• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Dai un voto alla tua IX20.

• Votanti
    46
ok tutto ma fatti l'aggiornamento, vedrai che consuma anche meno perchè non va sotto sforzo...abbi fede!!!
Ciao.
Capisco le paure di Saverio, perchè, se l'aggiornamento dovesse andare male, andrebbe a finire che consumerebbe di più.

Ciao

Ciao.
Capisco le paure di Saverio, perchè, se l'aggiornamento dovesse andare male, andrebbe a finire che consumerebbe di più.

Ciao

alex se tu uscito dal concessionario e visto che la macchina non andava bene tornavi indietro e lo facevi fare di nuovo, ora diresti a saverio di correre a farlo!

alex se tu uscito dal concessionario e visto che la macchina non andava bene tornavi indietro e lo facevi fare di nuovo, ora diresti a saverio di correre a farlo!
Ciao.
Il problema (e la mia proverbiale fortuna :cry:) consiste nel fatto che, all'uscita dall'officina, l'auto effettivamente andava meglio, ma il giorno dopo è peggiorata molto.

Ciao

Ciao.
Il problema (e la mia proverbiale fortuna :cry:) consiste nel fatto che, all'uscita dall'officina, l'auto effettivamente andava meglio, ma il giorno dopo è peggiorata molto.

Ciao

Comunque almeno la segnalazione all'officina l'hai fatta??
Perchè se torni dopo parecchio tempo dichiarando il problema, potrebbero pensare che non sia dovuto all'aggiornamento

metti la foto della tua Ichisina

Comunque almeno la segnalazione all'officina l'hai fatta??
Perchè se torni dopo parecchio tempo dichiarando il problema, potrebbero pensare che non sia dovuto all'aggiornamento
Beh ho già parlato con il capo officina....

Ciao

Saverio.. dici a me??

Se è così, la mia ICHISINA la trovi qua in tutto il suo splendore.
Appena la lavo vedrò di farle qualche altra bella foto e aggiorno la mia discussione ;)

https://www.hyundai-club.eu/showthr...115-cv-Comfort&p=152332&viewfull=1#post152332
eheheheh è un po' diversa dalla mia (ad esempio, la mia ha i retrovisori esterni ripiegabili con indicatori di direzione integrati, i sensori di parcheggio posteriori con telecamera ed un'altra griglia del radiatore)
Comunque, anche la tua è bella (è dello stesso colore della mia)

Ciao

eheheheh è un po' diversa dalla mia (ad esempio, la mia ha i retrovisori esterni ripiegabili con indicatori di direzione integrati, i sensori di parcheggio posteriori con telecamera ed un'altra griglia del radiatore)
Comunque, anche la tua è bella (è dello stesso colore della mia)

Ciao

Ho appena riabbandonato ICHISINA nei sotterranei. Ho accompagnato (molto volentieri) un caro fornitore in aeroporto.. non potete capire tutti i complimenti che le ha fatto!

Appena salito a bordo: Macchina nuova?! Bella.

Poi ha iniziato a studiarsela per bene, facendomi tremila domande e rimanendo sempre più a bocca aperta.
Appena arrivati a destinazione, gli ho fatto aprire il bagagliaio, del quale stavamo parlando fra le altre cose.. la sua faccia era da fotografare: quasi quasi rimaneva bloccato da quanto era spalancata! E ormai aveva perso le parole quando gli ho detto che volendo senza abbattere i sedili potevo far scorrere il divano e avere ancora più spazio..
Il suo commento finale relativo a tutta la macchina? Non sappiamo più fare macchine!!!

La mia ICHISINA è difficile da non amare :loveit:

Mentre andavo via, lo vedevo dallo specchietto che continuava ad ammirarla :D

Ho appena riabbandonato ICHISINA nei sotterranei. Ho accompagnato (molto volentieri) un caro fornitore in aeroporto.. non potete capire tutti i complimenti che le ha fatto!

Appena salito a bordo: Macchina nuova?! Bella.

Poi ha iniziato a studiarsela per bene, facendomi tremila domande e rimanendo sempre più a bocca aperta.
Appena arrivati a destinazione, gli ho fatto aprire il bagagliaio, del quale stavamo parlando fra le altre cose.. la sua faccia era da fotografare: quasi quasi rimaneva bloccato da quanto era spalancata! E ormai aveva perso le parole quando gli ho detto che volendo senza abbattere i sedili potevo far scorrere il divano e avere ancora più spazio..
Il suo commento finale relativo a tutta la macchina? Non sappiamo più fare macchine!!!

La mia ICHISINA è difficile da non amare :loveit:

Mentre andavo via, lo vedevo dallo specchietto che continuava ad ammirarla :D

E' sempre un piacere ricevere complimenti per l' acquisto di un' auto... :)
Anche a me ne hanno fatti molti per la mia i10; sono auto che piacciono e soprattutto che ormai si diffondono sempre più (proprio oggi ho visto due i10 targate EP! ;) )!

E' sempre un piacere ricevere complimenti per l' acquisto di un' auto... :)
Anche a me ne hanno fatti molti per la mia i10; sono auto che piacciono e soprattutto che ormai si diffondono sempre più (proprio oggi ho visto due i10 targate EP! ;) )!

beata te robya che ti fanno tanti complimenti, a me l'80% dei colleghi mi prende per c--o dicendo che ho comprato una cineseria....e l'altro 20% invece mi fa i complimenti....
(ovviamente loro hanno quasi tutti cessi di macchine 95%)
io comunque tranquilli la difendo a spada tratta...

Sulle prime è così: la gente è scettica! Ma quando gli mostri che spettacolo è stata in grado di creare Hyundai, si ricrede (molti mi hanno chiesto informazioni su come mi ci trovavo e dopo qualche tempo li ho visti al volante di una i10 o di qualche Hyundai in generale che mi ringraziavano per i consigli, come io ho fatto con chi, ha sua volta, me l' ha giustamente raccomandata! ) :)

Per ROBYA,
scusa ma dopo tutti i giusti complimenti alla tua ix20, sbaglio o non hai ancora votato?
Forza, un bel 10 ......
Ciao e salutami la mia amata Sardegna che ho dovuto abbandonare per ragioni di lavoro .....

Stiamo facendo venire il mal di testa a MaxSilver: siamo tutti fuori tema...
Tanto per rientrare in tema, mi dite come mai Java ha votato 3?
So perchè Lorenzo ha votato 5 (gasolio nell'olio motore) ma Java perchè?

Ciao

R: Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

POI NON LAMENTATEVI CHE NON SI CAPISCE NIENTE NELLE DISCUSSIONI.

Vi suggerisco se volete sbizzarrirvi di aprire una discussione specifica nella sezione offtopic.... e chiamarla che só "il club degli ixini" e scriverci quello che volete... come fosse una chat... cosí le discussioni rimangono pulite e ordinate.

Per ROBYA,
scusa ma dopo tutti i giusti complimenti alla tua ix20, sbaglio o non hai ancora votato?
Forza, un bel 10 ......
Ciao e salutami la mia amata Sardegna che ho dovuto abbandonare per ragioni di lavoro .....

No, non ho ancora votato.. la sto analizzando per bene prima di dare il giudizio ufficiale. E' ancora piccola la mia.. ha passato i 3 mesi da poco! ;)

beata te robya che ti fanno tanti complimenti, a me l'80% dei colleghi mi prende per c--o dicendo che ho comprato una cineseria....e l'altro 20% invece mi fa i complimenti....
(ovviamente loro hanno quasi tutti cessi di macchine 95%)
io comunque tranquilli la difendo a spada tratta...

Specifica all'80% dei tuoi colleghi che non è cinese.. al massimo è COREANA, ma ormai la fanno in europa e si nota soprattutto dal prezzo che si avvicina parecchio ai prezzi europei :)

Max, perdono.. ora mi banno per 1 giorno e mezzo!
vado a volare per non tentar di scrivere nel forum! ihihihi
Ciao a tutti e buon week end!

Specifica all'80% dei tuoi colleghi che non è cinese.. al massimo è COREANA, ma ormai la fanno in europa e si nota soprattutto dal prezzo che si avvicina parecchio ai prezzi europei :)
Ma infatti è costruita in Repubblica Ceca.
Comunque, ormai la qualità delle coreane è aumentata molto: sono finiti i tempi della Lantra ed ora è tutta un'altra cosa.
Ormai i coreani cominciano a dare lezioni agli europei, in tutti i campi: ad esempio, Samsung.
Ovviamente, un buon prodotto si paga ed i prezzi sono saliti.
Tuttavia dero dire che il rapporto prezzo/qualità o prezzo/accessori è ancora molto buono.

Ciao a tutti e buon week end!
Ciao e buon week end pure a te

Indietro
Alto Basso