• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ho fatto oggi l'aggiornamento circa 25 minuti, dopo un paio di prove il problema si è risolto.
Anche se non capisco ancora come mai prima funzionava senza aver fatto nessun aggiornamento.
Può essere una questione di aggiornamento dell'iPhone e compatibilità con il navi?

Ciao non so che sistema audio monti la tua auto questo e esclusivo per sistemi lg , se il tuo e un lg lo puoi fare diversamente c'è scritto di no

buonasera
sono nuovo vorrei avere delle informazione,
in questi giorni dovro ritirare la mia ix35 xpossible 1.7 CRDI volevo sapere quanti dispositivi possono essere associati al sistema bluetooth, premetto che ho 3 cellulari un S3 un 4S e un LG L5, si sono problemi con questi cellulari

il mio acer liquid e2 fa' molta fatica ad attaccarsi, nei prossimi giorni farò altre prove

buonasera
sono nuovo vorrei avere delle informazione,
in questi giorni dovro ritirare la mia ix35 xpossible 1.7 CRDI volevo sapere quanti dispositivi possono essere associati al sistema bluetooth, premetto che ho 3 cellulari un S3 un 4S e un LG L5, si sono problemi con questi cellulari

Il navigatore dell'ix 35 x possible 2014 porta fino a 5 dispositivi bthoot. Vi informo che alcune versioni di Android 4.2.2 han problemi di connessione, in particolare il samsung galaxy nexus....

Il navigatore dell'ix 35 x possible 2014 porta fino a 5 dispositivi bthoot. Vi informo che alcune versioni di Android 4.2.2 han problemi di connessione, in particolare il samsung galaxy nexus....

e te pareva.... e con le versioni successive si risolve? potrei provare ad installare qualche mod, anche se mi scoccia...

Non so, io non sono in grado di cambiare la versione android del telefono.. Se è un modello recente si aggiornano da soli all'ultima versione e non si dovrebbero avere problemi, fatto salvo per il Nexus galaxy che oltre il 4.2.2 non va da solo ma bisogna smanettarci un po' sopra. Chi lo ha fatto lo ha reso meno stabile anche pero'... Faccio prima a cambiare telefono!!! Pero' non è detto che ci siano per forza problemi con modelli diversi... Il problema piu' frequente che capita comunque è che inizialmente il bthoot funziona ma dopo mezz'ora si sconnette da solo e imballa il telefono. Problema risaputo , basta guardare su androidforum o altri siti simili...

ciao,
ma nessun smanettone del forum sa se esiste un menu' nascosto per poter accedere ad altri comandi?
Mi ricordo che sul sistema originale dell'opel si aveva questa possibilità
grazie

ciao,
ma nessun smanettone del forum sa se esiste un menu' nascosto per poter accedere ad altri comandi?
Mi ricordo che sul sistema originale dell'opel si aveva questa possibilità
grazie

Quoto la domanda dell'amico!!!!
;-)

stasera ho fatto qualche prova, se all'ix35 faccio cercare il telefono non si collega, se invece faccio il contrario ovvero al telefono faccio cercare l'ix35 si attacca. domani provo di nuovo e vediamo che succede.

stasera ho fatto qualche prova, se all'ix35 faccio cercare il telefono non si collega, se invece faccio il contrario ovvero al telefono faccio cercare l'ix35 si attacca. domani provo di nuovo e vediamo che succede.

Non so, io non sono in grado di cambiare la versione android del telefono.. Se è un modello recente si aggiornano da soli all'ultima versione e non si dovrebbero avere problemi, fatto salvo per il Nexus galaxy che oltre il 4.2.2 non va da solo ma bisogna smanettarci un po' sopra. Chi lo ha fatto lo ha reso meno stabile anche pero'... Faccio prima a cambiare telefono!!! Pero' non è detto che ci siano per forza problemi con modelli diversi... Il problema piu' frequente che capita comunque è che inizialmente il bthoot funziona ma dopo mezz'ora si sconnette da solo e imballa il telefono. Problema risaputo , basta guardare su androidforum o altri siti simili...

Scusate, che versione software avete? Con il mio smartphone non ho avuto di questi problemi. Ho un GS2 e lasciando il BT sempre acceso, ogni volta si collega tranquillamente.
Date un'occhiata a questa discussione: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?12279-Problemi-navigatore-di-serie-su-xpossible
Ciao!!!

QUOTO con il Galaxy SII di mia moglie va alla prima....il mio SIII lo vede ma non lo collega....pace cambiero' telefono...

Io ho l'S3, ultimo aggiornamento disponibile ossia Android 4.3.

Nessun problema, specie se attivo il Bluetooth prima di accedendere il navigatore, il telefono viene subito riconosciuto.

Se attivo il BT dopo aver acceso il navigatore basta pressare il tasto con l'icona del telefono e il cello viene riconosciuto immediatamente.

La qualità dell'audio ottima anche da parte dell'interlocutore. :D

Vorrei cortesemente sapere da quando è partito l'aggiornamento gratuito delle mappe indicato nella campagna mapcare...

http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-HyundaiEMEA-Site/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=hyundai_mapcare#3

La mia IX35 xpossible immatricolata il 23/12/13 e ritirata il 2/1/14 rientra nei 6 aggiornamenti gratuiti oppure dovrei eventualmente aderire ai 4 aggiornamenti a pagamento? Quale sarebbe il costo?

interessante. ma l'aggiornamento delle mappe devo chiederlo alla concessionaria?

Indietro
Alto Basso