paolodu6
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Fiat Punto Feel
Ciao,
io ho l'allestimento Xpossible e posso confermarvi che NON ci sono i comandi vocali. Ho cercato anche sul manuale, ma sembra proprio che i comandi vocali siano disponibili solo sulla radio di serie degli allestimenti inferiori, mentre su quelli superiori c'è il sistema integrato della LG che purtroppo non sembra supportarli (d'altra parte non c'è neanche il tasto dedicato sul volante...)
Effettivamente ci sono rimasto male anch'io, ma così è, speriamo solo che in futuro valutino la possibilità di aggiornare il sistema di navigazione con Android Car / Apple Car.
@paolodu6: non sono ancora riuscito a testare la funzionalità di rilevamento del traffico sul navigatore (per fortuna ), ma ti posso dire che l'abbonamento a Tom Tom Live viene attivato automaticamente la prima volta che il navigatore si connette ad una rete wireless, dopodiché è valido per 7 anni.
Grazie The Rancid per la tua risposta. Sarò curioso di capire poi se funziona bene come quello di Google maps per Iphone.
Per il momento non mi è chiaro solo se la rete wireless di cui parli è semplicemente quella generata dall'hot spot del cell.
penso di si anche perchè ho letto su quattroruote (dove constatano con disappunto l'assenza dei comandi vocali sulla Xpossible) che per avere la funzione traffico attivo è necessaria la connessione con una rete 3g di un cellulare