• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ragazzi io ho una ix35 XPossible CRDI e ogni volta che collego il mio S3 con il bluetooth quando qualcuno mi chiama non legge mai il nome ma compare sempre "sconosciuto"..
Cosa fare? Sono disperato

Ciao se è come per l'iphone ( anche io fin da subito quel problema) ho semplicemente messo il +39 a tutti i contatti adesso è tutto ok

Ciao se è come per l'iphone ( anche io fin da subito quel problema) ho semplicemente messo il +39 a tutti i contatti adesso è tutto ok

Proverò e vi faccio sapere ..
Intanto grazie mille

Proverò e vi faccio sapere ..
Intanto grazie mille

Di nulla ci mancherebbe,
puoi anche provare a controllare la versione del firmware/software installata e, se necessario, effettuare l'update dal sito:
http://www.navigation.com/is-bin/IN...isplayCachedWelcomePage?SelectedMenuItem=Home

ricorda solo che il processo dura una 40ina di minuti a motore accesso, ti consiglio di farlo nel caso in cui hai previsione un tragitto di quella durata.
ciao

p.s. ho fatto una piccola ricerca per recuperare le info visto che anche io avevo il problema, piu' o meno in fondo alla pagina trovi qualcosa di più dettagliato.
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/archive/index.php?t-2837-p-2.html

MICANT

18-05-2012, 14:02

ciao ragazzi una domanda..... nella mia style quando connetto il mio iphone 4s in blutooth e ricevo una telefonata sul display del navigatore mi esce numero sconosciuto. Ho già letto tutti i post ma non sono riuscito a trovare una risposta che risolvesse il problema. Faccio presente che alla connessione mi viene riconosciuto tutto io vedo tranquillamente tutta la mia rubrica anche quando faccio una richiesta vocale per telefonare. C'è qualcuno che ha risolto tale problema?
Grazie.......

--------------------------------------------------------------------------------

domycol

18-05-2012, 14:16

domanda banale? hai scaricato la rubrica sulla radio?

--------------------------------------------------------------------------------

MICANT

18-05-2012, 14:29

domanda banale? hai scaricato la rubrica sulla radio?

no, ho solo seguito la procedura per abbinare il telefono all'autoradio e infatti quando sono connesso sul display della radio mi appare tutta la rubrica del tel.... pensavo fosse sufficiente..... come procedo allo scarico?

attilax

18-05-2012, 15:56

micant nel 1 3ed in alto "faq configurazione parrot ecc." trovi la risposta

MICANT

18-05-2012, 17:01

micant nel 1 3ed in alto "faq configurazione parrot ecc." trovi la risposta

avendo una style non ho il sistema parrot, ad ogni modo tutto il procedimento di associazione radio/telefono l'ho già fatto è funziona tutto benissimo (esempio quando gli do il comando vocale "rubrica tel" mi fa vedere la rubrica... gli dico chiama tizio e lui chiama tizio). Il punto è che quando ricevo una chiamata mi esce la scritta sconosciuto. Leggendo i vecchi post ho visto che altri avevano questo problema e una delle soluzioni prospettatae era di copiare i numeri sul telefono e non sulla sim, ma io avendo iphone i numeri sono già sul telefono.
Comunque grazie.....

Mat

21-05-2012, 20:21

Micant, la soluzione per ovviare al problema della scritta "numero sconosciuto" quando qualcuno ti chiama è salvare tutti i numeri di telefono che hai sul cellulare con il +39 davanti ;-)
Prova e vedrai.

anch'io ho una versione style ma se voglio chiamare qualcuno col comando vocale non posso dire "chiama tizio" da qualsiasi posizione della rubrica. c'è bisogno che sul display, tra i 4 contatti visualizzati, ci sia il "tizio" che voglio chiamare altrimenti non funziona... confermi?

MICANT

22-05-2012, 13:43

Micant, la soluzione per ovviare al problema della scritta "numero sconosciuto" quando qualcuno ti chiama è salvare tutti i numeri di telefono che hai sul cellulare con il +39 davanti ;-)
Prova e vedrai.

anch'io ho una versione style ma se voglio chiamare qualcuno col comando vocale non posso dire "chiama tizio" da qualsiasi posizione della rubrica. c'è bisogno che sul display, tra i 4 contatti visualizzati, ci sia il "tizio" che voglio chiamare altrimenti non funziona... confermi?

si Mat confermo. Non mi sono espresso benessimo, ma quello che volevo dire e che sul display della radio io vedo i nomi della rubrica quindi deduco che l'associazione radio/telefono sia andata a buon fine.

Proverò la soluzione del +39

ciao e grazie

MICANT

27-05-2012, 22:01

Prova e vedrai.

Provato e funziona...... grazie

Carmelo

29-05-2012, 09:35

Ciao micant
fai anche un'altra prova cioe' quella di salvare sul tuo telefono,se puoi, un nr.sotto la voce telefono e non cellulare
la mia style in base se sul telefono i nr.sono salvati nella voce telefono o cellulare si comporta in maniera diversa + ovviamente
riconosce solo i nr.completi con prefisso internazionale +39 se no niente

MICANT

30-05-2012, 13:51

Ciao micant
fai anche un'altra prova cioe' quella di salvare sul tuo telefono,se puoi, un nr.sotto la voce telefono e non cellulare
la mia style in base se sul telefono i nr.sono salvati nella voce telefono o cellulare si comporta in maniera diversa + ovviamente
riconosce solo i nr.completi con prefisso internazionale +39 se no niente

ciao Carmelo
ho provato a fare quello che mi chiedi ma a dire il vero non ho notato differenze (magari non le ho viste). come da te suggerito ho provato a salvare un numero sul telefono sotto la voce telefono ma facendomi chiamare da quel numero sul display della radio mi è comparso il nome ed il numero. La tua style in che cosa si comporta in maniera diversa?

Di nulla ci mancherebbe,
puoi anche provare a controllare la versione del firmware/software installata e, se necessario, effettuare l'update dal sito:
http://www.navigation.com/is-bin/IN...isplayCachedWelcomePage?SelectedMenuItem=Home

ricorda solo che il processo dura una 40ina di minuti a motore accesso, ti consiglio di farlo nel caso in cui hai previsione un tragitto di quella durata.
ciao

p.s. ho fatto una piccola ricerca per recuperare le info visto che anche io avevo il problema, piu' o meno in fondo alla pagina trovi qualcosa di più dettagliato.
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/archive/index.php?t-2837-p-2.html

Grazie milleee il problema era proprio quello del +39!!

Grazie milleee il problema era proprio quello del +39!!

Ottimo!!!!
Info: il comando " chiama nome" ti funziona?
La qualità audio delle chiamate è buono? Il mio è abbastanza pensoso, e stò aspettando la sostituzione del tutto da febbraio.....
Pazienza...tanta pazienza...

ciao ragazzi, ben ritrovati, ho cercato ma non ho trovato nulla, qualcuno ( possessore) sa dirmi se il sistema supporta la piena compatibilità con l'iphone 5s ( volevo acquistarlo) e se esiste un cavo apposito come quello Hyundai per i modelli 4 e 4s? Grazie

C'è un'intera discussione dedicata QUI
POST SPOSTATI

Software Version: 7.4.5
BT Version: 3.1.5
Navigation Version: 2014.04.18
Map database version: 312E7AM
Firmware Version: 5.6.2_ELFL
Modello di cellulare: Samsung Galaxy S3.
Problema riscontrato: Chiama nome

Attualmente ho cambiato cell, ho l s5 e non mi legge nemmeno la rubrica...e' veramente scandaloso questo sistema multimediale (per quanto riguarda la funzione del telefono)

Attualmente ho cambiato cell, ho l s5 e non mi legge nemmeno la rubrica...e' veramente scandaloso questo sistema multimediale (per quanto riguarda la funzione del telefono)

Stranissima la cosa, ho acquistato anche io l'iphone 5s ( ieri ) e ho la piena compatibilità, il tutto anche confermato in una sezione qui dedicata. Penso che il problema sia del tuo telefono

Stranissima la cosa, ho acquistato anche io l'iphone 5s ( ieri ) e ho la piena compatibilità, il tutto anche confermato in una sezione qui dedicata. Penso che il problema sia del tuo telefono

forse linguetta4 intende il samsung s5 e non l'phone 5s.......una volta i cellulari avevano nomi completamente diversi......microtac...cityman....et237....

forse linguetta4 intende il samsung s5 e non l'phone 5s.......una volta i cellulari avevano nomi completamente diversi......microtac...cityman....et237....

Grazie steno per la precisazione, a questo non ci avevo pensato.
Chiedo scusa allora all'amico linguetta.

Scusa se ho frainteso il modello di cellulare

Ciao ragazzi il navigatore di serie della mia xpossible non segnala gli autovelox. Ma c'è questa funzione o se ne deve fare a meno?

Ciao ragazzi il navigatore di serie della mia xpossible non segnala gli autovelox. Ma c'è questa funzione o se ne deve fare a meno?

Ciao!!!
La seconda che hai detto!!!

Ciao a tutti!
Una domanda... se in un contatto salvato in rubrica, sono presenti più numeri telefonici, c'è la possibilità di scegliere quale comporre (intendo manualmente "ovviamente" e "purtroppo") Io ho provato e chiama in automatico il primo numero. Sbaglio qualcosa oppure non c'è possibilità di scelta?
Grazie in anticipo!

Ciao a tutti!
Una domanda... se in un contatto salvato in rubrica, sono presenti più numeri telefonici, c'è la possibilità di scegliere quale comporre (intendo manualmente "ovviamente" e "purtroppo") Io ho provato e chiama in automatico il primo numero. Sbaglio qualcosa oppure non c'è possibilità di scelta?
Grazie in anticipo!

Ciao Avatar,
che modello di cellulare hai?
Anche io inizialmente avevo quell'anomalia, poi ho risolto memorizzando altri numeri sotto lo stesso contatto ma con la voce "casa","ufficio", e via dicendo.
Inizialmente avevo iphone 4, adesso con il 5s il discorso non cambia.
Ti dirò di più, utilizzando la chiamata vocale , ovvero selezionando a voce il nome del contatto visualizzato da rubrica, il sistema mi chiede quale scegliere.
Spero di essermi spiegato, se hai la possibilità di indicare nel contatto la tipologia di numero, il problema lo risolvi.

ciao

Ho un problema con i comando vocali,
Allora ormai si è capito che per chiamare bisogna avere il nome visualizzato sullo schermo,
In questo modo prima funzionava, adesso quando dici il nome mi dice "vuoi essere collegato a"
Ma non dice più il nome e non parte la chiamata, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Il telefono è un iphone 5.

Allora ormai si è capito che per chiamare bisogna avere il nome visualizzato sullo schermo,
In questo modo prima funzionava, adesso quando dici il nome mi dice "vuoi essere collegato a"
Ma non dice più il nome e non parte la chiamata, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ciao,
ma hai il navigatore?
Se così e' ti basta aggiornare alla versione 7.4.5

Sul sito Hyundai cmq ho visto che la funzione "chiama nome" non è presente, pertanto secondo me quella funzione proprio non esiste anche se menzionata sul libretto di istruzioni.
Bisogna rassegnarsi o cambiare sistema, purtroppo è così, tutti, tutti i modelli presentano quel difetto.
A me dovevano sostituirlo, dopo 4 mesi di attesa mi hanno confermato che il comando non è previsto dall'origine, pertanto tengo un sistema "anomalo" in attesa di una sostituzione completa a mie spese o attengo un aggiornamento software.
Il manuale ' un mix tra il sistema navi e autoradio normale, la quale ha il comando che noi tutti desideriamo, oltre a quell'anomalia io praticamente non lo uso neanche, la ricezione è pessima, l'interlocutore fa fatica a sentire e lo stesso vale per me.

Si ho il navi, però l'avevo già usato il comando e prima ha sempre funzionato... Proverò a fare l'aggiornamento!
Per la qualità delle chiamate devo dire che io sento bene, non so l'altro interlocutore.

anche io ho avuto questo problema...appena acquistata la macchina funzionava bene per poi dopo qualche mese non ha più funzionato...ho risolto con aggiornamento. Per quanto riguarda la ricezione é ottima così chi riceve la chiamata mi dice che sente bene...

Indietro
Alto Basso