• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema multimediale: pennette USB

Io ho fatto caso che quando tolgo la chiave e spengo la macchina si toglie la carica anche all'iPod dopo 5/10 minuti (uso l'iPod al posto della chiavetta) perciò immagino che dopo quel determinato tempo anche la chiavetta smetta di funzionare.

Buonasera, ho anche io da poco una ix 35. E volevo chiedervi.... vi e mai capitato dopo brevi soste, la pennetta non emette suono? O meglio leggo dal display le canzoni .... ma non sento l audio.... ???????? Grazie anticipatamente..... cosa succede????

Buonasera, ho anche io da poco una ix 35. E volevo chiedervi.... vi e mai capitato dopo brevi soste, la pennetta non emette suono? O meglio leggo dal display le canzoni .... ma non sento l audio.... ???????? Grazie anticipatamente..... cosa succede????
Ehm... mi sa che hai sbagliato sezione.

Ho comprato speranzoso una chiavetta San Disk da 64 G All'inizio sembrava funzionare bene (provata poco ma vedevo anche le copertine degli album...) poi in realtà entra sembrerebbe in conflitto con l'audio Bluetooth e il sistema pare bloccato. Provata a sfilare e a reinserire compare il messaggio carico....ma si pianta lì. Inserisco un'altra: a volte funziona a volte no. Se passo alla radio e poi nuovamente a Bluetooth o usb queste non funzionamo. Idee? È capitato ad altri?
Idem..... dopo brevi soste non mi riparte la chiavetta usb, o meglio leggo le canzoni che dovrei sentire... ma non esce l audio.

Ciao ne approfitto di questa discussione , sto aspettando la consegna del tucson e volevo sapere se c'è un limite nella chiavetta usb a livello di giga. Non vorrei prendere una chiavetta nuova con troppi giga e rischiare che non la legga.

Ciao ne approfitto di questa discussione , sto aspettando la consegna del tucson e volevo sapere se c'è un limite nella chiavetta usb a livello di giga. Non vorrei prendere una chiavetta nuova con troppi giga e rischiare che non la legga.

Ciao, stessa situazione... credo che fino a 32gb non ci siano problemi, però non so con certezza., ci vorrebbe qualcuno che ha fatto una prova sul campo... Grazie.

Io utilizzo un trascend 64 Gb con circa 2500 canzoni divise in diverse cartelle e non ho alcun problema di riconoscimento

e si!!! si risolvono alcuni problemi di connettività all'alimentazione degli innumerevoli dispositivi con 6 euro un metro di doppio cavo e 6 spinotti x pochi centesimi....
Ne vale la pena :angle::angle::angle:
n.b.
le seguenti foto sono di una ix35 ma li monterò senza basetta per diminuire lo spessore e non dar fastidio al 5° passeggero
Fantastico le prese dietro.
mi puoi dire dove hai preso i componenti? le hai montate da solo?

Riassumendo un po di cose che ho letto....
1) Confermo il limite dei 6000 brani.... (bypassabile entrando in WINCE usando uno dei lettori multimedili disponibile in rete)
2) ho notato che il mio HD da 500gb (pieno di musica e video da vedere passando a WINCE) rimane acceso se spengo l'auto!! Mi confermate che si spegne dopo 5/10 minuti?

Problemi di dimensione chiavetta non ce ne sono, io ho provato con una 128gb e la legge perfettamente. Il problema però sta nel limite di brani, che prima di aggiornare il sistema della tucson era 4000..dopo l'aggiornamento non ho verificato ma forse l'hanno portato a 6000 come scrive qui sopra fudorm..

Edit:
Errore mio! Il limite era già 6000 prima dell'aggiornamento.

Ultima modifica:
oggi ho riscontrato un problema con la mia chiavetta Sandisk cruzer 4Gb/sistema audio, nel senso che stavo ascoltando della musica da usp poi soo passato ad un'altra cartella , dopo qualche istante la musica continuava a sentirsi la lo schermo è rimasto freezato e non funzionava neanche il navigatore, poi ho premuto il tasto radio e si è spento lo schermo mentre si sentiva la radio. sul CDB mi indicava radio spenta, invece la stavo ascoltando, ho tolto la pen drive ma niente tutto rimasto nero, allora mi sono fermato ed ho provato a resettare dal tastino reset e poi è tornato tutto ok. Può essere incompatibilità tra usb e sistema audio o pensate possa essere qualche altra anomalia?

Sulla mia le legge tutte compreso video foto musica io attualmente sto usando una Sandisk da 16 GB ma ho provato ad ausare anche Verbatim da 2 e 8 GB, nessun problema
Ma legge video sul sistema di navigazione originale?

Ho ritirato la mia Tucson ieri pomeriggio e sto armeggiando un po'... Avevo letto da qualche parte che era possibile far visualizzare le copertina degli album quando si usava la chiavetta USB. Ho inserito una chiavetta che include le copertine aggiunte manualmente attraverso itunes. Quando ascolto questi brani dalla chiavetta con itunes esso mi visualizza senza problemi l'immagine dell'album.
Purtroppo, però, l'impianto della Tuscon mi fa vedere tutte le cartelle e ascoltare qualsiasi brano presente nella USB ma delle copertine neppure l'ombra.

Avete qualche consiglio da darmi per poterle visualizzare sullo schermo? Grazie in anticipo...

Indietro
Alto Basso