• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ehhh! Caro Ivano, sarebbe stata troppo intelligente la trovata. Con i comandi al volante controlli la radio o i brani (cd/usb)! C'avevo già provato io!! A meno che con questa versione di software abbiano cambiato qualcosa, ma ne dubito.

Ehhh! Caro Ivano, sarebbe stata troppo intelligente la trovata. Con i comandi al volante controlli la radio o i brani (cd/usb)! C'avevo già provato io!! A meno che con questa versione di software abbiano cambiato qualcosa, ma ne dubito.

Uff e riuff allora.....sarebbe stato,come dici tu, troppo bello.....

Ragazzi per cortesia, quelli che hanno problemi con il navigatore di serie sono pregati di postare le foto della versione software QUI

Visto la scarsa adesione al mio invito lo ripropongo.

Compilate la scheda come segue:
Ragazzi per cortesia, quelli che hanno problemi con il navigatore di serie sono pregati di postare
questa scheda QUI:

Software Version:
BT Version:
Navigation Version:
Map database version:
Firmware Version:

Modello di cellulare:

Invito anche tutti quelli che non hanno problemi a compilare la scheda.
Grazie per la collaborazione

ciao Ivano1974,non mi hai detto la concessionaria dove ti cambiano il sistema cosi potro andare anchio a far valere le mie ragioni.per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento dove sono sparite le alcune voci che non funzionano per il comando vocale ,vorrei dire che potrebbe essere a vantaggio loro cosi da fregarci sulla garanzia e su quello che c'è scritto sul manuale in caso di contestazione.

@ Giancarlo:
Premesso che purtroppo non ho neanche avuto tempo di installare il down... upgrade che ho scaricato, tenuto conto anche che il problema non è sul navigatore (almeno per quanto mi riguarda) ma sul riconoscimento vocale, la domanda quindi è:

- devo comunque inserire le informazioni richieste o aspetto prima di installare gli aggiornamenti? Grazie

PS: ho comunque inserito i dati e la foto prima dell'aggiornamento

...
.... Dopo l'aggiornamento del navi e un ripristino delle impostazioni di fabbrica del cell e del nav questo il risultato:

- Ho un controllo tts che se non ho interpretato male mi permette di aumentare il volume del microfono e di sentire cmq la voce della signorina in maniera più nitida.

...

Ciao Ivano, quel controllo volume tts ce l'ho e ce l'avevo anch'io (non sono ancora passato alla vers. 7.4.5): serve ad aumentare il volume della voce guida (non so se aumenta il volume del microfono, ma non credo). Sostanzialmente agendo sui comandi al volante (+ o -) o sulla manopola si agisce sul volume. Questa funzione è contestuale, cioè dipende dal contesto che stai ascoltando in quel momento, faccio degli esempi: se in quel momento interviene la voce del navigatore agendo con i comandi suddetti alzi o abbassi il volume della guida del navigatore; se stai parlando al telefono i comandi volume agiscono ad aumentare o diminuire il volume della telefonata; se usi il riconoscimento vocale (tts) agendo sui tasti volume modifichi la potenza della voce della "signorina".
Spero di essere stato chiaro.

Ciao Ivano, quel controllo volume tts ce l'ho e ce l'avevo anch'io (non sono ancora passato alla vers. 7.4.5): serve ad aumentare il volume della voce guida (non so se aumenta il volume del microfono, ma non credo). Sostanzialmente agendo sui comandi al volante (+ o -) o sulla manopola si agisce sul volume. Questa funzione è contestuale, cioè dipende dal contesto che stai ascoltando in quel momento, faccio degli esempi: se in quel momento interviene la voce del navigatore agendo con i comandi suddetti alzi o abbassi il volume della guida del navigatore; se stai parlando al telefono i comandi volume agiscono ad aumentare o diminuire il volume della telefonata; se usi il riconoscimento vocale (tts) agendo sui tasti volume modifichi la potenza della voce della "signorina".

Molto chiaro e grazie per la spiegazione, io però usavo il pomello di dx della radio per aumentare il volume del navigatore, ma sicuramente mi sbaglio. Stasera uscito dal lavoro provo di nuovo

ciao Ivano1974,non mi hai detto la concessionaria dove ti cambiano il sistema cosi potro andare anchio a far valere le mie ragioni.per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento dove sono sparite le alcune voci che non funzionano per il comando vocale ,vorrei dire che potrebbe essere a vantaggio loro cosi da fregarci sulla garanzia e su quello che c'è scritto sul manuale in caso di contestazione.

Ciao Mimmo, non mi sono dimenticato di te, io ho acquistato l'auto da un multimarche autorizzato, pertanto mi limito a portare da loro la macchina in caso di problemi( come in questo caso). Sarà mia cura informarti il nome dell'officina a lavoro ultimato....

Ciao Mimmo, non mi sono dimenticato di te, io ho acquistato l'auto da un multimarche autorizzato, pertanto mi limito a portare da loro la macchina in caso di problemi( come in questo caso). Sarà mia cura informarti il nome dell'officina a lavoro ultimato....

Grazie Ivano.
Anchio ho acquistato presso un multimarche che a sua volta ha acquistato da una concessionaria di cuneo.
rimango allertato tramite il forum sulle novità.

Grazie Ivano.
Anchio ho acquistato presso un multimarche che a sua volta ha acquistato da una concessionaria di cuneo.
rimango allertato tramite il forum sulle novità.

Figurati , non c'e' di che, la concessionaria è: o vela o quella del torinese, ma per la prima l'officina è distaccata dal concessionaria, in breve una parte a se. Per me è comodo andare da loro, ma siccome ho acquistato presso un multimarche della mia zona, il personale lo reputo molto molto affidabile/onesto e segue il cliente in tutto e per tutto, infatti anche mia moglie ha acquistato da loro la vettura e ne è entusiasta. Detto questo, che forse non centra tanto con la discussione, resto in attesa di una loro chiamata per risolvere un problema che secondo me neanche con la sostituzione del sistema si può giungere ad una conclusione. Ho visto difatti che la my2013 e my2014 hanno lo stesso problema ma firmaware diversi, pertanto o mi cambiano proprio in toto o boh?
Al peggio mi accontento delle mappe aggiornate...che non è niente male..... per il comando invece è solo una questione di principio visto che tutto il resto per lo meno funziona bene.

ciao, confermo tutto cio' che hai detto, facevo un po' di confusione io con i vari pomelli, comandi,ecc.ecc... però devo dire che con l'aggiornamento, l'interlocutore mi sente molto meglio rispetto a prima......
ciaooo

Chi è già passato dalla 7.3.2 alla 7.4.5 può dire per favore quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento?
Grazie

Salve ragazzi, anche a me la radio navigatore di serie è un po' di giorni che è impazzito!
Il comando vocale "chiama nome", che prima mi ricordo funzionava, ora non va più, dopo che pronuncio il nome da chiamare la vocina mi risponde "collegarsi con .... (I punti stanno proprio per il niente)".
Il navigatore oltre a darmi sempre strade chiuse, mulattiere e altre fantasie varie, oggi in autostrada ha cominciato a segnalarmi code inesistenti, proponendomi deviazioni assurde, l'ultima segnalazione è stata di 14,6 km di coda per carico disperso quando mi mancava meno di 10 chilometri alla destinazione :blink2::blink2::blink2:.
Stasera per completare l'opera la radio provo a spegnere il tutto con l'apposito tasto e :hiding: la musica non si sente più ma il monitor rimane sempre acceso, provato e riprovato tantissime volte ma niente, il risultato è sempre lo stesso, la musica si spegne ma sul monitor rimane sempre l'immagine della radio...:confused:, alla fine ho dovuto spegnere la macchina per far spegnere il tutto.

Ho già fissato un appuntamento in officina, la lista delle cose da rivedere si allunga.

Artax78

Salve ragazzi, anche a me la radio navigatore di serie è un po' di giorni che è impazzito!
Il comando vocale "chiama nome", che prima mi ricordo funzionava, ora non va più, dopo che pronuncio il nome da chiamare la vocina mi risponde "collegarsi con .... (I punti stanno proprio per il niente)".
Il navigatore oltre a darmi sempre strade chiuse, mulattiere e altre fantasie varie, oggi in autostrada ha cominciato a segnalarmi code inesistenti, proponendomi deviazioni assurde, l'ultima segnalazione è stata di 14,6 km di coda per carico disperso quando mi mancava meno di 10 chilometri alla destinazione :blink2::blink2::blink2:.
Stasera per completare l'opera la radio provo a spegnere il tutto con l'apposito tasto e :hiding: la musica non si sente più ma il monitor rimane sempre acceso, provato e riprovato tantissime volte ma niente, il risultato è sempre lo stesso, la musica si spegne ma sul monitor rimane sempre l'immagine della radio...:confused:, alla fine ho dovuto spegnere la macchina per far spegnere il tutto.

Ho già fissato un appuntamento in officina, la lista delle cose da rivedere si allunga.

Artax78

L'ultimo aggiornamento, ti permette di rispristinare il comando per chiamare il nome in rubrica, purtroppo però il comando vero e proprio, quello che piu' interessa ovvero il "chiama nome" nada, non esiste più

L'ultimo aggiornamento, ti permette di rispristinare il comando per chiamare il nome in rubrica, purtroppo però il comando vero e proprio, quello che piu' interessa ovvero il "chiama nome" nada, non esiste più

Non lo so, io non ho fatto nessun aggiornamento, prima il chiama nome funzionava, non mi torna che all'improvviso, senza aver fatto nulla ha smesso di funzionare, comunque se vorranno fare l'aggiornamento lo faranno in officina io gli porrò il problema come difetto poi decideranno il da farsi.

Artax78

Ho scaricato l'aggiornamento 7.4.5 ma non riesco ad estrarre l'archivio mi dice file corrotto, qualcuno mi può passare l'aggiornamento in un altro modo ?
Grazie.
Diego.

Ho scaricato l'aggiornamento 7.4.5 ma non riesco ad estrarre l'archivio mi dice file corrotto, qualcuno mi può passare l'aggiornamento in un altro modo ?
Grazie.
Diego.

Se ti dice file corrotto scaricalo di nuovo e scompattalo con winrar.

Bah, a me ora funziona di nuovo tutto o meglio...quello che funzionava prima...il chiama nome mi ha funzionato 1 volta appena presa e poi basta...sparito...da quello che vedo il nuovo aggiornamento non serve a granche', aspettero' il prossimo...per il momento uso "speed dial" che funziona una meraviglia!

Problemi riconoscimento vocale chiamata telefonica

Buona sera, perdonatemi l'intrusione,
mi sono appena registrato sul sito, mi chiamo Angelo
volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, e mi spiego meglio:
in fase di chiamata telefonica con riconoscimento vocale , il sistema non la effettua, o meglio dice:
"vuoi essere collegato ai." e ritorna alla radio. La concessionaria "non riesce a risolvere il problema",
La Hyundai (Roma), cade dalle "nubi", e io mi ritrovo con la macchina pagata per intero, ma operativa
all'90% ( e mi sento fortunato rispetti ad altri amici i quali hanno problemi piu gravi del mio).
Avete qualche "dritta"?
Grazie

Indietro
Alto Basso