• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

In data odierna dall'assistenza è stata ordinata sostituzione autoradio della IX 35 1.7 CRDI XPossible 2WD, per il mancato funzionamento GPS. Speriamo che arrivi in tempi brevi.
Farò sapere.

Ciao, spero tu sia più fortunato, stessa cosa a me, ordinato a febbraio è arrivato a fine maggio

Ciao, ho un problema con il mio iphone.
da quando ho installato ios8 non riesco più ad utilizzarlo in bluetooth, Quando lo collego se ricevo una telefonata mi da subito l'indicatore dei secondi come se avessi già risposto ma non mi da la possibilità di rispondere non sento l'altro interlocutore e lui non sente me. Se chiamo io non sento squillare il telefono e non mi da la possibilità di riagganciare.
Ho provato a dissociarlo e riassociarlo ma non cambia nulla. Da quando si è presentato il problema ho cambiato iphone con un altro iphone più recente e non è cambiato nulla quindi non è un problema di telefono difettoso, però con l'iphone della mia compagnia stesso modello e stesso software funziona senza problemi.

Il navi ha l'ultima versione del software la 7.4.5, non so dove sbattere la testa...qualcuno ha avuto problemi simili?
grazie

Ciao, ho un problema con il mio iphone.
da quando ho installato ios8 non riesco più ad utilizzarlo in bluetooth, Quando lo collego se ricevo una telefonata mi da subito l'indicatore dei secondi come se avessi già risposto ma non mi da la possibilità di rispondere non sento l'altro interlocutore e lui non sente me. Se chiamo io non sento squillare il telefono e non mi da la possibilità di riagganciare.
Ho provato a dissociarlo e riassociarlo ma non cambia nulla. Da quando si è presentato il problema ho cambiato iphone con un altro iphone più recente e non è cambiato nulla quindi non è un problema di telefono difettoso, però con l'iphone della mia compagnia stesso modello e stesso software funziona senza problemi.

Il navi ha l'ultima versione del software la 7.4.5, non so dove sbattere la testa...qualcuno ha avuto problemi simili?
grazie

Ciao, hai provato a scambiare dei file tramite bt con la tua fidanzata per capire se non è proprio un problema del telefono stesso?
Hai aggiornato l'ios 8 alla 8.0.2?
Tramite collegamento bt per la riproduzione dei file funziona?
Non e' che hai delle funzioni impostate sulla chiamata dell'iphone?
Io ho il 5s, aggiornato all'ultimo update e ringraziando nessun problema, se quello della fidanzata funziona ho paura che il problema sia nel telefono.
Hai un ulteriore cell ( no iphone) da provare?

Non credo che sia un problema hardware dell'iphone perchè questo problema me l'ha dato quando sono passato ad ios 8 su iphone 5,
nel frattempo ho fatto il cambio con iphone 6 e mi da lo stesso problema, quindi escludo un problema hardware del telefono,
per la riproduzione audio devo provare, ma credo funzioni perchè il collegamento del telefono avviene senza problemi, quando utilizzo la parte telefono iniziano i problemi... ho aggiornato proprio ieri ad ios 8.0.2 ma nessun cambiamento.
Mi sembra inverosimile mio suocero ha anche lui l' xpossible e nessun problema.....

Non credo che sia un problema hardware dell'iphone perchè questo problema me l'ha dato quando sono passato ad ios 8 su iphone 5,
nel frattempo ho fatto il cambio con iphone 6 e mi da lo stesso problema, quindi escludo un problema hardware del telefono,
per la riproduzione audio devo provare, ma credo funzioni perchè il collegamento del telefono avviene senza problemi, quando utilizzo la parte telefono iniziano i problemi... ho aggiornato proprio ieri ad ios 8.0.2 ma nessun cambiamento.
Mi sembra inverosimile mio suocero ha anche lui l' xpossible e nessun problema.....

Ciao,
io con il 5s non ho avuto problemi anche dopo l'aggiornamento, se lo stesso modello della tua compagna funziona sulla tua ed entrambi i cellulari funzionano sull'auto di tuo suocero, mi vien da pensare a un errata configurazione sulla tua vettura, hai provato a fare un reset del sistema ( auto) e ripetere l'operazione?
Essendo un cellulare nuovo secondo me la Hyundai navigation provvederà nel breve a rilasciare un nuovo aggiornamento, ho letto di problemi con l'audi, magari non sono stati risolti i bug iniziali di ogni sistema operativo.
Quindi 2 stessi cellulari hanno delle discrepanze tra loro, spero tu riesca a risolvere il problema,hai cmq l'xpossible, giusto?

È una cosa stranissima, come posso fare per fare un reset del navi?
Si entrambe le vetture sono xpossible.

È una cosa stranissima, come posso fare per fare un reset del navi?
Si entrambe le vetture sono xpossible.

Ciao, scusa il ritardo: vado a memoria, impostazioni, reset di fabbrica, selezioni bt, e lasci che il sistema si riavvi... E riprovi a configurarlo. Tanti hanno tolto il fusibile, io non mi sono mai azzardato

Grazie!
Devo provare il prima possibile! Il fusibile preferirei non toccarlo!

Grazie!
Devo provare il prima possibile! Il fusibile preferirei non toccarlo!

Ciao,
il manuale riporta:
\Impostazioni di fabbrica
Questo permette di inizializzare varie
impostazioni sulle impostazioni predefinite.
- Tutti: Inizializza tutte le impostazioni
sono impostazioni predefinite.
- Telefono : inizializza tutte le impostazioni
relative al telefono.
- Navigazione : inizializza tutte le
impostazioni relative alla
navigazione.
- Audio-Multimediale-Radio:
inizializza tutte le impostazioni relative

Ciao,
sono quasi 3 settimane che l'autoradio non prende più. anche nell'elenco canali ne compaiono max 2 o 3. A voi è mai successo? ho provato anche a ripristinare l'autoradio ma niente. Prima di portarla in officina volevo sapere se qualcuno aveva già fronteggiato questo problema..

Ciao,
il manuale riporta:
\Impostazioni di fabbrica
Questo permette di inizializzare varie
impostazioni sulle impostazioni predefinite.
- Tutti: Inizializza tutte le impostazioni
sono impostazioni predefinite.
- Telefono : inizializza tutte le impostazioni
relative al telefono.
- Navigazione : inizializza tutte le
impostazioni relative alla
navigazione.
- Audio-Multimediale-Radio:
inizializza tutte le impostazioni relative

Ho provato a fare il reset,ma non è cambiato nulla.
Appena ho un attimo di tempo voglio provare a fare un ripristino del telefono senza recuperare il backup, giusto per capire se è qualcosa che mi sono portato con il backup...

Ultimi aggiornamenti:
Ho provato l'iPhone su un sistema Bluetooth di una Smart e stesso problema, chiamate che partivano da sole ecc..
Allora ho provato a fare un ripristino senza recuperare il backup e magicamente funziona tutto alla perfezione, allora ho visto l'articolo su iphoneitalia ho provato a seguire la guida e fortunatamente tutto è tornato a funzionare!

aggiornamento installato, tutto ok e funzionante, un passaggio è importante da capire, quando si copia la nuova mappa dalla usb esterna alla sd4 ( quella del navigatore) bisogna fare attenzione a mettere la cartella nominata LIMF dentro alla cartella LGENavi, la cosa migliore da fare è quella di preparare prima una cartella rinominata LGENavi, con dentro il file LIMF con dentro la mappa aggiornata, altrimenti il navigatore cerca la cartella LGENavi e non trovandola si blocca.
quindi nel passaggio di cancellazione della vecchia mappa ( post backup) e inserimento della nuova mappa 2014 dovrà esserci una cartella LGENavi con all' interno la cartella LIMF e tutto il suo contenuto precedentemente incollato.

Ciao, mi dici come hai fatto a scaricare il file delle mappe ? Sono 3,7 giga , ho provato parecchie volte in tanti modi ma non riesco. Puoi dare qualche info per questo download ?? Grazie molto
Ciao

risolto

Ciao, mi dici come hai fatto a scaricare il file delle mappe ? Sono 3,7 giga , ho provato parecchie volte in tanti modi ma non riesco. Puoi dare qualche info per questo download ?? Grazie molto
Ciao

RISOLTO, GRAZIE a tutti...............

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo torno a scrivere x un problema che ho con il navigatore.
da circa 10 giorni lo schermo del navigatore mostra solamente la schermata iniziale con la H di Hyundai, tutti i tasti non funzionano, solamente il volume e l'accensione.
funziona la radio che è rimasta bloccata sull'ultima stazione che stavo ascoltando prima che si bloccasse il tutto (fortunatamente radio dj).
ho provato a staccare la batteria ma non cambia niente.
mi sono rivolto al concessionario che anche lui non ha risolto la situazione, mi ha solo detto che l'auto ha una garanzia di 5 anni ma la radio ne ha solo 3 e perciò il costo della sostituzione supera i 3000 euro.

volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.

grazie

Alberto

3000 euro mi affitto una band che mi suona quello che voglio quando voglio!!
No albi mi dispiace sono basito dell ipotetico preventivo ma non ho news che ti possano aiutare.
Speriamo che qualcuno ti dia una bella dritta.
A.c.

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo torno a scrivere x un problema che ho con il navigatore.
da circa 10 giorni lo schermo del navigatore mostra solamente la schermata iniziale con la H di Hyundai, tutti i tasti non funzionano, solamente il volume e l'accensione.
funziona la radio che è rimasta bloccata sull'ultima stazione che stavo ascoltando prima che si bloccasse il tutto (fortunatamente radio dj).
ho provato a staccare la batteria ma non cambia niente.
mi sono rivolto al concessionario che anche lui non ha risolto la situazione, mi ha solo detto che l'auto ha una garanzia di 5 anni ma la radio ne ha solo 3 e perciò il costo della sostituzione supera i 3000 euro.

volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.

grazie

Alberto

Cercando su google grossolanamente ho notato che i nostri cugini kia hanno fatto il reset del navi.
Sono a lavoro e non posso indagare ma ti posto la pagina dove si legge del fusibile da scollegare per far scaricare prob la memoria interna e far ripartire il tutto come di fabbrica.
Potrebbe essere una prova da fare..costo zero e al max sei al punto di partenza ma se funziona...

Prova a dare una okkiata anche qui : http://www.kia-forums.com/3g-2011-sportage/66035-windows-ce-kia-sportage-navigation.html

Oppure leggi anche questa discussione :
http://sportage2011.altervista.org/viewtopic.php?t=2824

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    475,1 KB · Visite: 15
Ho da un mese la iX35 Possible, ma i comandi vocali del bluetooth fanno letteralmente pietà. Per chiamre un numero bisogna andare sulla rubrica e dare tantissime volte il comando " pagina giù" fino a che non compare il nominativo da chiamare; a quel punto uno si scoccia e si chiede a cosa serve un tale bluetooth con comando vocale?
Sono fortemente deluso dalla Hyundai.
miciobeef

Ho da un mese la iX35 Possible, ma i comandi vocali del bluetooth fanno letteralmente pietà. Per chiamre un numero bisogna andare sulla rubrica e dare tantissime volte il comando " pagina giù" fino a che non compare il nominativo da chiamare; a quel punto uno si scoccia e si chiede a cosa serve un tale bluetooth con comando vocale?
Sono fortemente deluso dalla Hyundai.
miciobeef

Benvenuto nel club dei delusi dal sistema multimediale originale della ix35xpossible, abbiamo esaurito le tessere ma ritieniti comunque iscritto_Ormai siamo troppi e tutti senza speranza che qualcosa possa cambiare con qualche aggiornamento (peraltro pittosto facile) se solo la casa madre lo volesse veramente, ma è evidente ke poco importa ad essa del nostro sconforto. L'importante aver incassato i soldini per un sistema multimediale che non vale neanche un decimo di quello che l'abbiamo pagato.

Indietro
Alto Basso