi nel momento in cui le ho scopro sempre caratteristiche , funzioni in più, accessorie, che non immaginavo e che fanno sempre piacere, che stupiscono. Qui non stupisce niente, quello che c'è scritto sul deplian è tutto un tomo di 100 pagine per il sistema che qualunque ragazzo "moderno" potrebbe fare a meno di leggere perchè non scoprirebbe nulla di nuovo da quello che già sa smanettando 1 oretta col sistema.
Il comando vocale alza il volume è la cosa più inutile che possa esistere....cioè uno preme il pulsante per attivare l'assistente e non può premere la levetta del volume?