• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Dai un voto alla tua IX20.

• Votanti
    46
Ma tu sei me?
Anche io ho dato in permuta una Opel Corsa ma del 2007 e me l'hanno supervalutata (ahi ahi ahi se ci fossimo conosciuti prima te l'avrei fatta prendere qui)

Ciao

No Alex, l'ho venduta in privato.

Per il resto.. un mio collega che mi ha accompagnato all'ultimo preventivo, mi fa: sei peggio di un marocchino!
Nel senso che stavo cercando di tirare il prezzo il più possibile! ihihihihihihii

Io ne ero innamorata della IX35, ma poi ho analizzato bene le spese in più, i posti in meno che avrei trovato per parcheggiarla,..

... e i problemi del 1.7, magari all' epoca meno noti... :(

Veramente mi state facendo venire voglia di farmi un giro. Delle volte non uscivo mai. ora trovo le scuse per prenderla.

Io ne ero innamorata della IX35, ma poi ho analizzato bene le spese in più, i posti in meno che avrei trovato per parcheggiarla,.. e il fatto che la 4 ruote motrici costava parecchio in più.
Qui il listino http://www.hyundai-motor.it/public/modelli/allegati/10/Listino Hyundai ix35.pdf
Beh ci sono oltre 10.000 euro di differenza, anche perchè se si vuole prendere la Style occorre prendere la 2000 184 cv

La IX20 mi bloccava perchè credevo fosse bassa davanti (e in effetti lo è, ma ad esempio la BMax lo è molto di più)!
NOn mi piacciono le Ford.
Comunque, è ovvio che la IX35 sia più alta della IX20.

Comunque (per stare in topic) tornando indietro non cambierei acquisto!
Io la cambierei con la 1600 (da 128 cv)

Ciao

Mi fanno arrabbiare le persone che me la toccano quando fanno manovra con la loro auto. Delle volte quando trovo due posti mi metto in mezzo. occupo due posti.cosi non si mette nessuno e non me la graffiano

La IX35 nera.. spettacolo!!! Ancora mi giro quando la vedo in strada.. Ma poi guardo la mia ICHISINA e mi sento meglio!
Certo, anche perchè hai risparmiato (giustamente) almeno 10.000 euro...

Ciao

Mi fanno arrabbiare le persone che me la toccano quando fanno manovra con la loro auto. Delle volte quando trovo due posti mi metto in mezzo. occupo due posti.cosi non si mette nessuno e non me la graffiano
Si ma magari qualcuno scende e te la graffia con la chiave perchè hai preso l' ultimo posto rimasto ;) Scherzi a parte, onde evitare ciò, io opto per la soluzione di lasciarla nei posti più isolati possibile, magari anche a prezzo di fare un pò di strada in più a piedi, ma almeno è intoccabile. Il brutto viene nel parcheggio sotto casa, dove non posso nè prendere due posti (altrimenti mi multano), nè tantomeno lasciarla isolata (è già una fortuna se si trova un posto, non posso certo fare lo schizzinoso e pretenderne uno isolato... è lo scotto di non avere un garage...) ;)

Qui il listino http://www.hyundai-motor.it/public/modelli/allegati/10/Listino Hyundai ix35.pdf
Beh ci sono oltre 10.000 euro di differenza, anche perchè se si vuole prendere la Style occorre prendere la 2000 184 cv

C'era una pronta consegna IX35 BROWN-qualcosa che costava appena 5mila euro in + (parlo però della 1.7).

NOn mi piacciono le Ford.
Ciao

Un mio amico è rivenditore Ford e sapendo che dovevo acquistare mi diceva di aspettare l'uscita della B-Max, che poteva andar bene per l'uso che ne dovevo fare.. ora ha detto che ho fatto bene ad acquistare l'ix20.. La B.Max tocca quasi ovunque ed ha un cofano ridicolo.

Comunque, è ovvio che la IX35 sia più alta della IX20.

Ciao

E questo è uno dei motivi per cui avrei preferito la ix35, ma dato che il mio boy ha il Qasquai, il problema non si pone. Quando dobbiamo andare in decolli troppo ripidi o strade troppo "particolari", andiamo con la sua. Altrimenti, se non siamo in furgone con altri amici, andiamo con la mia! Avete visto infatti la foto che le ho fatto, mentre le volavo sopra con il parapendio!!! ihihii troppo bello (sia volare, che la mia ICHISINA)
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9940-ICHISINA-IX20-1-6-CRDI-115-cv-Comfort

Da me non ci sono i posti delineati. parliamo di pavè, di centro storico senza regole....si meglio metterla un po piu lontana ma in strada larga niente bambini però se la rubano????' cmq ho l'assicurazione furto incendio..........però.....sarebbe un dramma.........

Si ma magari qualcuno scende e te la graffia con la chiave perchè hai preso l' ultimo posto rimasto ;) Scherzi a parte, onde evitare ciò, io opto per la soluzione di lasciarla nei posti più isolati possibile, magari anche a prezzo di fare un pò di strada in più a piedi, ma almeno è intoccabile. Il brutto viene nel parcheggio sotto casa, dove non posso nè prendere due posti (altrimenti mi multano), nè tantomeno lasciarla isolata (è già una fortuna se si trova un posto, non posso certo fare lo schizzinoso e pretenderne uno isolato... è lo scotto di non avere un garage...) ;)
Fai come me.
Infatti, anche io cerco sempre posti distanti e isolati, tali da proteggere la mia vettura.
In altri momenti, posteggio la macchina in un garage coperto e a pagamento.

Ciao

Da me non ci sono i posti delineati. parliamo di pavè, di centro storico senza regole....si meglio metterla un po piu lontana ma in strada larga niente bambini però se la rubano????' cmq ho l'assicurazione furto incendio..........però.....sarebbe un dramma.........

Beato te.. io devo pure pagare il parcheggio! :( Comunque anche la mia l' è assicurata per furto e incendio, quindi vado tranquillo! ;)

Sapete una cosa?? Per restare in topic: vado a vedere se sono ancora soddisfatta della mia ICHISINA
Vado a prelevarla dal sotterraneo e scorrazzo un po' per Cagliari e dintorni (=me ne vado a casa!)

Domani vi farò sapere la mia soddisfazione o meno! ihihihihi
Ciauuu

Ajò Saverio! ;)

C'era una pronta consegna IX35 BROWN-qualcosa che costava appena 5mila euro in + (parlo però della 1.7).
Si, ma il 1700 non ha 4 ruote motrici...

Un mio amico è rivenditore Ford e sapendo che dovevo acquistare mi diceva di aspettare l'uscita della B-Max, che poteva andar bene per l'uso che ne dovevo fare.. ora ha detto che ho fatto bene ad acquistare l'ix20.. La B.Max tocca quasi ovunque ed ha un cofano ridicolo.
Ognuno tira acqua al proprio mulino, tranne poi ammettere l'evidenza.
Il bagagliaio delle Ford è ridicolo.
Ho visto la famosa BMax e non mi è piaciuta affatto.

E questo è uno dei motivi per cui avrei preferito la ix35, ma dato che il mio boy ha il Qasquai, il problema non si pone. Quando dobbiamo andare in decolli troppo ripidi o strade troppo "particolari", andiamo con la sua. Altrimenti, se non siamo in furgone con altri amici, andiamo con la mia! Avete visto infatti la foto che le ho fatto, mentre le volavo sopra con il parapendio!!! ihihii troppo bello (sia volare, che la mia ICHISINA)
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9940-ICHISINA-IX20-1-6-CRDI-115-cv-Comfort
Se si deve fare fuoristrada, allora meglio la IX35 4 ruote motrici o una Subaru.

Ciao

Sapete una cosa?? Per restare in topic
mi sa che abbiamo fatto un offtopic bello grosso, pardon moderatori ;) :
vado a vedere se sono ancora soddisfatta della mia ICHISINA
Vado a prelevarla dal sotterraneo e scorrazzo un po' per Cagliari e dintorni (=me ne vado a casa!)

Domani vi farò sapere la mia soddisfazione o meno! ihihihihi
Ciauuu

Ajò Saverio! ;)
Buon giro! ;)

mi sa che abbiamo fatto un offtopic bello grosso, pardon moderatori ;) :
Buon giro! ;)

Non è giusto!!!!!!!!! io sto bloccato in studio e la mia compagna si è venuta a prendere le chiavi della macchina!!!!! Niente giro.Se lo fa lei al posto mio.

saverio stai a 1000 con la nostra white....praticamente da quello che hai scritto prima è l'unica auto e nell'unico colore che compreresti?
anche per me era la preferita pero' il mio ideale era 1.6 115cv ice blue + clima e crise control.....
poi saverio dammi retta fatti l'aggiornamento che dopo l'amerai ancora di piu'....alex è un eccezione sfortunata!

e se poi consuma di piu??????????

è vero quello che scrivo. non ti nascondo però che la passione della mia famiglia da 3 generazioni sono le audi.....poi mio padre comprò l'atos prime 10 anni fa. e cosi di li è nata la passione verso il marchio hyundai. La santa fè per esempio piaceva a mio padre. cosi la tucson a me. io intanto avevo l'audi 80 nera (b4) e poiche stava per andare in pezzi ho deciso di comprare una macchina nuova avendo pero le idee non chiare. fino al giorno in cui un concessionario di fiducia nonché mio paziente mi mostro un depliant con una macchina celestina ( simile all'atos di mio padre ma piu grande). Mi innamorai subito di quella che poi non era altro che la Hyundai Ix20. Ma l'amore per il bianco è nato dopo. Non ho fatto altro che copiare mio padre che nel frattempo si era preso una mini countryman bianca e ho pensato bene di fare altrettanto anche io. inoltre si risparmiavano 400 euro di vernice. Poi mi sono innamorato del bianco. NON LA VOGLIO DI ALTRI COLORI!!!!!!!!!!!!!!!

Che ragazzi indisciplinati.. sempre fuori topic! Ora ci bannano :spam:

Il Bianco era il meno peggio per me dovendo scegliere fra gli unici colori di cui erano fornite le concessionarie (nero, grigio chiaro, bianco). Se proprio proprio avrei dovuto scegliere fra quei 3 colori avrei scelto il bianco (almeno risparmiavo anche sul metallizzato).

Beeeeella la mia ICHISINA!

e se poi consuma di piu??????????

è vero quello che scrivo. non ti nascondo però che la passione della mia famiglia da 3 generazioni sono le audi.....poi mio padre comprò l'atos prime 10 anni fa. e cosi di li è nata la passione verso il marchio hyundai. La santa fè per esempio piaceva a mio padre. cosi la tucson a me. io intanto avevo l'audi 80 nera (b4) e poiche stava per andare in pezzi ho deciso di comprare una macchina nuova avendo pero le idee non chiare. fino al giorno in cui un concessionario di fiducia nonché mio paziente mi mostro un depliant con una macchina celestina ( simile all'atos di mio padre ma piu grande). Mi innamorai subito di quella che poi non era altro che la Hyundai Ix20. Ma l'amore per il bianco è nato dopo. Non ho fatto altro che copiare mio padre che nel frattempo si era preso una mini countryman bianca e ho pensato bene di fare altrettanto anche io. inoltre si risparmiavano 400 euro di vernice. Poi mi sono innamorato del bianco. NON LA VOGLIO DI ALTRI COLORI!!!!!!!!!!!!!!!
ok tutto ma fatti l'aggiornamento, vedrai che consuma anche meno perchè non va sotto sforzo...abbi fede!!!

Indietro
Alto Basso