• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sonda lambda errore centralina p0133

ciri500

Nuovo utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson
ciao a tutti,

è da circa sei mesi che combatto con l’errore P0133 :

P0133 HYUNDAI - O2 Sensor Circuit Slow Response Bank 1 Sensor

Ho fatto già sostituire la sonda lambda superiore, senza avere risultati.
Ho notato che si accende a giri bassi ( in mezzo al traffico )o se capita di alzare o abbassare l’acceleratore per ridurre la velocità, sia se vado a gas che a benzina .

Il meccanico come ultima chance mi consiglia di cambiare anche la sonda di sotto.
Ora non mi spaventa spendere altri 100€ ma vorrei sapere se anche altri possessori del torello hanno avuto dei problemi analoghi.
Tucson 2.0 anno 2009 - motore G4GC.

Consigli ?

Beh dai, come presentazione del problema non c'è male, benvenuto nel club.

Grazie per il benvenuto!

Sono appena passato dal meccanico, mi ha detto che deve fare delle prove sulle candele per controllare anche l’eccesivo consumo di olio motore.
6 mesi 2k olio percorsi 4000km
Secondo lui il consumo eccessivo sporca la sonda che rileva errori.
Bohh

ciao a tutti,

è da circa sei mesi che combatto con l’errore P0133 :

P0133 HYUNDAI - O2 Sensor Circuit Slow Response Bank 1 Sensor

Ho fatto già sostituire la sonda lambda superiore, senza avere risultati.
Ho notato che si accende a giri bassi ( in mezzo al traffico )o se capita di alzare o abbassare l’acceleratore per ridurre la velocità, sia se vado a gas che a benzina .

Il meccanico come ultima chance mi consiglia di cambiare anche la sonda di sotto.
Ora non mi spaventa spendere altri 100€ ma vorrei sapere se anche altri possessori del torello hanno avuto dei problemi analoghi.
Tucson 2.0 anno 2009 - motore G4GC.

Consigli ?