• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Io l aggiornamento l'ho fatto da solo...ho scaricato il firmware dal sito della naviteq messo in una chiavetta che ho inserito nella presa usb della macchina...il tutto gratis

Io l aggiornamento l'ho fatto da solo...ho scaricato il firmware dal sito della naviteq messo in una chiavetta che ho inserito nella presa usb della macchina...il tutto gratis

Scusa... hai aggiornato solo il software o anche le mappe? Perchè se non ho capito male, l'aggiornamento gratuito delle mappe, può essere fatto solo in officina Hyundai. A meno che non hai comprato il pacchetto on-line!!!

Credo sia piuttosto evidente che hai agiornato gratuitamente i firmware all'ultima versione disponibile (7.4.5). Le mappe sono aggiornabili a pagamento!!!

Citazione da sito:
DOMANDE FREQUENTI SUL PROGRAMMA HYUNDAI MAPCARE™
Ho acquistato la mia auto con il sistema di navigazione AVN un po' di tempo fa: posso beneficiare del programma Hyundai MapCare™?
Sì, è possibile grazie ad un programma di ammodernamento (fino a 4 aggiornamenti mappa). Il concessionario locale è responsabile della determinazione del prezzo del programma.

Scusa... hai aggiornato solo il software o anche le mappe? Perchè se non ho capito male, l'aggiornamento gratuito delle mappe, può essere fatto solo in officina Hyundai. A meno che non hai comprato il pacchetto on-line!!!

se é solo il software non so...non sapevo nemmeno che bisognava acquistare le mappe...mi informerò

Credo sia piuttosto evidente che hai agiornato gratuitamente i firmware all'ultima versione disponibile (7.4.5). Le mappe sono aggiornabili a pagamento!!!

Citazione da sito:
DOMANDE FREQUENTI SUL PROGRAMMA HYUNDAI MAPCARE™
Ho acquistato la mia auto con il sistema di navigazione AVN un po' di tempo fa: posso beneficiare del programma Hyundai MapCare™?
Sì, è possibile grazie ad un programma di ammodernamento (fino a 4 aggiornamenti mappa). Il concessionario locale è responsabile della determinazione del prezzo del programma.

Ho letto in precedenza le FAQ del programma mapcare, qualcuno sa che vuol dire "un po' di tempo fa"? Ossia... Da quando l'aggiornamento delle mappe non è più a pagamento?

In ogni caso mi sembra assurda questa disparità di trattamento a parità di mezzo acquistato.:mad:

Vorrei cortesemente sapere da quando è partito l'aggiornamento gratuito delle mappe indicato nella campagna mapcare...

http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-HyundaiEMEA-Site/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=hyundai_mapcare#3

La mia IX35 xpossible immatricolata il 23/12/13 e ritirata il 2/1/14 rientra nei 6 aggiornamenti gratuiti oppure dovrei eventualmente aderire ai 4 aggiornamenti a pagamento? Quale sarebbe il costo?

Un saluto a tutti!
Ho aggiornamenti in merito....
Ieri ho inviato una richiesta di informazioni via e-mail a Hyundai Italia. Oggi ho ricevuto una telefonata in risposta.... Purtoppo non sono buone notizie :( in quanto per l'Italia al momento non è previsto l'aggiornamento gratuito delle mappe (non hanno info in merito). Mi spiegava che la pagina viene ovviamente visualizzata da tutti, ma la promozione non è valida per l'Italia. Riferiva che al momento l'unica alternativa è PAGARE!!!! Mi riferiva di aver ricevuto un'altra segnalazione in merito.... Io ho cercato di far valere le mie ragioni in quanto ho comprato da pochissimo l'auto trovando le mappe vecchie di almeno 2/3 anni, ma purtoppo non c'è verso!!! Secondo me se tutti chiediamo info in merito e ci lamentiamo delle mappe datate sui nuovi modelli, forse qualcosa si muove, così come si mosse qualcosa quando chiedemmo in molti il nuovo aggiornamento software per risolvere i problemini dei comandi vocali!!!
Ciao!!!

Vi posto il link per chiedere info in merito:
http://www.hyundai.it/contattaci/informazioni.aspx

Un saluto a tutti!
Ieri ho inviato una richiesta di informazioni via e-mail a Hyundai Italia. Oggi ho ricevuto una telefonata in risposta.... Purtoppo non sono buone notizie :( in quanto per l'Italia al momento non è previsto l'aggiornamento gratuito delle mappe (non hanno info in merito). Mi spiegava che la pagina viene ovviamente visualizzata da tutti, ma la promozione non è valida per l'Italia. Riferiva che al momento l'unica alternativa è PAGARE!!!! Mi riferiva di aver ricevuto un'altra segnalazione in merito.... Io ho cercato di far valere le mie ragioni in quanto ho comprato da pochissimo l'auto trovando le mappe vecchie di almeno 2/3 anni, ma purtoppo non c'è verso!!! Secondo me se tutti chiediamo info in merito e ci lamentiamo delle mappe datate sui nuovi modelli, forse qualcosa si muove, così come si mosse qualcosa quando chiedemmo in molti il nuovo aggiornamento software per risolvere i problemini dei comandi vocali!!!
Ciao!!!

Ciao!!!
Nessun altro ha news in merito???

Grazie steno per la precisazione, a questo non ci avevo pensato.
Chiedo scusa allora all'amico linguetta.

Ehehe, in effetti ho scritto solo s5 e non samsung, poteva trarre in inganno ;)

Ora comunque e' tutto ok, ho spostato i contatti su telefono (da scheda sim) e riconosce tutti i nomi...peccato sempre per il "chiama nome" unica grande vera pecca di questo sistema...eppure giurerei che appena ritirata dalla concessionaria, funzionava!

Ehehe, in effetti ho scritto solo s5 e non samsung, poteva trarre in inganno ;)

Ora comunque e' tutto ok, ho spostato i contatti su telefono (da scheda sim) e riconosce tutti i nomi...peccato sempre per il "chiama nome" unica grande vera pecca di questo sistema...eppure giurerei che appena ritirata dalla concessionaria, funzionava!

ma infatti dovrebbe funzionare....sul libretto istruttivo c'è il classico esempio del comando "chiama nome".... forse dipende dalla compatibilità dei due apparecchi... io per esempio con in mio s4 non riesco manco a connetterli...mentre mia moglie con un s2 si....

Un saluto a tutti!
Ciao!!!

Mi sono recato recentemente dal mio concessionario Hyundai ( che prima di tutto è un amico ) e di questa promozione " mapcare" non ne sapeva assolutamente nulla, e così insieme abbiamo visto il sito in questione dove tale opzione è pubblicizzata, lui, come concessionario, ne è totalmente all'oscuro e la sua spiegazione è stata quella che mi aspettavo " evidentemente questa cosa non è per i possessori italiani"...... le solite putt...te all'italiana... sul sito ufficiale si da spazio ad un iniziativa global/europea, ma che la stessa è preclusa all' italia, e a questo punto presumo che il problema è di HYUNDAI ITALIA, visto che la garanzia è europea, non vedo perchè anche i benefici di un iniziativa a vantaggio del cliente verrebbe preclusa a noi italiani.
Mi piacerebbe che HYUNDAI ITALIA dia una risposta ufficiale ( e non di comodo) in merito a questa cosa, e non semplicemente limitandosi a rispondere " per il momento gli aggiornamenti delle mappe, voi italiani, le dovete pagare...." e mai come adesso il nome del programma è azzeccato MAP, CARE!!!....
Personalmente scriverò una email a hyndai e mi piacerebbe che lo facessero in molti di voi....vediamo se si sblocca questa cosa, senza dover espatriare per un aggiornamento mappe...

Un saluto a tutti!
chiediamo info in merito e ci lamentiamo delle mappe datate sui nuovi modelli, forse qualcosa si muove, così come si mosse qualcosa quando chiedemmo in molti il nuovo aggiornamento software per risolvere i problemini dei comandi vocali!!!
Ciao!!!

Spett. HYUNDAI, ho recentemente acquistato una JX35 XPossible, e mi sono imbattuto nel sito HYUNDAI dove si parla del programma Hyundai MapCare™, aggiormanento gratuito delle mappe.
http://www.navigation.com/is-bin/IN...it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=hyundai_mapcare#3
ebbene, mi sono recato dal mio concessionario di zona e con sommo stupore mi riferisce che di questo programma ne è completamente all' oscuro.....
ho pensato, le solite cose all' italiana..... noi sempre diversi dal resto d' europa....
ora vi chiedo, esiste una motivazione ufficiale e non di comodo sulle reali motivazione che impediscono di partecipare ad un programma pubblicizzato SUL SITO UFFICIALE, ma che evidentemente non utilizzabile? non sarebbe una dimostrazione di seriatà da parte vostra far si che sia usufruibile anche ai possessori ITALIANI??
Restando in attesa di una vostra risposta, porgo distinti saluti.

Mi sono recato recentemente dal mio concessionario Hyundai ( che prima di tutto è un amico ) e di questa promozione " mapcare" non ne sapeva assolutamente nulla, e così insieme abbiamo visto il sito in questione dove tale opzione è pubblicizzata, lui, come concessionario, ne è totalmente all'oscuro e la sua spiegazione è stata quella che mi aspettavo " evidentemente questa cosa non è per i possessori italiani"...... le solite putt...te all'italiana... sul sito ufficiale si da spazio ad un iniziativa global/europea, ma che la stessa è preclusa all' italia, e a questo punto presumo che il problema è di HYUNDAI ITALIA, visto che la garanzia è europea, non vedo perchè anche i benefici di un iniziativa a vantaggio del cliente verrebbe preclusa a noi italiani.
Mi piacerebbe che HYUNDAI ITALIA dia una risposta ufficiale ( e non di comodo) in merito a questa cosa, e non semplicemente limitandosi a rispondere " per il momento gli aggiornamenti delle mappe, voi italiani, le dovete pagare...." e mai come adesso il nome del programma è azzeccato MAP, CARE!!!....
Personalmente scriverò una email a hyndai e mi piacerebbe che lo facessero in molti di voi....vediamo se si sblocca questa cosa, senza dover espatriare per un aggiornamento mappe...

Ciao!!!
Ti ringrazio per esserti interessato all'argomento. Hai pienamente ragione. Così come mi ha risposto Hyundai Italia, l'iniziativa è rivolta a tutti tranne per noi italiani. La visualizziamo poichè ovviamente è un sito internet, ma non possiamo usufruirne!!!! Molto strano però :blink2: ! Non trovo giusto innanzitutto aver preso l'auto nuova e da pochissimo tempo trovando le mappe vecchie di almeno 2/3 anni e poi non capisco perchè a questa campagna aggiornamenti partecipano tutti tranne NOI!!!!!! :x:

Spero che altri si "lamentino" cercando di far sbloccare la situazione!
Fateci sapere!!!!!
Saluti....

Vi chiedo una cortesia perche il mio cellulare non mi scarica la rubrica completa sulla IX35. Grazie Arciere

Cavolo è pure semplice come procedura. Peccato che fino a sabato non avrò tempo per provare!!! Ma poi provo assolutamente ad aggiornare.

credo che la procedura classica aggiorni il software, non le mappe. come faccio a vedere che mappe ho caricate? o meglio, come faccio a capire di quando sono le mappe, visto che ad esempio il numero 312E7AM utilizzato nella guida non indica la data? grazie

credo che la procedura classica aggiorni il software, non le mappe. come faccio a vedere che mappe ho caricate? o meglio, come faccio a capire di quando sono le mappe, visto che ad esempio il numero 312E7AM utilizzato nella guida non indica la data? grazie

Confermo! La procedura classica aggiorna solo il software. Per vedere le mappe caricate, devi tener premuto per qualche secondo il tasto impostazioni (rotellina sulla destra). Io ho trovato installate quelle della guida che a suo dire sono le ultime disponibili... anche se le strade che percorro abitualmente, sono state modificate da circa 2/3 anni ed ancora non sono visibili sul navigatore!!! Strano.....:blink2:

Ho trovato questa interessantissima quida per aggiornare il nostro navigatore OEM con le nuove mappe europa 2014, appena ho un oretta ci provo...

http://navigatoriblog.wordpress.com/2014/01/24/aggiornare-navigatore-oem-hyundai/

Avevo visto questo articolo tempo fa, le mappe di cui si parla sono comunque le ultime installate sulla mia Sexi, interessante comunque la descrizione della procedura per l'aggiornamento, se si trova qualche versione successiva si potrà operare :roll:.

2014-02-17 18.37.03.jpg

Avevo visto questo articolo tempo fa, le mappe di cui si parla sono comunque le ultime installate sulla mia Sexi, interessante comunque la descrizione della procedura per l'aggiornamento, se si trova qualche versione successiva si potrà operare :roll:.

Vedi l'allegato 11565

Si confermo anche io la versione database mappe è la 312E7AM

Indietro
Alto Basso