avatar750
Utente Veterano
- Registrato
- 15 Ott 2013
- Messaggi
- 2.930
- Punteggio reazioni
- 1.003
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Buona sera, perdonatemi l'intrusione,
mi sono appena registrato sul sito, mi chiamo Angelo
volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, e mi spiego meglio:
in fase di chiamata telefonica con riconoscimento vocale , il sistema non la effettua, o meglio dice:
"vuoi essere collegato ai." e ritorna alla radio. La concessionaria "non riesce a risolvere il problema",
La Hyundai (Roma), cade dalle "nubi", e io mi ritrovo con la macchina pagata per intero, ma operativa
all'90% ( e mi sento fortunato rispetti ad altri amici i quali hanno problemi piu gravi del mio).
Avete qualche "dritta"?
Grazie
Ciao. Se scarichi l'aggiornamento, risolvi il problema. Trovi i link della versione 7.4.5 qualche pagina dietro. Leggi da pagina 86 in poi.