• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Complimenti per la guida :up:, l'unica cosa che volevo chiedere è dove vedo che versione di mappa ho installato, io ho acquistato una xpossible di importazione a gennaio e prima di aggiornare la mappa volevo capire se la mia è già l'ultima.
Saluti e grazie,
Diego.

Complimenti per la guida :up:, l'unica cosa che volevo chiedere è dove vedo che versione di mappa ho installato, io ho acquistato una xpossible di importazione a gennaio e prima di aggiornare la mappa volevo capire se la mia è già l'ultima.
Saluti e grazie,
Diego.

Ciao.
Per vedere quale versione delle mappe monta il tuo navigatore, devi tener premuto per qualche secondo il tasto impostazioni (rotellina sulla destra). Si aprirà una schermata come la foto del messaggio #1058 di questa discussione.

Grazie avatar750 proverò a guardare che mappa ho installato, ma qualcuno ha già provato se funziona il metodo di firemax (se funziona è veramente un grande...:up:)

io sono indietro di brutto :)

software 5.1.3
Bt 2.6.8
map db 310E7A2
firmware 1.4.1_LM
Navigation Version 2011.05.25

ho ritirato l'auto due giorni fa, in effetti le mappe sono aggiornate al 2014.....facendo un giro nella mia città, ho notato che tutti i cambiamenti stradali tipo rotonde e altre vie create nel 2013, vengono riportate dal navigatore.... funziona tutto ad esclusione della chiamata voce che su 10 tentativi ha funzionato correttamente solo 4 volte......per tutto il resto io parlo e lui esegue!!!:D e speriamo che continui cosi!!
ah dimenticavo....non so se è un mal funzionamento oppure una questione d'impostazione, ma la schermata iniziale con il logo hyundai all'accensione dell'auto non mi appare più....qualcuno sa il perchè?

ho ritirato l'auto due giorni fa, in effetti le mappe sono aggiornate al 2014.....facendo un giro nella mia città, ho notato che tutti i cambiamenti stradali tipo rotonde e altre vie create nel 2013, vengono riportate dal navigatore.... funziona tutto ad esclusione della chiamata voce che su 10 tentativi ha funzionato correttamente solo 4 volte......per tutto il resto io parlo e lui esegue!!!:D e speriamo che continui cosi!!
ah dimenticavo....non so se è un mal funzionamento oppure una questione d'impostazione, ma la schermata iniziale con il logo hyundai all'accensione dell'auto non mi appare più....qualcuno sa il perchè?

penso dipenda dal fatto che spegni la macchina con il sistema info acceso o meno...
a me è capitato e ho provato a spegnerlo prima di spegnere la macchina...poi accenderlo ad auto accesa e veniva fuori....bo forse casualità!!

eppure ho provato in mille modi.....ho spento il navigatore prima della macchina sia in funzione radio, usb, bluetooth......ma niente. Ho provato anche a lasciarlo acceso spegnendo l'auto, ma quando va in moto la macchina il sistema si accende con l'ultima funzione come lo lasciato......mha!!

ho ritirato l'auto due giorni fa, in effetti le mappe sono aggiornate al 2014.....facendo un giro nella mia città, ho notato che tutti i cambiamenti stradali tipo rotonde e altre vie create nel 2013, vengono riportate dal navigatore....

Ciao. Che aggiornamento delle mappe hai?

credo sia l'ultima.....312E7AM

Qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento della mappa quello postato da firemax ?
al link:
http://navigatoriblog.wordpress.com/...e-oem-hyundai/
Se si come è andata ?
Grazie a tutti .
aggiornamento installato, tutto ok e funzionante, un passaggio è importante da capire, quando si copia la nuova mappa dalla usb esterna alla sd4 ( quella del navigatore) bisogna fare attenzione a mettere la cartella nominata LIMF dentro alla cartella LGENavi, la cosa migliore da fare è quella di preparare prima una cartella rinominata LGENavi, con dentro il file LIMF con dentro la mappa aggiornata, altrimenti il navigatore cerca la cartella LGENavi e non trovandola si blocca.
quindi nel passaggio di cancellazione della vecchia mappa ( post backup) e inserimento della nuova mappa 2014 dovrà esserci una cartella LGENavi con all' interno la cartella LIMF e tutto il suo contenuto precedentemente incollato.

aggiornamento installato, tutto ok e funzionante, un passaggio è importante da capire, quando si copia la nuova mappa dalla usb esterna alla sd4 ( quella del navigatore) bisogna fare attenzione a mettere la cartella nominata LIMF dentro alla cartella LGENavi, la cosa migliore da fare è quella di preparare prima una cartella rinominata LGENavi, con dentro il file LIMF con dentro la mappa aggiornata, altrimenti il navigatore cerca la cartella LGENavi e non trovandola si blocca.
quindi nel passaggio di cancellazione della vecchia mappa ( post backup) e inserimento della nuova mappa 2014 dovrà esserci una cartella LGENavi con all' interno la cartella LIMF e tutto il suo contenuto precedentemente incollato.

Buongiorno, confermo anch'io quanto citato. Ho effettuato l'aggiornamento e funziona perfettamente. Ho avuto qualche problemino con dei file che non si cancellavano della vecchia mappa e non riuscivo a fare l'aggiornamento. Dopo alcuni tentativi con il taskmanager sono riuscito a cancellare l'intera cartella (vecchia) ed effettuato senza problemi l'aggiornamento mappe.

Navigatore Display Spento

Salve improvvisamente appena avviata l'auto improvvisamente il display del navigatore non si illumina più!!! Tutto il resto radio e altro funziona solo il display è nero!!! Sapere da cosa è dipeso? Avete qualche soluzione???
Grazie

Sulle autoradio solitamente c'è un pulsante che consente l' oscuramento del display per non distrarre o disturbare durante la guida notturna.
Magari hai inavvertitamente premuto quel pulsante, se ti dice bene è solo questo, altrimenti si tratta di avaria e ti toccherà richiederne la sostituzione in garanzia.

No non si tratta del pulsante dell oscuramento!! Il fatto é che il display e nero ma il touch funziona lo stesso!!!
Non so che cavolo è successo!!!! :-(((
Mica ci sarebbe un modo per fare che ne so un reset o alto???

Stacca batteria, recita un paio di preghiere (3-5 minuti), e poi riattaccala!
Più reset di così... ;)

Tolto e poi rimesso il fusibile audio!!!
Magicamente si è ripreso il display!!!!
Ottimo....ma che pauraaaaaa :)))))

Scusate se posto qui, ho fatto anche delle ricerche nel forum ma non trovo risposta a un dubbio riguardo alla connettività bluetooth tra il mio note3 e la ix35, viene riconosciuto il telefono??? funziona tutto poerfettamente?? importazione contatti e richiamo vocale??? grazie per le eventuali risposte...

Io ho un note 3 e lo riconosce senza problemi. I contatti ho visto che importa solo quelli sulla Sim ma riconosce tutti quelli presenti sul telefono (se chiamano o li immetti manualmente). Per i comandi vocali non saprei perché non li uso

Indietro
Alto Basso