Salve ragazzi, anche a me la radio navigatore di serie è un po' di giorni che è impazzito!
Il comando vocale "chiama nome", che prima mi ricordo funzionava, ora non va più, dopo che pronuncio il nome da chiamare la vocina mi risponde "collegarsi con .... (I punti stanno proprio per il niente)".
Il navigatore oltre a darmi sempre strade chiuse, mulattiere e altre fantasie varie, oggi in autostrada ha cominciato a segnalarmi code inesistenti, proponendomi deviazioni assurde, l'ultima segnalazione è stata di 14,6 km di coda per carico disperso quando mi mancava meno di 10 chilometri alla destinazione
.
Stasera per completare l'opera la radio provo a spegnere il tutto con l'apposito tasto e :hiding: la musica non si sente più ma il monitor rimane sempre acceso, provato e riprovato tantissime volte ma niente, il risultato è sempre lo stesso, la musica si spegne ma sul monitor rimane sempre l'immagine della radio...
, alla fine ho dovuto spegnere la macchina per far spegnere il tutto.
Ho già fissato un appuntamento in officina, la lista delle cose da rivedere si allunga.
Artax78