Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il metodo più rapido che ho trovato per chiamare un contatto è dicendo: "Speed Dial one" e il sistema mi chiama il contatto preferito che ho impostato nella posizione 1 degli Speed Dial.
Gli altri metodi o sono scomodi o non funzionano.
una memorizzazione una tantum si può fare.
Hai provato se cambiando telefono questi numeri Spped Dial rimangono? O sono specifici del telefono collegato?
Io non l'ho fatta questa prova
grazie.
Ennesima assurdità
Se memorizzo 3 telefoni mi devo creare per 3 volte la lista!
Ho viaggiato finalmente con l'ultima versione del software e le mappe aggiornate a fine 2013. Il sistema è decisamente migliorato.
Ho anche inserito dei POI personalizzati, ma non sono riuscito a capire come attivarli.
si ho quello di seriescusa ma che navigatore hai? non quello di serie?
buon giorno a tutti gli amici del forum, mi sono accorto che la schermata iniziale dell'autoradio ( navigatore xpossible my 14 ), quella blu con la h stilizzata di hyundai non appare ogni volta che si accende l'autoradio, ma solo ogni tanto, mi sapete spiegare il perchè e come si può fare per farla apparire sempre, secondo il mio punto di vista sarebbe bello che si accendesse ogni volta che si mette in moto e che apparisse l'orologio, voi che ne dite?
grazie e ciao a tutti.
franzoi