• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Max65 ha scritto:
.... le odio...fanno sempre le bolle, non riesci mai a metterle nel modo giusto....
Posizionare le pellicole adesive è più facile a farsi che a dirsi.
IMPORTANTE ... bisogna inumidire prima il vetro con un panno bagnato. Stacca un angolino del protettivo e lo pieghi ad orecchia. posizioni tutta la pellicola sul posto dove devi appiccicarla e attacchi l'angolino senza il protettivo. Sollevi la parte non appiccicata e lentamente togli il protettivo, mentre contemporaneamente attacchi la pellicola facendo scivolare il dito e le bolle di acqua dall'interno verso l'esterno. Finito il posizionamento ovviamente vedrai qualche bolla, ma con un feltrino rigido strofina dall'interno verso l'esterno facendo scorrere le bolle fino all'uscita. Se poi trovi bolle ostinate (ma dubito che ne rimangano se fai tutto correttamente) con un ago molto appuntito buchi la bolla esattamente al centro e con l'unghia fai uscire laria strofinando dal margine al centro della bolla dove c'è il buchino.
Ciao Rolando

Forse sono io che non ho tutta sta pazienza...

Max65 ha scritto:
vcoreano ha scritto:
X Max65, per preservare il vetro puoi acquistare delle protezioni apposite come quelle ad esempio x gli smartphone touch screen. Penso che li puoi trovare anche su ebay.

Lo so che esistono, ma le odio...fanno sempre le bolle, non riesci mai a metterle nel modo giusto.
Prima avevo un HTC touch ed il vetro si sporcava facilmente, era difficile da pulire e facilmente si rigava, ora con l'iphone il vetro si pulisce molto facilmente e dopo un anno neanche una riga.
Spero che quello della ix35 sia altrettanto resistente.

provate ad usare le salviettine lucida cruscotto (Wizzy della Arexons) effetto lucido, la protezione del mio htc tytn II dopo 2,5 anni torna nuova e trasparente

quando spegni la macchina o spegni il video del navigatore si vedono tutte le ditate.
visto che mi da molto fastidio ogni volta lo pulisco con il panno x gli occhiali, non uso prodotti chimici perche' lasciano degli aloni.
se qualcuno ha qualche consiglio in merito, ma la pellicola non mi piace.

Parlando di audio, come giudicate l'impianto audio voi FORTUNATI che la state guidando? Spero non a livello del clacson. Ciao a tutti

Spero non a livello del clacson. Ciao a tutti
speriamo di no
Però sulle style dovrebbe suonare meglio, hanno anche il subwoofer in più!

london62 ha scritto:
Parlando di audio, come giudicate l'impianto audio voi FORTUNATI che la state guidando? Spero non a livello del clacson. Ciao a tutti

Direi buono! Personalmente uso una chiavetta usb da 4Gb e va alla grande.
Anche alzando il volume si sente bene.
Ciao Giancarlo :D

Bargilero ha scritto:
london62 ha scritto:

Direi buono! Personalmente uso una chiavetta usb da 4Gb e va alla grande.
Anche alzando il volume si sente bene.
Ciao Giancarlo :D
Beato te!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( io ho solo la chiavetta

:lol: Dai che stanno arrivando!!!!

ma se ho degli mp3 nel cellulare lo posso collegare con il bloutooth per sentirli ?

maxsilver, non so non ho provato.

maxsilver ha scritto:
ma se ho degli mp3 nel cellulare lo posso collegare con il bloutooth per sentirli ?

... bisogna vedere se la radio è compatibile a ricevere file mp3!
Ciao, Marco.

Ps: ... se non ricordo male dovrebbe riportare la sigla Bluetooth Stereo (A2DP)!

é solo curiositá al limite collego con cavetto usb

Una cosa che ho notato, che manca e che potrebbe essere migliorata, è il livello audio separato per le diverse sorgenti; mi spiego, quando si passa da MEDIA a TUNER si deve abbassare notevolmente il volume per ottenere lo stesso livello audio; non ho ancora provato con il vivavoce del telefono, qualcuno deve regolare il volume in modo diverso quando riceve una chiamata?
Esiste invece il livello separato per gli avvisi del navigatore

anche se serve a poco per i mie gusti, qualità audio ottima anche a volume alto, oltre le aspettative.

maxsilver ha scritto:
sisi puoi usare il bluotooth per sentire la musica perchè io quando lho presa in prova ci sono riuscito! cmq credo che la qualità però sia moooooooooooooooooooooooooolto minore! rischi a volumi alti di rovinare le splendite casse hyundai! :?

vabebne, vorrà dire che lo collego col cavetto.
ciao.

sisi l'aux è perfetto!! perfino meglio dell' usb ;) vai tranquillo!

MrBrakko, ciao, compileresti la scheda acquirenti e la tua firma
così ti inseriamo nel grafico... ciao.

ciao max guarda credo che già lho compilata! :D cmq ora controllo!

Indietro
Alto Basso