• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ciao a tutti. Ho provato ad aggiornare il fw ma mi dice di avere problemi con la chiavetta USB !!! Quale sarà il problema? Formattazione della USB? Eventualmente quale tipo? Grazie
Ciao!
E' il secondo aggiornamento che faccio e sempre con la stessa chiavetta da 2 GB. Ho sempre prima formattato in NTFS, ma questa volta anche a me ha dato un errore! Ho risolto estraendo l'archivio del file .zip in una nuova cartella creata sul deskop del pc e subito dopo ho copiato i file all'interno della chiavetta USB formattata ed ha funzionato!

scusate ma per spengere la radio e tenere il navigatore acceso cosa bisogna fare ?
Basta azzerare il volume della radio; il navi, quando deve, continuerà a parlare! E' solo una questione di volume!

Aggiornamento fatto! L'unica differenza che ho notato è un effetto dissolvenza quando si cambia una canzone, per il resto mi sembra tutto uguale, il chiama nome ovviamente non funziona come prima!

scusate ma per spengere la radio e tenere il navigatore acceso cosa bisogna fare ?
Non si può fare... Bisogna abbassare tutto il volume della radio e basta che é distinto da quello del navigatore...

Esatto gian75 e' l'unica soluzione.
Ciaus

Suono "metallico" dal sistema Bluetooth Xpossible - Aiuto
Scusate, forse avrete già risposto in merito, ma non trovo il messaggio da nessuna parte. Il sistema bluetooth del navigatore di serie sulla mia Xpossible da questa mattina emette un suono metallico ogni volta che effettuo una telefonata, la conversazione risulta disturbata. Ho spento e acceso la radio, spento e acceso il telefono (Iphone 5s), resettato il collegamento bluetooth, ma nulla. A voi è successo qualcosa di simile? Sapete in caso come procedere? Grazie per l'aiuto.
è un difetto comune, anche a me ogni tanto lo fa, non serve spegnere la radio o disattivare il bluetooth, devi spegnere chiudendo il quadro e riaccendere...

Ho aggiornato anch'io il sistema alla versione 7.5.8 ma il problema del "chiama nome" è rimasto :(

Ma qualcuno ha provato a vedere se il problema del chiama nome persiste anche in altre lingue oltre l'italiano? Ora non ho l'auto a disposizione ma nel w.e. voglio fare una prova settando la lingua inglese.

Ma qualcuno ha provato a vedere se il problema del chiama nome persiste anche in altre lingue oltre l'italiano? Ora non ho l'auto a disposizione ma nel w.e. voglio fare una prova settando la lingua inglese.
Ciao!
Si! Tempo fa provai in inglese e non funzionava lo stesso!

P.S.: leggi pag. 49 di questa discussione!:)

Ultima modifica:
Ciao!
E' il secondo aggiornamento che faccio e sempre con la stessa chiavetta da 2 GB. Ho sempre prima formattato in NTFS, ma questa volta anche a me ha dato un errore! Ho risolto estraendo l'archivio del file .zip in una nuova cartella creata sul deskop del pc e subito dopo ho copiato i file all'interno della chiavetta USB formattata ed ha funzionato!

io ho seguito la tua procedura ma continua a darmi errore, ho provato con diverse chiavi ma niente, addirittura se formatto in NTFS nemmeno me le riconosce :(

io ho seguito la tua procedura ma continua a darmi errore, ho provato con diverse chiavi ma niente, addirittura se formatto in NTFS nemmeno me le riconosce :(
Mi dispiace ma non so cosa dirti! Che firmware hai attualmente?

..... Aggiornamento al 7.5.8. Riuscito! Con chiavetta formattata fat32 e disarchiviando la cartella direttamente nella chiavetta. Al momento non noto nessun cambiamento....se qualcosa salterà agli occhi farò sapere. Ciao!

..... Aggiornamento al 7.5.8. Riuscito! Con chiavetta formattata fat32 e disarchiviando la cartella direttamente nella chiavetta. Al momento non noto nessun cambiamento....se qualcosa salterà agli occhi farò sapere. Ciao!
:)OK:)

Ciao, ho ritirato la mia xpossible 1.7 crdi il 20 gennaio, ma dopo aver letto le istruzioni non riesco a configurare la chiamata telefonica in modalità" chiama". Potete darmi qualche suggerimento. Grazie

Ciao, ho ritirato la mia xpossible 1.7 crdi il 20 gennaio, ma dopo aver letto le istruzioni non riesco a configurare la chiamata telefonica in modalità" chiama". Potete darmi qualche suggerimento. Grazie
Ciao!
Purtroppo, come avrai potuto leggere in questa discussione, non funziona! :(

Grazie, comunque mi sembra molto strano che un' auto del genere non abbia questa possibilità. Mia figlia ha ix 20 e il sistema di chiamata vocale telefono funziona!!!!

Grazie, comunque mi sembra molto strano che un' auto del genere non abbia questa possibilità. Mia figlia ha ix 20 e il sistema di chiamata vocale telefono funziona!!!!
Hai proprio ragione! E' un problema di questo sistema infotanment! Chi ha la comfort, cioè senza il navi di serie, non ha questo problema!
Ciao!

Indietro
Alto Basso