• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Buongiorno, dopo accurate prove posso confermare che il "chiama nome" come da molti di voi detto nei post precedenti non funziona però come ha scritto Avatar750 con l'iphone 5 (ho questo modello di cellulare io) dando i comandi a Siri funziona tutto, certo comunque un pò scomodo ma funziona; essendo un problema di software però potrebbero anche risolverlo, è una pecca in mezzo a tanti pregi però è sempre una pecca!!!
Comunque sempre più soddisfatto dell'acquisto!!

ieri ho scoperto una cosa .... invece che chiama nome ho provato con ..... "call name" e sorpresa ... ha funzionato!
la mia è d'importazione ma tutto il sistema è settato in italiano e anche gli altri comandi vocali italiani funzionano.

Non è Che con l'aggiornamento c'è sto piccolo bug? A sto punto credo di si...

ieri ho scoperto una cosa .... invece che chiama nome ho provato con ..... "call name" e sorpresa ... ha funzionato!
la mia è d'importazione ma tutto il sistema è settato in italiano e anche gli altri comandi vocali italiani funzionano.

Io ho provato nella mia e non lo riconosce. Tu come hai fatto di preciso?

Qualcuno che ha aggiornato alla verisione 7.4.5 ha avuto modo di provare se funziona la funzione carplay implementata negli iphone con l'aggiornamento ios 7.1? Io ho provato con il 7.1.3 ma non succede nulla..

Qualcuno che ha aggiornato alla verisione 7.4.5 ha avuto modo di provare se funziona la funzione carplay implementata negli iphone con l'aggiornamento ios 7.1? Io ho provato con il 7.1.3 ma non succede nulla..

Cioè? Che vuol dire la funzione carplay implementata negli IPhone?
Ma se non è installata sull auto sto CARplay non funziona!!! O sbaglio?

Esiste un modo per vedere dei video (ad esempio da chiavetta) sullo schermo del navigatore della ix35 MY2014 Xpossible?

Ti metto il link del sito apple http://www.apple.com/ios/carplay/

Praticamente se l'auto è compatibile quando colleghi l'iphone(dal 5 in su) con il cavo lightning, sul monitor dell'auto puoi utilizzare diverse funzioni come mappe musica telefono e con siri puoi leggere e dettare sms, fare ricerche su internet ecc..., il tutto utilizzando lo schermo ed i comandi direttamente dall'auto.

Ti metto il link del sito apple http://www.apple.com/ios/carplay/

Praticamente se l'auto è compatibile quando colleghi l'iphone(dal 5 in su) con il cavo lightning, sul monitor dell'auto puoi utilizzare diverse funzioni come mappe musica telefono e con siri puoi leggere e dettare sms, fare ricerche su internet ecc..., il tutto utilizzando lo schermo ed i comandi direttamente dall'auto.

Esatto....ma la mia domanda è la nostra ix35 è compatibile? Quando e come potremo installarlo???
Ciao

Esatto....ma la mia domanda è la nostra ix35 è compatibile? Quando e come potremo installarlo???
Ciao

L'interfaccia ipod/iphone sul navi c'è,quindi immagino si debba aspettare un aggiornamento software del navi,
Anche perché sul sito apple tra i marchi partner al lancio c'è anche hyundai.

Esiste un modo per vedere dei video (ad esempio da chiavetta) sullo schermo del navigatore della ix35 MY2014 Xpossible?

L'unico modo per vedere i video dovrebbe essere tramite il cavo per Ipod/IPhone, ma mi sa che non funziona. Io non ho questi dispositivi, ma altri del forum hanno provato e non si vede nulla! Da chiavetta usb no!!!

niente di che ho solo detto ... call name e il nome come era memorizzato sul telefono

Grazie! Io ho provato a cambiare la lingua del sistema in inglese e pronunciando call name, la voce risponde in inglese dicendo che il comando non è possibile!
Non funziona!!!

Grazie! Io ho provato a cambiare la lingua del sistema in inglese e pronunciando call name, la voce risponde in inglese dicendo che il comando non è possibile!
Non funziona!!!

bho ... io ho ancora la versione vecchia del software è 7.0.3 ... in inglese mi funzionano solo i comandi telefono call name e phone number, non ho modificato la lingua che è italiana.

anche a me i comandi vocali fanno impazzire.
E' al limite della decenza questo apparato. Va bene giusto per chi sente radio e musiche da usb.
Anzi, io se imposto il RANDOM ALL per sentire a caso tutti gli mp3 in chiavetta, quando spengo e riaccendo la vettura, questa opzione si disabilita. Assurdo che ogni volta debba rimetterla!

Bocciato poi su tutto il resto, dalle mappe del navigatore ai comandi per il telefono.

Come ti capisco Fedoxp!!! Anomalie irritanti già segnalate da me quasi un anno fa!!

Come ti capisco Fedoxp!!! Anomalie irritanti già segnalate da me quasi un anno fa!!

La cosa che mi irrita maggiormente è che secondo me l'hardware "sotto al cofano" ci sarebbe pure.
E' proprio incompetenza dei progettisti/sviluppatori del software interno.

Verrebbe voglia di mettere le mani personalmente sul firmware come si fa con i telefonini Android.

La cosa che mi irrita maggiormente è che secondo me l'hardware "sotto al cofano" ci sarebbe pure.
E' proprio incompetenza dei progettisti/sviluppatori del software interno.
Verrebbe voglia di mettere le mani personalmente sul firmware come si fa con i telefonini Android.

Dal Post nr. 886 del presente 3D:
... la domanda non vi sorge spontanea: dell'opera di quali esimi ed illustri scienziati si avvalgono per programmare gli aggiornamenti quelli di Hyundai? Se realmente l'aggiornamento non funzionasse, potrei proporre l'aiuto di mia figlia, 12 anni, ma sa usare il pc e i dispositivi elettronici molto meglio di loro! Al limite posso proporre il mio di aiuto anche se non ci capisco niente, tanto non credo che riuscirò a far peggio!

senza altre parole....

Il metodo più rapido che ho trovato per chiamare un contatto è dicendo: "Speed Dial one" e il sistema mi chiama il contatto preferito che ho impostato nella posizione 1 degli Speed Dial.
Gli altri metodi o sono scomodi o non funzionano.

Indietro
Alto Basso