• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ragazzi ma c'è modo di far uscire le stringhe dell'rds delle stazioni radio? A me non sembra che escano.

Buongiorno a tutti,
ho acquistato la mia hyundai ix35 xpossible col pack plus e sto impazzendo per cercare di sincronizzare, attraverso il bluetooth, la rubrica del mio samsung galaxy s4. Chi può darmi indicazioni precise sulla procedura da adottare? Grazie
Ciao!
La rubrica si scarica in automatico quando sincronizzi il cel. all'auto!
1 Attiva il BT del tel e rendilo visibile a tutti.
2 Effettua la ricerca BT tramite le impostazioni del navigatore.
3 Appena il navi trova il cel, selezionalo e ti darà immediatamente un codice di 4 cifre da digitare sul cel.

Attendi che si sincronizzi il tutto e Stop!!! Il gioco è fatto! :)

Dove posso trovare lo schema del cablaggio originale del navi dell' X-possibile ? Qualcuno gentilmente può fornirmeli? Grazie in anticipo

sono nuovo del forum.... vorrei gentilmente chiedere se qualcuno mi aiuta un paio di cose:
ho una ix35 2014 xpossible con navi di serie... come faccio a sapere che modello e'??? LG o altro??
e' possibile installare igo8 funzionante? ho visto che pare non si rileva i satelliti...
grazie a tutti
corrado

*riorganizzazione messaggi: messaggio di HyundaiTom

Il primo problema è che quando collego il telefono via Bluetooth all'impianto multimediale mi capita spesso che il navigatore si impalli, andando a posto solo dopo aver tenuto la macchina spenta per un bel po' di tempo. Questa cosa succede solo con alcuni telefoni. In famiglia abbiamo tutti BlackBerry di vari modelli però questa cosa succede solo con il mio telefono. E un problema molto simile mi capita quando inserisco una chiavetta USB (anche di qualità) con molte canzoni presentarsi presenti al suo interno. Il secondo problema è in generale dell'impianto multimediale che a volte, completamente a random, smette di funzionare impallandosi e costringendomi ad ascoltare la stessa stazione radio fino a che il navigatore si disimballa. Purtroppo è capitato più di una volta che si impallasse su radio Maria, con evidenti disagi.

Ragazzi avrei una info....ma il navigatore di serie come si aggiorna? Bisogna portarlo in concessionaria in garanzia?

Ragazzi non so se sto sbagliando io, ma devo dire che mi sto trovando decisamente male in questo forum. Qualche settimana fa ho postato una domanda, che essendo troppo lunga è stata smembrata a in 4 parti, e non ho ricevuto risposta a NESSUNA di queste 4 domande, pur avendo specificato che ho la garanzia in scadenza il 21 giugno prossimo e che quindi ho grande urgenza. Anche in questa discussione è stata portata una delle 4 domande senza che ricevesse risposta alcuna, e non ci credo che nessuno sappia rispondere, perché è una domanda abbastanza semplice. Non dico ricevere una risposta in tutto e per tutto esaustiva, ma almeno ricevere appunto una risposta. Saluti.

Ragazzi non so se sto sbagliando io, ma devo dire che mi sto trovando decisamente male in questo forum. Qualche settimana fa ho postato una domanda, che essendo troppo lunga è stata smembrata a in 4 parti, e non ho ricevuto risposta a NESSUNA di queste 4 domande, pur avendo specificato che ho la garanzia in scadenza il 21 giugno prossimo e che quindi ho grande urgenza. Anche in questa discussione è stata portata una delle 4 domande senza che ricevesse risposta alcuna, e non ci credo che nessuno sappia rispondere, perché è una domanda abbastanza semplice. Non dico ricevere una risposta in tutto e per tutto esaustiva, ma almeno ricevere appunto una risposta. Saluti.

io in questo post non vedo alcuna tua domanda...

comunque si penso proprio stia sbagliando tu perchè andando sul tuo profilo hai 4 messaggi all'attivo, quello di presentazione, due di ringraziamenti e questo dove ci insulti :D

comunque si penso proprio stia sbagliando tu perchè andando sul tuo profilo hai 4 messaggi all'attivo, quello di presentazione, due di ringraziamenti e questo dove ci insulti :D
Il mio messaggio è il 1186, che come vedi era parte di una discussione più grande, di cui non riesco a trovare nemmeno io gli altri pezzi. Non insulto assolutamente nessuno, non mi permetto.

@HyundaiTom Ahahahaha i disagi della radio impallata su radio maria mi ha fatto troppo ridere.

Scusami il messaggio è targato lenale e nel tuo profilo non risulta quindi non lo avevo visto.

Per quanto riguarda il problema, chiavetta, penso che se questa contenga molti file, e soprattutto se divisi in molte cartelle e sottocartelle, sia normale che il check sia un pò lungo piantando un pò il tutto.Teoricamente però dopo la prima lettura, anche alla riaccensione tutto dovrebbe essere molto veloce perchè la chiavetta è già stata indicizzata, se questo non succede dovresti vericare che non vi sia qualche file mp3 corrotto. So che tra centinaia di file sembra una cosa impossibile, un indizio potrebbe essere il fatto che qualche file viene saltato e non riprodotto.

I telefoni sono sempre un incognita, alcuni funzionano bene altri fanno fatica ad accoppiarsi, sul sito hyundai mi sembra, o su quello del sistema entertainment dovresti trovare la lista dei telefoni compatibili con le funzioni eseguibili.

Tutta la tua descrizione però, mi fa comunque pensare che il tuo sistema potrebbe aver bisogno di un aggiornamento.In questo 3d dovresti trovare il modo di verificare la versione del firmware che hai installata ed eventualmente se è obsoleta aggiornarla.

Purtroppo son problemi che andando in officina secondo me non prendono troppo in considerazione dando colpa al telefono, alla chiavetta eccetera eccetera eccetera...

Ps gli insulti era per dire...

@HyundaiTom Ahahahaha i disagi della radio impallata su radio maria mi ha fatto troppo ridere.

Scusami il messaggio è targato lenale e nel tuo profilo non risulta quindi non lo avevo visto.

Per quanto riguarda il problema, chiavetta, penso che se questa contenga molti file, e soprattutto se divisi in molte cartelle e sottocartelle, sia normale che il check sia un pò lungo piantando un pò il tutto.Teoricamente però dopo la prima lettura, anche alla riaccensione tutto dovrebbe essere molto veloce perchè la chiavetta è già stata indicizzata, se questo non succede dovresti vericare che non vi sia qualche file mp3 corrotto. So che tra centinaia di file sembra una cosa impossibile, un indizio potrebbe essere il fatto che qualche file viene saltato e non riprodotto.

I telefoni sono sempre un incognita, alcuni funzionano bene altri fanno fatica ad accoppiarsi, sul sito hyundai mi sembra, o su quello del sistema entertainment dovresti trovare la lista dei telefoni compatibili con le funzioni eseguibili.

Tutta la tua descrizione però, mi fa comunque pensare che il tuo sistema potrebbe aver bisogno di un aggiornamento.In questo 3d dovresti trovare il modo di verificare la versione del firmware che hai installata ed eventualmente se è obsoleta aggiornarla.

Purtroppo son problemi che andando in officina secondo me non prendono troppo in considerazione dando colpa al telefono, alla chiavetta eccetera eccetera eccetera...

Ps gli insulti era per dire...
Ok, grazie mille dei chiarimenti. Proverò sia a scoprire la versione del mio firmware, sia a chiedere in officina. Visto poi che non riesco più a trovare il resto delle discussione, ripeto brevemente il contenuto degli altri due quesiti. Primo problema riguarda la videocamera per la retromarcia, che sporadicamente non si accende all'inserimento della marcia indietro, lasciando visualizzata la schermata della radio o del nav ecc. Il secondo problema invece riguarda la chiusura centralizzata: a volte capita che quando cerca di chiudere da solo le porte, queste non si chiudono, ma fanno 3/4 tentativi di chiusura senza poi riuscire a chiuderle. Idee a riguardo?

P.S: ma non si potrebbe farmi il favore di impallarsi su Radio Deejay??? :D

Effettivamente sarebbe più piacevole anche se un bel rosario prima di tornare a casa potrebbe giovare alla serata :D

Per quanto riguarda telecamera e chiusure centralizzate sembrano proprio malfunzionamenti. Caspita hai una bella sfortuna sembra quasi che il tuo impianto elettrico sia stato annacquato.... Il fatto è che essendo problemi che si presentano sporadicamente in officina non possono farti nulla in linea di massima ti diranno sempre di ripassare quando ti si presentano. Mi spiace ma non so proprio che dirti.

ps per verificare la versione del firmware devi tenere premuto a sistema acceso, per 5 secondi il tasto che serve per entrare nelle opzioni, quello con l'ingranaggio disegnato. Io ho la versione 7.5.8 ed ho preso l'auto ad aprile quindi penso sia abbastanza aggiornato. Verifica, non confonderla con le altre versioni che si riferiscono al navigatore ed alle mappe.

Ciao Hyundaitom, per il problema della chiusura centralizzata verifica che i sensori di chiusura delle porte funzionino,successe lo stesso a me sulla mia precedente macchina.

Indietro
Alto Basso