• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Dai un voto alla tua IX20.

• Votanti
    46
secondo me è ottimo...io avevo una convenzione che rispetto al normali sconto risparmiavo circa 800 euro e l'ho pagata 15800 con clima autom.(250 euro)...quindi 15800-250+800= 16350....e inoltre io pagavo meno di ipt che ancora non era aumentato...

È compreso anche il mini passaggio per la mia, valutata 10000 euro peró

robya l'ha pagata 17,500 quindi la differenza è molta....

Credimi, non è tanto, rispetto a tutti i preventivi che ho fatto in diversi concessionari (anche fuori Sardegna).
Ricordati che devi metterci anche il metallizzato.. la tua è cristal white!

Credimi, non è tanto, rispetto a tutti i preventivi che ho fatto in diversi concessionari (anche fuori Sardegna).
Ricordati che devi metterci anche il metallizzato.. la tua è cristal white!

no non è molto ma è molto di piu' di quello che hanno fatto a avsav....
nel senso che gli hanno fatto un ottimo prezzo mi sembra...io con tutta la convenzione che mi garantiva uno sconto del 14% ho pagato poco meno...

no non è molto ma è molto di piu' di quello che hanno fatto a avsav....
nel senso che gli hanno fatto un ottimo prezzo mi sembra...io con tutta la convenzione che mi garantiva uno sconto del 14% ho pagato poco meno...

Mi sono persa. Quanto hanno preventivato a avsav?

Io la mia l'ho pagata 15600 inclusa ipt. Nella mia città ce ne sono 4-5 la mia è l'unica bianca. in una città di 60000 abitanti. é LA PIU' BELLA. Le altre sono niente a confronto. Nera muore, grigia non sa di niente, azzurra sembra un atos prime, marrone è strano il colore...... BIANCA COME UN ANGELO SENZA PECCATO.........In confronto la IX35 bianca è un camion per i gelati. LA 14000000000000000000 FOR EVER. Potente il giusto ma parca nei consumi. Quando passeggio la domenica GODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! A TESTA ALTA TRA LE ALTRE MACCHINE...............

Mentre lavavo la mia macchina c'era uno alla mia destra che aveva una bmw z3 (o z4 bohh), io lavavo e lui mi guardava,invece di lavare la sua.

Inoltre ho fatto provare la macchina ad un odontotecnico che ha la fiat idea nuova (2 anni fa l'ha presa), lo sapete che ha detto? Aveva quasi la lingua di fuori mentre la provava, ha detto che la macchina e'.........non posso dirlo.
Un altro amico ha voluto farla provare al padre nella speranza che la compra........

Io la mia l'ho pagata 15600 inclusa ipt. Nella mia città ce ne sono 4-5 la mia è l'unica bianca. in una città di 60000 abitanti. é LA PIU' BELLA. Le altre sono niente a confronto. Nera muore, grigia non sa di niente, azzurra sembra un atos prime, marrone è strano il colore...... BIANCA COME UN ANGELO SENZA PECCATO.........In confronto la IX35 bianca è un camion per i gelati. LA 14000000000000000000 FOR EVER. Potente il giusto ma parca nei consumi. Quando passeggio la domenica GODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! A TESTA ALTA TRA LE ALTRE MACCHINE...............

FERMATE SAVERIOOOOOOOOOO

'CA MISERIA!!! Sei peggio di me!!!! :wohow:

Comunque non ho capito se sei soddisfatto della macchinina AHUAHUAHAUAHAU

SODDISFATTO???? E' dir poco..........Si sente il profumo di nuovo quando entro dentro. NON si fuma, non si mangia dentro, non si toccano i vetri con le dita, ogni giorno si controllano tutti graffietti fatti dagli altri (stronzi) nei parcheggi.E' la mia brum brum

SODDISFATTO???? E' dir poco..........Si sente il profumo di nuovo quando entro dentro. NON si fuma, non si mangia dentro, non si toccano i vetri con le dita, ogni giorno si controllano tutti graffietti fatti dagli altri (stronzi) nei parcheggi.E' la mia brum brum

Lo stesso mio comportamento! ;) Purtroppo l' unica cosa che non posso prevenire è lo sporco esterno: lasciandola fuori e usandola tanto, non è mai pulita, ma dentro (pur non profumando più di nuovo (anche se non vi è mai entrato alcun fumatore), è ancora perfetta!

si ma io potevo aspettare quanto volevo, perchè la macchina che ho dato indietro (g.punto multijet 90 cv) andava una bomba...
A me, invece, hanno voluto l'auto al momento dell'ordine, altrimenti avrebbero dovuto deprezzarla molto...

solo che quando decido di comprare una cosa difficilmente resito il tempo necessario per non fare qualchè cavolata...
Siamo uguali...

comunque ora sono abbastanza contento....
L'importante è rimanere contenti della scelta che si fa.
Ciao

Beh, in effetti l'odore di nuovo è importante..... mi piace molto...è un peccato quando andra' via. io la lavo anche quando sta per piovere. una volta ho finito di lavorare alle 2200 e sono andato a lavarla. ero l'unico (pazzo) nell'autolavaggio self service. con 2-3 euro ho fatto tutto.

Comunque è bella la i 10. io ho avuto l'atos prime. comoda scattante.resistente

Poi mi spiegate come avete fatto per avere quei prezzi.
IO, la mia, l'ho pagata 20.500 Euro...:mad::x:

Beh, in effetti l'odore di nuovo è importante..... mi piace molto...è un peccato quando andra' via. io la lavo anche quando sta per piovere. una volta ho finito di lavorare alle 2200 e sono andato a lavarla. ero l'unico (pazzo) nell'autolavaggio self service. con 2-3 euro ho fatto tutto.

Non aspettarti duri a lungo: ripeto la mia ha due anni e non ha mai trasportato animali o fumatori e l' odore di nuovo (già lieve da nuova) è poi svanito... Ogni tanto, anche in previsione di piogge, anche io la lavo: in fin dei conti piove sul pulito! ;) Una volta anche io, tornando da una festa a sera inoltrata, sono (anche io l' unico, chissà per cosa mi han preso quelli che mi hanno visto ;)! ;) ), passato a lavare la macchina (era molto sporca! )... Anche io con qualche euro ho fatto un bel lavoro (solo fuori ovviamente!)

Alex che dici?20.500 euro? Ma come? io 15.600 nuova bianca ipt inclusa.

T'HANNO FREGATO

Indietro
Alto Basso