• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Dai un voto alla tua IX20.

• Votanti
    46
Comunque è bella la i 10. io ho avuto l'atos prime. comoda scattante.resistente
Ah sì, un' eccellente vettura, la migliore nel suo segmento... Mi ci trovo benissimo e sicuramente dopo rimarrò fedele al marchio (o i10 o i20, credo) quando sarà il momento di cambiarla! In firma c' è una recensione che ne ho stilato dopo due anni che ce l' ho... Vale il doppio di quanto l' ho pagata, davvero! :)

Io ho viaggiato in una I10 e devo dire che, al cospetto degli ingombri esterni, è veramente comoda.
Io, a parte quella cosa che mi succede ora, non posso parlare male della IX20 e se dovessi cambiarla riprenderei una IX20 (questa volta, però, 1600) o una IX35 (4 ruote motrici)

Ciao

Io ho viaggiato in una I10 e devo dire che, al cospetto degli ingombri esterni, è veramente comoda.
E' purtroppo un' auto (come molte altre Hyundai) sommersa da infondati pregiudizi di chi non la conosce, ma guidandola ci si accorge che sono falsità... :)

Alex che dici?20.500 euro? Ma come? io 15.600 nuova bianca ipt inclusa.

T'HANNO FREGATO
No, non mi hanno fregato.
Infatti, io ho una Style alla quale ho messo la vernice metallizate.
Tieni anche conto che l'ho ritirata a gennaio 2012 e che i prezzi, da allora, non si sono discostati di molto http://www.hyundai-motor.it/public/modelli/allegati/9/Listino_Hyundai_ix20_2gennaio_MR.pdf
Semplicemente mi hanno supervalutato l'usato e non mi hanno fatto particolari sconti.

Ciao

lascia stare la ix35 un camioncino senza stile.

ahhhhhhhh la style.....scusaaaaaaaaaaaaaaa. ma io l'ho trovata a 17500. ma ho preferito la confort

lascia stare la ix35 un camioncino senza stile.
Beh non discuto sui gusti altrui, però, dai non puoi considerarla un camioncino.
Almeno, a me piace, specialmente la versione a 4 ruote motrici.
Chiedere a Max cosa ne pensa della IX35.

Ciao

E' purtroppo un' auto (come molte altre Hyundai) sommersa da infondati pregiudizi di chi non la conosce, ma guidandola ci si accorge che sono falsità... :)
Poi quando ci si sale, ci si ricrede.
Gig, qui ancora c'è la mentalità di: Mercedes, Audi, BMW, VW come le migliori auto al mondo.
Per carità, buone macchine. Ma a che prezzo?

Ciao

Gig ti prego non la i 20 ma la ix20. la i 20 è un ABORTO

Gig ti prego non la i 20 ma la ix20. la i 20 è un ABORTO

Beh effettivamente quando dovrò cambiarla sarò combattuto anche con la ix20 (ma sarà fra un bel pò di anni, quindi è probabile che Hyundai sfornerà nuove creazioni); comunque degustibus, ma a me la i20 piace :)

VUOI SAPERE LA VERITA'? io volevo la ix35. mi piaceva ma in realtà è una macchina troppo grande. enorme. scomoda in città!!!

VUOI SAPERE LA VERITA'? io volevo la ix35. mi piaceva ma in realtà è una macchina troppo grande. enorme. scomoda in città!!!
E questo cosa c'entra con la bellezza e lo stile? :confused:

Ciao

Poi mi spiegate come avete fatto per avere quei prezzi.
IO, la mia, l'ho pagata 20.500 Euro...:mad::x:

Ci può stare come prezzo per la style metallizzata.
Soprattutto presa a Gennaio.
Per questo non l'ho considerata ;)

Poi alla mia ho da togliere 1.100 eurini della vendita della mia Opel Corsa, che mi valutavano zero alla Hyundai (come in tutte le altre concessionarie)

Beh a me hanno regalato i tappeti in velluto...Almeno quello...

Ciao

Questa la discussione dove si parla della consegna:
https://www.hyundai-club.eu/showthr...concessionario&p=143095&viewfull=1#post143095
I tappeti li ho anche io.. ma ho comprato quelli di gomma a parte.
Andando in campagna/montagna/mare sono utilissimi quelli in gomma.

Poi quando ci si sale, ci si ricrede.
Gig, qui ancora c'è la mentalità di: Mercedes, Audi, BMW, VW come le migliori auto al mondo.
Per carità, buone macchine. Ma a che prezzo?

Ciao

Vero! Ma non solo delle blasonate tedesche; qui in Italia c' è anche la mentalità di Fiat=eccellenza, ma la voce si sparge, e ormai, come dimostrano i dati e le opinioni di tutti, Hyundai (e Kia) stanno raggiungendo quel blasone...

Si hai ragione, ma vedendola e rivedendola mi sono fatto il concetto che è troppo grande, immensa, Manfredonia ne è piena. Comunque nera ha un po di stile.Ma bianca no. GELATIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Poi alla mia ho da togliere 1.100 eurini della vendita della mia Opel Corsa, che mi valutavano zero alla Hyundai (come in tutte le altre concessionarie)
Ma tu sei me?
Anche io ho dato in permuta una Opel Corsa ma del 2007 e me l'hanno supervalutata (ahi ahi ahi se ci fossimo conosciuti prima te l'avrei fatta prendere qui)

I tappeti li ho anche io.. ma ho comprato quelli di gomma a parte.
Andando in campagna/montagna/mare sono utilissimi quelli in gomma.
Io, volendo fare il fighetto, mi sono fatto omaggiare di: tappeti in velluto, battitacco cromati (quelli con la scritta IX20) e posacenere.

Ciao

Si hai ragione, ma vedendola e rivedendola mi sono fatto il concetto che è troppo grande, immensa, Manfredonia ne è piena. Comunque nera ha un po di stile.Ma bianca no. GELATIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Ma nemmeno io la prenderei bianca.

Ciao

Io ne ero innamorata della IX35, ma poi ho analizzato bene le spese in più, i posti in meno che avrei trovato per parcheggiarla,.. e il fatto che la 4 ruote motrici costava parecchio in più. C'è stato un periodo che me ne vedevo ovunque.. ahuaha una volta le ho viste in strada insieme realmente, perchè tute le altre volte AVEVO LE VISIONI! ahuahauhaua

La IX20 mi bloccava perchè credevo fosse bassa davanti (e in effetti lo è, ma ad esempio la BMax lo è molto di più)!

Comunque (per stare in topic) tornando indietro non cambierei acquisto!

Indietro
Alto Basso