• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

oggi, dopo più di un mese, ho fatto qualche prova con i comandi vocali. non ne azzecca uno... ad un certo punto mi pare di avere detto "rubrica" ed è partita la radio FM. a voi i comandi vocali funzionano a dovere?

Non vuole restare in autostrada...

Salve, oggi sono andato a fare un lungo giro e quando ero già in autostrada ho impostato il navigatore per una destinazione raggiungibile nel tempo più breve in autostrada...

Il problema è che il navigatore tentava sempre di farmi uscire dall'autostrada per farmi prendere la strada provinciale facendomi fare così un percorso molto più lungo, tutte le volte che superavo un casello al successivo diceva sempre di uscire...

Pensando che il navigatore volesse evitare di farmi pagare il pedaggio ho cercato nelle impostazioni, non ho trovato però, come in altri navigatori, l'opzione per evitare o accettare i percorsi autostradali a pagamento, nell'impostazione del percorso mi dava 3 opzioni, scegliendole una per una il risultato era sempre il medesimo, mi diceva di uscire dall'autostrada...

Stesso problema di quanto successo sopra anche al ritorno.

A voi capita la stessa cosa? Suggerimenti?

Salve, oggi sono andato a fare un lungo giro e quando ero già in autostrada ho impostato il navigatore per una destinazione raggiungibile nel tempo più breve in autostrada...

Il problema è che il navigatore tentava sempre di farmi uscire dall'autostrada per farmi prendere la strada provinciale facendomi fare così un percorso molto più lungo, tutte le volte che superavo un casello al successivo diceva sempre di uscire...

Pensando che il navigatore volesse evitare di farmi pagare il pedaggio ho cercato nelle impostazioni, non ho trovato però, come in altri navigatori, l'opzione per evitare o accettare i percorsi autostradali a pagamento, nell'impostazione del percorso mi dava 3 opzioni, scegliendole una per una il risultato era sempre il medesimo, mi diceva di uscire dall'autostrada...

Stesso problema di quanto successo sopra anche al ritorno.

A voi capita la stessa cosa? Suggerimenti?

è un impostazione che trovi quando fai un nuovo percorso, nella pagina prima di quella in cui ti mostra le 3 possibili opzioni (tempo, distanza, benzina). in basso c'è una riga con delle immagini, tipo una barca, una strada, ecc. se tu clicchi su quella riga si apre un menu, e l'opzione in alto a sinistra mi pare sia "strade a pedaggio" e li scegli se "usa" o "evita".
una volta impostata la memorizza per sempre!

Il navigatore della mia 1.7 CRDI Xpossible ha smesso di funzionare, tutto il resto è OK, cosa può essere accaduto.

Il navigatore della mia 1.7 CRDI Xpossible ha smesso di funzionare, tutto il resto è OK, cosa può essere accaduto.

se è solo quello a non andare, 99% è il fusibile! controllalo nella scatola in basso a sx del volante!

Domani controllo.
Se salta il fusibile c'è qualche cosa in corto.
Non è un'unica alimentazione con la radio?

è un impostazione che trovi quando fai un nuovo percorso, nella pagina prima di quella in cui ti mostra le 3 possibili opzioni (tempo, distanza, benzina). in basso c'è una riga con delle immagini, tipo una barca, una strada, ecc. se tu clicchi su quella riga si apre un menu, e l'opzione in alto a sinistra mi pare sia "strade a pedaggio" e li scegli se "usa" o "evita".
una volta impostata la memorizza per sempre!

Grazie! Appena posso verifico.

Anche a me era saltato il navigatore, ma ho ripristinato il tutto togliendo e rimettendo il fusibile!!!
Ciao

qualcuno riesce ad usare i comandi vocali come si deve? grazie

qualcuno riesce ad usare i comandi vocali come si deve? grazie

Cosa intendi? Posso dirti che riesco a far funzionare tutto tranne quelli relativi al "chiama nome". Purtroppo questa funzione pur prevista, non funziona!

ecco appunto, ho provato "chiama nome" e non c'è verso. poi ho fatto qualche prova anche con "chiama" e "rubrica" ma mi accende la radio o mi dice che non capisce. farò qualche altra prova. il navigatore poi non ha nessuna funzionalità di viva voce a parte l'attivazione?

ecco appunto, ho provato "chiama nome" e non c'è verso. poi ho fatto qualche prova anche con "chiama" e "rubrica" ma mi accende la radio o mi dice che non capisce. farò qualche altra prova. il navigatore poi non ha nessuna funzionalità di viva voce a parte l'attivazione?

Prova a dire prima "telefono" e dopo "rubrica tel". Da me entra tranquillamente! Solo se visualizzi il contatto sul display all'interno della rubrica, puoi pronunciare il "chama nome". E' più sbrigativo ma pericoloso durante la guida girare la rotellina destra sino a quando non visualizzi il contatto che vuoi chiamare. In alternativa puoi pronunciare "pagina successiva" ma sappi che se vuoi chiamare un contatto con la lettera "z", dovrai dire come minimo "pagina successiva" una trentina di volte..... lascio a te i commenti :shock: !
Ti consiglio di salvare i contatti tutti sul telefono (visualizza solo questi) e non sulla SIM e con il +39 prima del numero, poichè in caso di chiamata in ingresso da parte di un tuo contatto, non vedrai il nome ma solo il numero.
Per chiamare velocemente un contatto frequente utilizzando i comandi vocali, mi sono abituato ad utilizzare lo "speed dial", dove puoi associare un contatto ad ogni casella sino ad un massimo di 12 e puoi chiamare pronunciado ad esempio "speed dial 3" per chiamare casa, "speed dial 2" per lavoro e così via! L'unico problema qui è cercare di imparare a memoria a quale numero hai associato il contatto! :nerd: !!!
Oppure se ricordo il numero a memoria utilizzo il comando "comporre numero" e li pronunciando un numero alla volta funziona bene e per far partire la chamata dopo che la donnina ti legge il numero da te pronunciato, al suo "e poi" basta dire "chiama"!
Per conoscere i comandi vocali che puoi utilizzare pronuncia "guida" e visualizzerai quelli possibili all'interno di quella schermata/funzione.
Ripeto che a me funziona tutto tranne il classico ma importantissimo "chiama nome" diretto!!!
Per la navigazione, ti confermo che puoi solamente attivarla vocalmente; il resto è manuale!
Ciao!!!

intanto grazie, proverò di nuovo e vediamo. adesso intanto aggiorno la rubrica col +39

Radio text su sistema autoradio/navigatore

Ciao a tutti,
sperando che questa volta non mi venga cancellato il post, vorrei provare a chiedere nuovamente se c'è possibilità di ottenere sulla radio/navigatore la funzione radio text, ovvero la funzione che visualizza i messaggi di testo delle emittenti radiofoniche aggiuntivi a quelli standard RDS.
L'avevo sulla mia precedente Peugeot e mi piacerebbe mantenerla anche sulla fantastica IX35.

Grazie!

Ciao a tutti,
sperando che questa volta non mi venga cancellato il post, vorrei provare a chiedere nuovamente se c'è possibilità di ottenere sulla radio/navigatore la funzione radio text, ovvero la funzione che visualizza i messaggi di testo delle emittenti radiofoniche aggiuntivi a quelli standard RDS.
L'avevo sulla mia precedente Peugeot e mi piacerebbe mantenerla anche sulla fantastica IX35.

Grazie!

Criss, qui NON viene cancellato nulla se si ci presenta prima di iniziare a scrivere e se si posta nelle discussioni giuste.
Per cortesia aggiungi nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35.
Grazie e buon forum.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<SPOSTATO

Buongiorno ragazzi. Utilizzando il navigatore della mia Xpossible non sono riuscito a cambiare visualizzazione. Ovvero la visualizzazione è solo dall'alto come nella prima foto IMG_6149.JPG
Io invece preferirei una visualizzazione stile tom tom come in questa foto: navigatore-tom-tom.jpg

Preciso che lo zoom era impostato sul massimo cioè 50 metri.
Attendo vostre risposte, grazie! :D

Non ho quel navigatore, ma per esperienze su altri navigatori ti posso dire che devi selezionare la visualizzazione della mappa in 3D.
Quella dall'alto come la chiami tu (che io chiamo "piatta") è la visualizzazione 2D

Ciao
Frengo

Confermo, devi scegliere visualizzazione 3D

In data odierna dall'assistenza è stata ordinata sostituzione autoradio della IX 35 1.7 CRDI XPossible 2WD, per il mancato funzionamento GPS. Speriamo che arrivi in tempi brevi.
Farò sapere.

In data odierna dall'assistenza è stata ordinata sostituzione autoradio della IX 35 1.7 CRDI XPossible 2WD, per il mancato funzionamento GPS. Speriamo che arrivi in tempi brevi.
Farò sapere.

Ho appena acquistato una 35xpossobble 2000 4wd auto e devo dire che non hanno ancora migliorato il navigatore e telefono. Deludente

Indietro
Alto Basso