Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegati meglio.Io ho rippato un paio di cd e la cosa no cambia molto. Ho notato invece differenza se cambia il bit rate. E vi posso assicurare che la differenza, soprattutto in termini di percezione qualitativa della riproduzione, si sente eccome...
Niente di speciale... Se rippi i cd in formato mp3 con un bit rate più alto, la qualità migliora. Certo aumenta il "peso" dell'mp3 ma ci si può stare... Se sei abituato a "cercare" gli mp3 però, il bit rate di quelli che trovi quello è e quello ti tieni. Puoi essere fortunato oppure no. Una volta che il cd viene rippato non si può modificare il bit rate del file mp3 se non comprimendo ancora di più (e quindi peggiorandolo)Spiegati meglio.
Cosa hai fatto in particolare?
Quando rippo gli MP3 scelgo sempre il bit maggiore disponibile.... ma hai ragione te quando dici, che se trovi quelli che di suo hanno bit bassi...... ci fai poco o niente......Niente di speciale... Se rippi i cd in formato mp3 con un bit rate più alto, la qualità migliora. Certo aumenta il "peso" dell'mp3 ma ci si può stare... Se sei abituato a "cercare" gli mp3 però, il bit rate di quelli che trovi quello è e quello ti tieni. Puoi essere fortunato oppure no. Una volta che il cd viene rippato non si può modificare il bit rate del file mp3 se non comprimendo ancora di più (e quindi peggiorandolo)
Io non parlo di volume di uscita ma di qualità audio. Per il volume di uscita ci sono miriadi di programmini anche freeware per modificare il gain degli mp3Scusate qual'è un bit rate che si può considerare buono, io di solito li trovo a 320 kbps, e dalla prova fatta si sentono bassi.
320 kbs e' un buon valoreScusate qual'è un bit rate che si può considerare buono, io di solito li trovo a 320 kbps, e dalla prova fatta si sentono bassi.
mi stai dicendo che i flac non sono riproducibili da chiavetta usb?!!!!Il massimo comunque sono i .flac anche se riproducibili solo in streaming Bluetooth
No, purtroppo i .flac non sono riproducibili da chiavetta... Non capisco proprio perché... Non ho provato i wav... Proverò..mi stai dicendo che i flac non sono riproducibili da chiavetta usb?!!!!
Hai provato a riprodurre file wav da chiavetta?
A volte alcuni lettori non riproducono flac ma riproducono wav che hanno la stessa qualita',ovviamente superiore agli mp3.
Vi comunico che i video funzionano ...ho un vecchio samsung i9000 con aux video attaccato parte subito...ho visto il forum sulla Tucson..google...gmail...youtube...ce un solo problema...che non puoi riprodurli in movimento a causa della legge europea...e qui...ci vuole qualcuno di Hyundai che ci dice come bypassare il problema...susu nel forum qualcuno ce...son sicuro.
ps...volevo fare un piccolo appunto a chi disprezza l'impianto audio...allora si capisce che è un prodotto datato 1-2 annetti fa ma è solido ho letto le specifiche non credo si impallera molto. E' lineare e essenziale, credo che la lacuna che ha è l'economicità dei diffusori che hanno scelto, forse con "robba" piu buona si otteneva un migliore sound che parliamoci chiaro nella maggior parte delle situazioni è discreto.
Allora con i telefoni di ultima generazione, non c'è verso di far vedere i video alla Tucson........per l'attuale telefono il vecchio protocolo AUX è superato...ora usano altri sistemi..tipo miracast ...etc etc...inoltre non so se è una cattiva notizia o no...ma il tft (display) della Tucson non ha una grandissima risoluzione...questo mi fa pensare che un futuro aggiornamento ad Android auto non so se sarà possibile viste le limitazioni che imporra Google. Vedremo.
Ma si tutto è possibile..50 euro un ddongle dongle android con uscita aux...e sei super multimediale...rimane il problema della visualizzazione in marcia o fermo...e quello aime non ti posso aiutare...se hai contatti in Hyundai e su una ix35 magari ...bo...non so...
Mettiamo il caso, io stasera esco, e vado alla Media Word..... a comprare il dongle android..... mi serve anche il cavetto....... e cosa posso vedere? Per noi ignoranti in materia, mi puoi spiegare se stasera a casa posso riuscire a far vedere PEPPA PIG che ho scaricato su di una chiavetta ai miei figli (a macchina ferma... per ora...) in cosi poco tempo..... e se riesco a capire cosa devo fare poi....Ma si tutto è possibile..50 euro un ddongle dongle android con uscita aux...e sei super multimediale...rimane il problema della visualizzazione in marcia o fermo...e quello aime non ti posso aiutare...se hai contatti in Hyundai e su una ix35 magari ...bo...non so...