Informazione di servizio:
purtroppo qualche tempo fa ho esultato perchè il sistema della Tucson riconosceva senza problemi la mia chiavetta da 128gb..la legge ancora senza problemi, ma non è tutto oro quello che luccica!
Ascoltando quasi sempre la radio non mi ero ancora accorto che, seppure la chiavetta venga letta senza problemi, in realtà il sistema sembra avere un limite di visualizzazione: mi spiego meglio..
Sulla mia pendrive ho caricato tutta la mia libreria musicale (circa 10000 canzoni), ma se navigo tra le cartelle riesco a visualizzare solo fino ad un certo punto (sono ordinate in ordine alfabetico, io arrivo alla "M" poi il vuoto).
A quanto pare quindi, nonostante il supporto a chiavette molto capienti, il sistema riesce a gestire un numero massimo di cartelle (ed immagino anche di file). La visualizzazione delle cartelle è numerata per pagine, ed attualmente da me si ferma alla pag. 108 anche avendo molte più cartelle.
Inoltre ho notato un altro limite: sull'immagine di copertina dell'album viene indicato un numero (che dovrebbe essere il numero di album contenuti nella chiavetta)..da me è fisso a 6000, anche se aggiungo o rimuovo qualche canzone.
Appena avrò tempo cercherò di capire quali sono i limiti effettivi (n° canzoni, n° cartelle, ecc..) ma la speranza è una: che i futuri (??) aggiornamenti di sistema rimuovano questi limiti.