• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Buongiorno ragazzi,
sapete se è possibile, ed eventualmente come, rimuovere il messaggio che compare sullo schermo del navigatore ogni volta che viene accesa l'automobile? Grazie

Buongiorno ragazzi,
sapete se è possibile, ed eventualmente come, rimuovere il messaggio che compare sullo schermo del navigatore ogni volta che viene accesa l'automobile? Grazie
Non è possibile poiché bisogna per forza premere su ok!
Un consiglio... prima di aprire nuove discussioni, utilizza l'opzione in alto a destra "CERCA" ed eventualmente se non trovi argomenti compatibili con la tua richiesta creane una nuova.
Per questa tua domanda, la discussione esiste già:
https://www.hyundai-club.eu/threads...uetooth-versione-style-xpossible.2837/page-61

Ciao :)

Ciao a tutti, ho ritirato la macchina a gennaio 2015 e anche io ho notato il problema della chiamata vocale. Pazienza, non credo sia indispensabile.
Il problema grosso che ho adesso è questo:
Ho acquistato un telefono Komu Energy (telefono dualsim) ma non riesco a collegarlo al BT della macchina. Quando mi dice di inserire il pin, lo inserisco ma mi dice che è sbagliato. Qualche anima pia sa come potrei risolvere il problema??? Ho controllato sulla compatibilità, ma questa marca non esiste.
Grassie

Raffaele
l'ha fatto anche a me ogni volta che ho installato un nuovo telefono, risolvi in questo modo,tra le opzioni del navigatore, nella pagina BT trovi la funzione " modifica pin" che semplicemente ti permette di variare il numero richiesto per l' abbinamento " 0000" , sostitutiscilo con " 1111" o "2222" ecc. ecc, insistendo alla fine te lo riconoscerà e farà il corretto accoppiamento.

Ma questo navigatore di serie, è affidabile? Ho impostato Rimini-Canazei e mi presenta 3 percorsi da minimo 6 ore passando da Venezia... pazzesco... ci vogliono 4 ore e mezzo passando dal Brennero, come mi suggerisce il buon google... c'è qualcosa che sbaglio?

Nel mio ho notato che nel collegare il cell tramite blutut il navigare sia piu aggiornato e addirittura mi segna anche il traffico!! È normale?
Ciao geo

scusate, ho scritto una cavolata.ho risolto.

scusate, ho scritto una cavolata.ho risolto.

Nessun problema;)..........l'importante è che tu abbia positivamente risolto, le sviste capitano siamo qui anche per capirci .........ciao a presto fatti sentire e dicci come va............:):):)

Ciao ragazzi, immagino, visto che ci ho provato in tutti i modi ma non ci riesco, che la voce del navigatore non si può escludere una volta per tutte, ma va disinserito tutte le volte?
Mi confermate?
Grazie mille, ciao.

si, va tolta tutte le volte :(

Stamattina mettendo in moto la SEXI sullo schermo del navigatore sopra la schermata di avviso è comparsa una finestrella di errore windows (che purtroppo ho scordato di fotografare), tutto bloccato anche tappandoci e riavviando l'auto...

Ho risolto staccando per una 20ina di secondi il fusibile di reset posto in alto nel portafusibili a sinistra del volante.

Stamattina mettendo in moto la SEXI sullo schermo del navigatore sopra la schermata di avviso è comparsa una finestrella di errore windows (che purtroppo ho scordato di fotografare), tutto bloccato anche tappandoci e riavviando l'auto...

Ho risolto staccando per una 20ina di secondi il fusibile di reset posto in alto nel portafusibili a sinistra del volante.
Ti riferisci a questo?
#505 https://www.hyundai-club.eu/threads...ione-style-xpossible.2837/page-26#post-181292

Se si è sicuramente e semplicemente qualche file .mp3 o la chiavetta difettosa!

Comunque nella mia è da un bel po che non accade!

Ciao!!! :)

Si, sembra quello, anche se la finestra di dialogo mi sembra fosse più piccola.
Avatar, ti è mai successo con l'ultimo firmware? Non ho ancora aggiornato all'ultimo disponibile perchè avevo letto che non c'erano migliorie apprezzabili...:rolleyes:

OK, grazie, comunque successo solo una volta, la chiavetta con gli MP3 sempre la stessa da mesi, aggiornerò prossimamente il sistema...

Nel mio ho notato che nel collegare il cell tramite blutut il navigare sia piu aggiornato e addirittura mi segna anche il traffico!! È normale?
Ciao geo

Ciao geo dici che è più preciso se colleghi il bluethoot? Io ho il cellulare collegato ma non vedo miglioramenti e neanche il traffico. :(

Ma questo navigatore di serie, è affidabile? Ho impostato Rimini-Canazei e mi presenta 3 percorsi da minimo 6 ore passando da Venezia... pazzesco... ci vogliono 4 ore e mezzo passando dal Brennero, come mi suggerisce il buon google... c'è qualcosa che sbaglio?
Ciao luca potresti dirmi come hai risolto? grazie

Ciao ragazzi mi capita una cosa strana. Se apro google maps sul mio iphone collegato via bluethot al navigatore della mia hyundai ix35 non riesco piu a sentire l'audio.sapete dirmi xe'?

Se vado nelle impostazioni di googke maps del mio navigatore vedo:
Dis audio on
Riproduci voce con bluethoot on

Non capisco perche se vado sul navigatore della hyundai nella sezione bulethoot e premo play non parte nulla.
Questa procedura la faccio anche qusndo metto un video su youtube e voglio sentirlo con le casse della mia auto.

Avete verificato lo stesso problema?.grazie

@plcosco
Non ho Iphone ma a me funziona tutto regolarmente!
Non è che forse hai il volume del telefono o del navi auto basso?

Ciao a tutti volevo dirvi che sono riuscito ad aggiornare la mappa della mia ix35 xpossible con la nuova versione 313E7AE gratis...grazie ad un utene del forum che l ha reso possibile...il link dell' aggiornamento per chi volesse farlo è questo https://navigatoriblog.wordpress.com/

è filato tutto liscio l'aggiornamento?
perchè nei commenti del blog leggo che hanno avuto tutti problemi..

Indietro
Alto Basso