• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Stop & Go/Start & Stop con Smart Key

Per quanto ne so, riguardo alla la Genesis coupè manca proprio tutta la versione R-Spec, che è quella con differenziale autobloccante torsen e impianto frenante brembo e relarivo pacchetto di finiture!
Francamente non credo che le omologazioni c'entrino poi tanto, ora mi direte che sono uno di quelli che crede nei complotti... ebbene si!
Secondo me in Italia c'è il volere e l' interesse di qualcuno per far sì che i modelli + prestanti e + dotati di Hyundai non entrino, provvedendo oltretutto a scarnire a dovere i modelli che entrano da quelle dotazioni che invece interesserebbero molti, e che probabilmente sfilerebbero ancor + clienti a marchi + blasonati!
Visto il pietoso confronto tra le vendite Hyundai rispetto alla maggior parte della concorrenza, tarpare le ali alla gamma potrebbe tornare utile a molti...

Per quanto ne so, riguardo alla la Genesis coupè manca proprio tutta la versione R-Spec, che è quella con differenziale autobloccante torsen e impianto frenante brembo e relarivo pacchetto di finiture!
Francamente non credo che le omologazioni c'entrino poi tanto, ora mi direte che sono uno di quelli che crede nei complotti... ebbene si!
Secondo me in Italia c'è il volere e l' interesse di qualcuno per far sì che i modelli + prestanti e + dotati di Hyundai non entrino, provvedendo oltretutto a scarnire a dovere i modelli che entrano da quelle dotazioni che invece interesserebbero molti, e che probabilmente sfilerebbero ancor + clienti a marchi + blasonati!
Visto il pietoso confronto tra le vendite Hyundai rispetto alla maggior parte della concorrenza, tarpare le ali alla gamma potrebbe tornare utile a molti...
salve
Condivido in pieno tutto
vedi caso ne ho acquistata una d'importazione con allestimento "BLU DRIVE 1,7 GASOLIO

Non è questione di omologazione ne di manovre per ostacolare i marchi.
Semplicemente le dotazioni di serie sono scelte attraverso indagini di mercato fatte ai clienti di ogni nazione.
Questo mi è stato riferito direttamente dal Management della HMCI.
Ciao

Vano portaoggetti anteriore: Miseriosa feritoia!!

Salve a tutti,

sono nuovissimo del forum (in assoluto) e mi sembra assai interessante. Per questo mi sono iscritto, spinto anche dal fatto che da ieri pomeriggio sono proprietario della SEXI "xpossible" 1.7. Ho notato che all'interno del vano portaoggetti situato nel bracciolo anteriore, vi è una feritoia con due sportellini a cui si accede ad un misterioso pulsante a scatto, ma qualcuno sa dirmi cos'è e/o a cosa può servire?

Grazie 10000000

No quello noooooo è il tasto per l'autodistruzione ;-) scusate non ho resistito. Auguri per la tua sexy

R: Vano portaoggetti anteriore: Miseriosa feritoia!!

ti rispondo anche se non avrei mai immaginato che qualcuno potesse chiedere questa cosa :rolleyes:
è l'alloggiamento per il telecomando keyless della nostra sexy.
io personalmente non lo uso mai in quanto preferisco tenere il telecomando sempre in tasca... altrimenti che keyless è?

la feritoia in caso di batteria scarica o malfunzionamento del telecomando permette di alloggiare la keyless e leggere il code per l'avviamento

R: Vano portaoggetti anteriore: Miseriosa feritoia!!

la feritoia in caso di batteria scarica o malfunzionamento del telecomando permette di alloggiare la keyless e leggere il code per l'avviamento

questa mi è nuova.. e mi chiedo: ma il telecomando non dovrebbe essere dotato di un rfid che anche in caso di batteria scarica permetta il riconoscimento del codice da parte dell'auto? quindi se si dovesse scaricare bisognerebbe aprire la portiera estraendo la chiavetta metallica e poi avviare il motore inserendo la keyless nella feritoia?

Esatto

Sulla mia i 30 la procedira è diversa, bisogna appoggiare la chiave sul tasto start e premere

Mi sembra moltro strano, ma è possibile che una funzione così importante non venga inserita nel manuale delle istruzioni (almeno io nn sono riuscito a scovarla), non me lo sarei mai aspettato dalla HYUNDAI o da qualsiasi casa automobilistica!!

Mi sembra moltro strano, ma è possibile che una funzione così importante non venga inserita nel manuale delle istruzioni (almeno io nn sono riuscito a scovarla), non me lo sarei mai aspettato dalla HYUNDAI o da qualsiasi casa automobilistica!!

Nel mio c'è (versione scaricata come socio da questo sito)

screenshot.193.jpg

Intanto grazie dell'info, controllero meglio sul libretto di istruzioni dell'auto.

Nel mio c'è (versione scaricata come socio da questo sito)

Vedi l'allegato 9052

Salve
ti riferisci forse all'arresto della macchina per esempio quando ci si ferma ai semafori?
Se è cosi, le ix35 con qualsiasi allestimento vendute sul mercato italiano non hanno questa possibilita' neanche le ultime xpossible.

No, mi stavo riferendo alla "misteriosa feritoia con pulsante nascosto" che si trova all'interno del vano portaoggetti del bracciolo anteriore.;-)

Ok! Chiedo venia, effettivamente quella pagina ce l'ho anch'io, l'avrò saltata senza accorgermene! scusate!

Dove inserire chiave intelligente

Posseggo da pochi giorni una IX35 1.7 Xpossible dotata di chiave intelligente, nel (corposo) manuale d'uso c'è una chiarissima figura nella quale si vede che la chiave intelligente si può (anche) inserire nell'apposito alloggiamento situato all'interno del bracciolo del guidatore, ho controllato bene e la mia IX35 non ha il foro di inserimento chiave, come è possibile?

Nel caso che la batteria della chiave si scarichi, dopo aver aperto l'auto con la chiave "metallica" in dotazione come faccio a mettere in moto? (Appoggio la chiave intelligente scarica al pulsante "start"?)

Grazie per le risposte

Posseggo da pochi giorni una IX35 1.7 Xpossible dotata di chiave intelligente, nel (corposo) manuale d'uso c'è una chiarissima figura nella quale si vede che la chiave intelligente si può (anche) inserire nell'apposito alloggiamento situato all'interno del bracciolo del guidatore, ho controllato bene e la mia IX35 non ha il foro di inserimento chiave, come è possibile?

Nel caso che la batteria della chiave si scarichi, dopo aver aperto l'auto con la chiave "metallica" in dotazione come faccio a mettere in moto? (Appoggio la chiave intelligente scarica al pulsante "start"?)

Grazie per le risposte

Si appoggi la smart key sul pulsante start.
Ciao

video chiaro ed interessante.
Comunque lo start&stop (o più precisamente stop&start), il sistema che consente di inquinare e consumare meno, non mi risulta sia presente su alcun modello di IX35.
E' strano, ma credo che sia stata una scelta ben ponderata dai tecnici HYU. Non tutti sono convinti che tale sistema sia effettivamente valido.

Indietro
Alto Basso