• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Grazie, comunque mi sembra molto strano che un' auto del genere non abbia questa possibilità. Mia figlia ha ix 20 e il sistema di chiamata vocale telefono funziona!!!!

A chi lo dici

Ciao a tutti, da una settimana il navigatore di serie sembra andare un po' dove gli pare. Penso non si tratti di mancanza di segnale satellitare ma dell'antenna gps che non funziona a dovere. Per i primi tre mesi nessun problema, ora invece capita solo sporadicamente che vengano agganciati i satelliti e che le coordinate rilevate siano quelle giuste (parlo appunto di 20 minuti in tutta la settimana). Per togliere dubbi, macchina sempre all'aperto, senza ostacoli che impediscano il rilevamento dei satelliti, zona treviso e dintorni. Ho provato a ripristinare i valori di fabbrica del navigatore...(solo per scrupolo) e il risultato non cambia, l'unica cosa che cambia con il reset è che anche l'orologio sparisce in quanto ha bisogno dell'aggancio ai satelliti per ripristinarsi.
A qualcuno è già capitato? C'è per caso un modo per visualizzare il segnale ed il numero dei satelliti rilevati? Qualche suggerimento per provare a verificare se il sensore gps riceve l'alimentazione? (è quello sul parabrezza dietro lo specchieto retrovisore interno e a dx del sensore pioggia, giusto?)
Ovviamente è tutto in garanzia e appena posso farò un salto dal concessionario, ma nel frattempo potrebbe essere che qualcuno abbia già qualche idea. Grazie

Prima di aprire nuovo discussioni cercate nelle vecchie. Si può utilizzare la funzionalità ricerca.

Grazie della collaborazione

Salve a tutti, qualcuno sa se si può aumentare la luminosità dello schermo dell'autoradio/navigatore, della ix35 style del 2010?
Questo perché anche impostandola al massimo, di giorno è poco leggibile, quindi vorrei sapere se smontando l'apparecchio ha qualche regolatore interno. Grazie.

Avete visto la versione FW 8.5 disponibile negli States e in Canada? Chissà se arriverà anche da noi...
http://www.mapnsoft.com/hyundai/map-updates/2015-hyundai-tucson-map-update.html?___SID=U

new-feature-8.5s01-07.png

Interessante.....chissà se si può installare anche nella nostra IX35

Ciao a tutti, ho ritirato la macchina a gennaio 2015 e anche io ho notato il problema della chiamata vocale. Pazienza, non credo sia indispensabile.
Il problema grosso che ho adesso è questo:
Ho acquistato un telefono Komu Energy (telefono dualsim) ma non riesco a collegarlo al BT della macchina. Quando mi dice di inserire il pin, lo inserisco ma mi dice che è sbagliato. Qualche anima pia sa come potrei risolvere il problema??? Ho controllato sulla compatibilità, ma questa marca non esiste.
Grassie

Raffaele

Sempre riguardo al sistema di navigazione presente sulla XPossible, è possibile sostituire l'amplificatore esterno (sapete dove si trova ed eventualmente come si smonta?) con uno più efficace? Nel manuale d'uso e il quello tecnico non ho trovato nulla in merito.

Grazie a tutti

Grazie mille per la risposta!
Ciao
Marco

Ciao a tutti, super domandone, questo pomeriggio mentre ero in macchina ho ricevuto una telefonata, avendo il vibra al telefono mi sono accorto solo quando è comparso il numero del chiamante sul display e si è azzerato il volume della radio, ma quando arriva una telefonata non emette nessun suono ? o capita solo quando sul telefono c'è il vibra ? ho rimesso la suoneria ma non ho ricevuto più nessuna chiamata per testare se si tratta del telefono con il vibra.
Grazie.
Ciao Carlo.

Ciao a tutti, super domandone, questo pomeriggio mentre ero in macchina ho ricevuto una telefonata, avendo il vibra al telefono mi sono accorto solo quando è comparso il numero del chiamante sul display e si è azzerato il volume della radio, ma quando arriva una telefonata non emette nessun suono ? o capita solo quando sul telefono c'è il vibra ? ho rimesso la suoneria ma non ho ricevuto più nessuna chiamata per testare se si tratta del telefono con il vibra.
Grazie.
Ciao Carlo.
Si sente squillare.

OK grazie quindi era solo perché avevo il vibra.
Ciao Carlo

Beh che dire dopo averci smanettato poco più che una giornata, posso dire di essere in qualche modo unpò deluso, anche se venendo da auto di classe inferiore non posso che gioire.

Intanto pensavo che sulla xpossible lo schermo tft fosse di serie, e vabbè....(anche se ne ero innamorato), ma questa mancanza mia, però pensavo anche che almeno l'aspetto musicale fosse più curato. Cioè....non dico che i settaggi dovessero penetrare a fondo come un carstereo di alta qualita, ma cavoli, destra , sinistra , avanti dietro , bassi medi e alti STOP.Cavolo il cellulare ne ha di più, almeno dei set di equalizzazioni cacchio!!! Su molte altre auto ho visto che il sistema interviene su molti fattori piccole regolazioni che poi magari neanche si usano (io le uso), ma che sicuramente impreziosiscono il sistema. Anche la gestione dell'auto, ho visto auto in cui si regolano paramentri del condizionatore dal computer di bordo, dei sensori del parcheggio, insomma roba un pò più da smanettoni, che su questo tipo di auto, forse più indirizzata ai giovani smanettoni rispetto ad audi e bmw visto anche il costo , sicuramente sarebbe molto apprezzato.

Siamo nel 2014, una minima possibilità di collegarsi ad internet anche fosse col cellulare usato da router insomma....sembra come quando 30 anni fa compravi lo stereo economico che aveva solo il giusto necessario.

Avevo scelto la xpossible proprio per quest'aria di multimedialità in più che aveva, non dico che non mi piaccia, però sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Mi capita sempre quando acquisto qualcosa hitech di conoscere le caratteristiche principali, poi nel momento in cui le ho scopro sempre caratteristiche , funzioni in più, accessorie, che non immaginavo e che fanno sempre piacere, che stupiscono. Qui non stupisce niente, quello che c'è scritto sul deplian è tutto un tomo di 100 pagine per il sistema che qualunque ragazzo "moderno" potrebbe fare a meno di leggere perchè non scoprirebbe nulla di nuovo da quello che già sa smanettando 1 oretta col sistema.

Il comando vocale alza il volume è la cosa più inutile che possa esistere....cioè uno preme il pulsante per attivare l'assistente e non può premere la levetta del volume? :D

Ragazzi una domanda.
Qualcuno di voi usa un ipad con il nostro impianto?
Ieri abbiamo provato con la mia compagna per ascoltare i brani scaricati da spotify, ma niente non si vedono proprio. L'ipad aveva il bluetooth attivo e visibile tanto che sull'autostrada abbiamo beccato un Ford audio di una kuga che stavo sorpassando :D.
Lo stereo funziona ed è accoppiato col mio cellulare, ma la mela maledetta proprio non se la vuol mangiare. Qualcuno ha la risposta illuminante?

Buongiorno a tutti,
ho acquistato la mia hyundai ix35 xpossible col pack plus e sto impazzendo per cercare di sincronizzare, attraverso il bluetooth, la rubrica del mio samsung galaxy s4. Chi può darmi indicazioni precise sulla procedura da adottare? Grazie

Indietro
Alto Basso