• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

@TUTTI
Per il cavo e per il collegamento IPHONE c'è già una discussione QUI

POST SPOSTATI

Il metodo più rapido che ho trovato per chiamare un contatto è dicendo: "Speed Dial one" e il sistema mi chiama il contatto preferito che ho impostato nella posizione 1 degli Speed Dial.
Gli altri metodi o sono scomodi o non funzionano.

Hai pienamente ragione, si puo usare senza avere problemi "solo" la funzione SPEED DIAL, che pero comporta dover memorizzare i numeri che pensi di chiamare spesso .
;)

una memorizzazione una tantum si può fare.
Hai provato se cambiando telefono questi numeri Spped Dial rimangono? O sono specifici del telefono collegato?

Io non l'ho fatta questa prova

una memorizzazione una tantum si può fare.
Hai provato se cambiando telefono questi numeri Spped Dial rimangono? O sono specifici del telefono collegato?

Io non l'ho fatta questa prova

Ho provato io! ;)
Se cambi telefono, i contatti salvati in Speed dial spariscono! Quando colleghi nuovamente il tel. dove avevi impostato le chiamate in Speed dial, troverai nuovamente le impostazioni precedenti e quindi anche la tua lista!
Ciao!

grazie.
Ennesima assurdità :(
Se memorizzo 3 telefoni mi devo creare per 3 volte la lista!

Una possibile soluzione al problema (almeno in parte) è quella di staccare per un attimo una mano dal volante e premere per 3-4 secondi il tasto centrale dell'Iphone, a quel punto partirà il controllo vocale dell'Iphone e si potrà "dialogare" con l'auto dicendo ad esempio di telefonare ad un nome salvato in rubrica ecc ecc.. Preciso che ho l'iphone 4 quindi questa procedura non ha a che fare con Siri o col Carplay di Apple implementato solo dal 5 in poi.

Si hai ragione confermo quello detto da te su iphone4 io lo utilizzo sempre e con stereo navi aftermarket funziona perfettamente penso e spero pure su questo di serie

ciao ragazzi,
per favore qualcuno sa come azzerare le destinazioni recenti/cronologia del navigatore?
Ho fatto delle prove e ora mi trovo con una lista inutile.
Grazie!!!!

Ho viaggiato finalmente con l'ultima versione del software e le mappe aggiornate a fine 2013. Il sistema è decisamente migliorato.
Ho anche inserito dei POI personalizzati, ma non sono riuscito a capire come attivarli.

ho cercato un po di news in merito all'installazione degli autovelox sul navigatore della sexy ma non ho trovato ciò che cercavo....
esiste una procedura per mettere gli autovelox o anche dei poi nell'ultima versione dell'autoradio?

scusa ma che navigatore hai? non quello di serie?

Ho viaggiato finalmente con l'ultima versione del software e le mappe aggiornate a fine 2013. Il sistema è decisamente migliorato.
Ho anche inserito dei POI personalizzati, ma non sono riuscito a capire come attivarli.

scusa ma che navigatore hai? non quello di serie?

Ciao a tutti,
sono chicco75....
sono nuovo del forum.... ho appena ordinato la mia 1.7 cdri xpossible nera...e sono in attesa...
Lego del problema del riconoscimento vocale... noto ormai da tempo e soprattutto senza cha la hyundai abbia preso in considerazione un serio aggiornamento software in grado di eliminare questo bug.
Vi chiedo se sia possibile avere un modulo di e-mail da inviare alla Hyundai, in modo che sia spiegato in maniera simile da tutti i possessori del sistema con navigatore.
Grazie ancora e complimenti....
ho scoperto più cose della mia macchina su questo forum che se l'avessi usata per 10000 km!!!!

buon giorno a tutti gli amici del forum, mi sono accorto che la schermata iniziale dell'autoradio ( navigatore xpossible my 14 ), quella blu con la h stilizzata di hyundai non appare ogni volta che si accende l'autoradio, ma solo ogni tanto, mi sapete spiegare il perchè e come si può fare per farla apparire sempre, secondo il mio punto di vista sarebbe bello che si accendesse ogni volta che si mette in moto e che apparisse l'orologio, voi che ne dite?
grazie e ciao a tutti.
franzoi

Oggi mi si è bloccato il sistema audio/navi di serie sulla mia auto.
Acceso l'auto come sempre mi si è acceso l'autoradio ma resta bloccato nella schermata del logo Hyundai facendo sentire solo l'emittente con cui l'ho spenta.
Uniche funzioni che vanno è la regolazione volume e la telecamera.
Ho provato a fare un reset tramite lo stacco dei poli batteria e cortocircuitarli per qualche ora ma niente non riparte.:(
A qualcuno è successo? c'è modo di rimediare?

buon giorno a tutti gli amici del forum, mi sono accorto che la schermata iniziale dell'autoradio ( navigatore xpossible my 14 ), quella blu con la h stilizzata di hyundai non appare ogni volta che si accende l'autoradio, ma solo ogni tanto, mi sapete spiegare il perchè e come si può fare per farla apparire sempre, secondo il mio punto di vista sarebbe bello che si accendesse ogni volta che si mette in moto e che apparisse l'orologio, voi che ne dite?
grazie e ciao a tutti.
franzoi

Se hai fretta di usare la radio o il navigatore l'apparizione del logo fa perdere solo tempo, meglio quando non appare... :D

A me è capitato un problema simile: l'autoradio è rimasta bloccata e lo schermo non si spengeva. Inserendo però la retromarcia, attivando così la telecamera, il problema si è risolto...

Ragazzi io ho una ix35 XPossible CRDI e ogni volta che collego il mio S3 con il bluetooth quando qualcuno mi chiama non legge mai il nome ma compare sempre "sconosciuto"..
Cosa fare? Sono disperato

Indietro
Alto Basso