albert_one
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.410
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
guarda che io ho detto la stessa cosa ! Anche i pastello hanno il trasparente ma proprio perché sono pastello sono più facili da ritoccare e, scusa la ridondanza, nei ritocchi il trasparente non c'entra niente perché per nascondere l'eventuale difetto si usa la base opaca pigmentata solo DOPO se è il caso si ricopre con il trasparente.il trasparente c'e' pure sui colori pastello... ma sui metallizzati si nota di + ... c'e' 1 effetto trasparenza che sul bianco nn c'e... (o meglio, si nota meno se vogliamo spaccare il capello in 4) quindi se devo fare 1 ritocco .. e lo devo fare in quanto ho INTRUPPATO il mio primo marciapiede... preferisco farlo sul bianco...
Detto questo si potevano prendere i sensori ANTERIORI da soli... (senza che fossero inclusi in PAK con altra roba costosa) se SI quanto sarebbero venuti .... ??
L'avevo gia' detto e Confermo...
1) Hanno fatto 1 macchina molto bassa.... lo stile ci guadagna ... MA ANCHE I CARROZZIERI !!!!
2) alla fine servono di + i Sensori anteriori .. che quelli posteriori... !!!
Sono d'accordo con te per la bassezza, l'altro giorno mi è andata di deretano: ho posteggiato con le ruote anteriori appoggiate ad un marciapiede come facevo con la vecchia Jazz e una volta sceso mi è venuto un colpo: il paraurti anteriore era non più di mezzo cm sopra il marciapiede, se solo fosse stato appena più alto avrei fatto un bel danno ! Io di sensori ne ho 4 davanti e 4 dietro ma in questo caso non sono serviti a niente difatti non hanno dato alcun avvertimento perché il marciapiede è in basso rispetto al loro campo d'azione.