• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Buona sera, perdonatemi l'intrusione,
mi sono appena registrato sul sito, mi chiamo Angelo
volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, e mi spiego meglio:
in fase di chiamata telefonica con riconoscimento vocale , il sistema non la effettua, o meglio dice:
"vuoi essere collegato ai." e ritorna alla radio. La concessionaria "non riesce a risolvere il problema",
La Hyundai (Roma), cade dalle "nubi", e io mi ritrovo con la macchina pagata per intero, ma operativa
all'90% ( e mi sento fortunato rispetti ad altri amici i quali hanno problemi piu gravi del mio).
Avete qualche "dritta"?
Grazie

Ciao. Se scarichi l'aggiornamento, risolvi il problema. Trovi i link della versione 7.4.5 qualche pagina dietro. Leggi da pagina 86 in poi.

la macchina è immatricolata ad agosto 2013, la versione del navigatore è l'ultima.
Comunque provo a scaricare l'aggiornamento sperando di risolvere problema.
Grazie

la macchina è immatricolata ad agosto 2013, la versione del navigatore è l'ultima.
Comunque provo a scaricare l'aggiornamento sperando di risolvere problema.
Grazie

Ti invito a fare l'aggiornamento alla versione 7.4.5, anche a me ha ripristinato il chiama nome, sebbene deve essere visualizzato prima sullo schermo (ma accontentiamoci per ora).

Poi ti invito a compilare la scheda:
QUI

salve a tutti ,ho trovato un navigatore originale ,della style , da installare sulla mia comfort che monta chiaramente la radio semplice , sono riusito a fare i collegamenti ......ma dalla radiio non esce l'audio ......non riesco a capire il problema ....se di codici(sapete se questi navigatori anno cidici di blocco ) o altro ....la radio prima sulla vecchia auto funzionava perfettamente ......premetto che si accente ,si interfaccia con telefono parte il navigatore funziona la radio ma non dico non si sente mi potresti aiutare, vi sarei veramente grato ....... ?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e colgo anche l'occasione per presetarmi!
Mi chiamo Marco e seguo questo forum per la ix35 di mio papà!

Quello che volevo segnalarvi è un problema riscontrato con il sistema bluetooth della macchina e il nuovo Samsung Note 3 che è arrivato a mio papà.
Ogni volta che prova ad usarlo con il vivavoce, il computer di bordo si blocca completamente e l'unico modo per rianimarlo (mi dice lui) è spegnere la macchina.

In questi giorni provo a fargli l'aggiornamento del software se è possibile, speriamo si risolvi la cosa.
A voi è mai successo? Come altro potrei risolvere il problema??

Grazie

Marco

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e colgo anche l'occasione per presetarmi!

Quello che volevo segnalarvi è un problema riscontrato con il sistema bluetooth della macchina e il nuovo Samsung Note 3 che è arrivato a mio papà.
Ogni volta che prova ad usarlo con il vivavoce, il computer di bordo si blocca completamente e l'unico modo per rianimarlo (mi dice lui) è spegnere la macchina.

In questi giorni provo a fargli l'aggiornamento del software se è possibile, speriamo si risolvi la cosa.

Grazie

Marco
Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita
1) La presentazione QUI
2)
L'inserimento nel profilo personale
del modello d'auto ordinata e/o posseduta(es. ix35 1.7 Comfort MY2014)
Chi non completa questa procedura potrebbe ritrovarsi con i post cancellati.
Grazie per la collaborazione

Grazie

Marco

Ciao,
che versione hai di ix35, ovvero con navigatore o senza?
Prima del Samsung tuo papa' utilizzava un altro cellulare? Funzionava?
Se così fosse il problema sicuramente è in una incompatibilità tra il nuovo cellulare e il sistema installato. Puoi provare a fare l'aggiornamento ma non so se è previsto per sistemi senza il navi.

Ciao,
che versione hai di ix35, ovvero con navigatore o senza?
Prima del Samsung tuo papa' utilizzava un altro cellulare? Funzionava?
Se così fosse il problema sicuramente è in una incompatibilità tra il nuovo cellulare e il sistema installato. Puoi provare a fare l'aggiornamento ma non so se è previsto per sistemi senza il navi.

Con navigatore, adesso sto cercando di recuperare le info precise sul modello.
Prima del Note3 aveva un S2 e un S4, con il primo va benissimo, con il secondo ha dato qualche noia ma tutto sommato va bene, con l'ultimo un disastro.
Ho visto che ha il software versione 5.0.1 e gli ho detto di andare a farselo aggiornare almeno al 5.1.3 che poi posso fare io, o ancora meglio sarebbe che facessero tutto loro.

Allora vedrai che il problema sarà risolto con l'aggiornamento. Toglimi una curiosità, il chiama nome funzionava con la versione attuale?

Retrocamera navigatore ix35 - linee di ingombro spariscono

Ciao a tutti, posseggo una splendida ix35 2.0 184cv auto high style del 2010 con navigatore integrato. Da qualche mese mi capita che all'inserimento della retromarcia, le linee di ingombro verde-giallo-rosso compaiono qualche secondo poi spariscono. L'immagine rimane correttamente ma le comodissime linee no. A volte reinserendo la retro ricompaiono, altre volte occorre spegnere del tutto l'auto. La mia autofficina autorizzata hyundai mi ha detto innanzitutto che la garanzia degli accessori non è di 5 anni ma dura al massimo 36 mesi (cosa che non sapevo ma che è effettivamente scritta sul libretto). Comunque secondo loro il problema è dato "probabilmente" dal navigatore stesso, che bisognerebbe mandarlo in assistenza con costi e tempi da verificare e che nella peggiore delle ipotesi andrebbe sostituito del tutto (!!!).
A qualcuno di voi è capitato? Avete dei consigli da darmi?
Grazie a tutti!

Francesco

Ciao a tutti, posseggo una splendida ix35 2.0 184cv auto high style del 2010 con navigatore integrato. Da qualche mese mi capita che all'inserimento della retromarcia, le linee di ingombro verde-giallo-rosso compaiono qualche secondo poi spariscono. L'immagine rimane correttamente ma le comodissime linee no. A volte reinserendo la retro ricompaiono, altre volte occorre spegnere del tutto l'auto. La mia autofficina autorizzata hyundai mi ha detto innanzitutto che la garanzia degli accessori non è di 5 anni ma dura al massimo 36 mesi (cosa che non sapevo ma che è effettivamente scritta sul libretto). Comunque secondo loro il problema è dato "probabilmente" dal navigatore stesso, che bisognerebbe mandarlo in assistenza con costi e tempi da verificare e che nella peggiore delle ipotesi andrebbe sostituito del tutto (!!!).
A qualcuno di voi è capitato? Avete dei consigli da darmi?
Grazie a tutti!

Francesco

Ciao,
per quanto riguarda la garanzia purtroppo è vero, la sostituzione te la sconsiglio, originale costa un capitale.
Hai provato ad effettuare l'aggiornamento al navigatore o un reset?

Sì, ho aggiornato io il firmware e poi l'officina mi ha fatto il reset completo.

Salve
ho una xpossible 2013 con nav. Mi confermate che non e possibile vedere dvd (anche da fermo) o tv digitale?''. Quali soluzioni suggerite?
grazie

Onestamente non credo che mio papà lo usi, se lo vedo prima dell'aggiornamento provo e ti faccio sapere!

Grazie!

Qualche altro possessore di iphone mi può confermare che collegando l'iPhone in bluetooth e premendo il tasto per attivare siri è possibile utilizzarla con il microfono dell'auto? Così sarebbe "risolto" il problema del chiama nome...

Qualche altro possessore di iphone mi può confermare che collegando l'iPhone in bluetooth e premendo il tasto per attivare siri è possibile utilizzarla con il microfono dell'auto? Così sarebbe "risolto" il problema del chiama nome...

Esatto!!! Confermo!!! Proprio sabato scorso ho provato l'iPhone 4s di un amico mio e funziona. Però devi utilizzare il tasto del telefono e non quello sul volante e se non erro c'è bisogno della connessione internet. Nella sua opel adam, invece riesce ad attivare il siri dal tasto del volante!

Navigatore Navtec

Ciao a tutti mi sono da poco iscritto e non sono pratico dei forum (perdonatemi).
Sono possessore di una jx 35 possible acquistata in aprile 2013, ho notato che il software del navigatore ha la versione 7.1 ma sul sito della navteq cè la versione aggiornata 7.5 qualcuno l'ha scaricata ed installata, vi è differenza, e accaduta qualche noia al programma gia installato,si è cancellato qualcosa ? Grazie atutti per eventuali risposte.

Essendo neofita dei forum non è una grave mancanza, ma ti invito a presentarti nell' apposita sezione, inoltre credo che tu sia possessore di una ix35 Xpossible, e non di una jx35 possible...;)

Hai ragione Alex cnc ho sbagliato nello scrivere,mi spieghi in quale apposita sezione devo presentarmi,grazie.

Indietro
Alto Basso