Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
E' da una vita che dico che il color Elefantino mi piace, parecchio, e anche il Mandarin Orange non lo disprezzo...Io a st'auto la vedo benissimo in qualsiasi colore...Vogliamo parlare dell'Iced Coffee esterno? Come qualcuno ha giù detto, tutti direbbero, "Un po' troppo colore Cacca", ma sulla i20 sta da dio (l'ho vista per strada, vicino ad Ostuni e quasi trasecolavo...)Veramente il concetto che volevo esprimere era che l'orange non e' tra i miei colori favoriti (nessun giudizio su di te)... confesso che l'ho visto solo su 1 specie di modellino dal CONCE e non su 1 auto intera.....
cmq se ti fa piacere........ l'orange fa Cagare... (parole tue) !!! hahahahahahahaha
in generale...
in tema di fraintendimenti ... (quando si scrive e' facile prendere fischi per fiaschi ... per questo si usano le emoticons e altri mezzi per dare "Spessore" a cio' che si verga) visto che ti piace anche il grigio topo GdF ... ho pensato che ci stessi perculando.... va bene che puo' piacere l'orange... ma gradire entrambi i colori + scrausi che la Hyundai ha fatto... e' TROPPO .... !!! ahahahahha
E non penso di essere il solo a pensarla cosi'.... in quanto non ce n'e' 1 che si dica 1 che tra noi ha scelto quei colori ....
E' matematica: stanno bene tutti i colori? Allora BIANCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!