• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Dai un voto alla tua IX20.

• Votanti
    46
R: Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Quando si acquista la macchina di cui si è innamorati è cosí che si ci comporta :)

E questo che vuol dire?
Anche io ho acquistato la IX20 perchè mi piaceva, ma questo non vuol dire che bisogna mettersi il prosciutto davanti gli occhi per non dire le cose che non vanno...

Ciao

E questo che vuol dire?
Anche io ho acquistato la IX20 perchè mi piaceva, ma questo non vuol dire che bisogna mettersi il prosciutto davanti gli occhi per non dire le cose che non vanno...

Ciao

Assolutamente niente prosciutto!
E' che per ora (e spero per sempre o più in là possibile) non vedo problemi
:loveit: :loveit: :loveit:
Ah già.. io ho il 1.6 però! ihihihiihh :bash:

Si si, metti il coltello nella piaga tu...:D

Ciao

'cuss.. non lo faccio più! :sorry: (ahuahauahau)

A dirla tutta, in realtà, un GROOOSSO difetto lo ha anche la mia: l'odioso BEEEP BEEEEP come diciamo noi da Apixedda!
Non si può sentire.. ed evito di suonare. E quando "per sbaglio" suono (per pericolo immediato) mi nascondo: me ne vergogno troppo!!!!!

'cuss.. non lo faccio più! :sorry: (ahuahauahau)
Mi vendi la tua? Anzi, facciamo cambio con la mia: è dello stesso colore della tua...ehehehehe
Però, l'hai ordinata il 17/10/2012, ti è arrivata ben 8 giorni dopo (il 25) e l'hai ritirata il 30; io, invece, dopo 4 mesi non avevo notizie..uff....
Lo chiedo anche a te: non è che sei stata tu a ritirare la vettura che avevo ordinata io?
No, vero, tu hai la 115 cv, io avevo ordinato la 128 cv, però il colore è uguale, ma la mia è Style...tiè :D

Ciao

Mi vendi la tua? Anzi, facciamo cambio con la mia: è dello stesso colore della tua...ehehehehe
Però, l'hai ordinata il 17/10/2012, ti è arrivata ben 8 giorni dopo (il 25) e l'hai ritirata il 30; io, invece, dopo 4 mesi non avevo notizie..uff....
Lo chiedo anche a te: non è che sei stata tu a ritirare la vettura che avevo ordinata io?
No, vero, tu hai la 115 cv, io avevo ordinato la 128 cv, però il colore è uguale, ma la mia è Style...tiè :D

Ciao

un attimo se robya la scambia io gli ci aggiungo anche 2000 euro.....

un attimo se robya la scambia io gli ci aggiungo anche 2000 euro.....

ahahahah su su dai che potete fare di meglio......chi offre di più?? :D

Alex, mi viene in mente il detto: chi troppo vuole nulla stringe.
Esageratooo 128 (centoventotto) cavallini.. meglio 115! ihihiihi
La "stail" non l'ho presa in considerazione (saliva parecchio di prezzo).
E poi già aveva parecchio la confort o comfort (fai tu).
Il mio problema era il colore.. non la volevo assolutamente ne bianca, ne nera, ma soprattutto NO grigia chiara!
Optavo per steel gray o al massimo cashmire brown.

Robya,
abbiamo pure gli stessi gusti.
Nemmeno io la volevo bianca o nera o grigia chiara (c'era in esposizione e quando hanno acceso la luce è diventata bianca) ed anche io preferito la Steel Gray.
Però, vedi, se facciamo cambio, tu ci guadagni, visto che la mia è più accessoriata (peccato, però, che al posto del sistema multimediale troveresti un bel...buco, visto che in Italia non hanno autoradio di ricambio)
Per quanto riguarda il motore, avevo scelto la 128 cv, così per stare al sicuro...eheheheh
Per continuare a parlare di scambi ed offerte usiamo i messaggi privati, altrimenti, se ci vede Max, ci caccia a tutti e due :D:D:D

Ciao

Ma va così male questa 1400?? Purtroppo dove ho trovato le poche 1600 non ritirano il mio usato o lo sottuvalutano sotto eurotax

Ma va così male questa 1400?? Purtroppo dove ho trovato le poche 1600 non ritirano il mio usato o lo sottuvalutano sotto eurotax

no dopo l'aggiornamento (apparte nel caso di alex) va bene....nel mio caso avrei voluto e vorrei la 1.6 perchè avrei una guida diciamo poco famigliare....
tranquillo è una gran macchina....
comunque io la volevo ice blue....ma pronta consegna c'era bianca e per evitare la fine di alex....invece se l'avessi ordinata avrei fatto in tempo a cambiare l'ordine con la 1.6....maledetto a me!!!!

....invece se l'avessi ordinata avrei fatto in tempo a cambiare l'ordine con la 1.6....maledetto a me!!!!
Ed avresti dovuto aspettare ancora di più...
Dai, coraggio, dopotutto ti trovi bene con quella macchina, anche se 1400.

Ciao

Sampeiz Da te le strade come sono!?? Pendenze?? Qui da me andrebbe tranquillamente secondo te ?? visto che conosci la zona ....

Ed avresti dovuto aspettare ancora di più...
Dai, coraggio, dopotutto ti trovi bene con quella macchina, anche se 1400.

Ciao

si ma io potevo aspettare quanto volevo, perchè la macchina che ho dato indietro (g.punto multijet 90 cv) andava una bomba...
l'auto l'ho cambiata solo per sfizio....solo che quando decido di comprare una cosa difficilmente resito il tempo necessario per non fare qualchè cavolata...
comunque ora sono abbastanza contento....

si ma io potevo aspettare quanto volevo, perchè la macchina che ho dato indietro (g.punto multijet 90 cv) andava una bomba...
l'auto l'ho cambiata solo per sfizio....solo che quando decido di comprare una cosa difficilmente resito il tempo necessario per non fare qualchè cavolata...
comunque ora sono abbastanza contento....

Sampeiz a me che dici???

io vivo a treviso ma sono di bracciano...e mia moglie di bari...praticamente ci giro tutt'italia...comunque se fossi in te andrei fino a reggio calabria pur di prendere il 1,6...vai sul sito hyundai, ci sono tutti i concessionari ufficiali d'italia suddivisi per regione...chiama tutti quelli del lazio, toscana e umbria...magari se insisti ti fanno un preventivo indicativo!!
però ricorda che il vero prezzo che pagheresti il 1,6 confort è circa 16.800euro....
comunque io ci ho girato per bracciano che ha bei salitoni e comunque se la cavava...poi una settimana fa ci sono andato sulle dolomiti con l'aggiornamento fatto e devo dire che è andata benissimo...

Se mi dici così mi sa che prendo il 1400 bianco, me lo hanno offerto a 16000 tutto compreso (confort).
È un prezzo accettabile secondo te???

Se mi dici così mi sa che prendo il 1400 bianco, me lo hanno offerto a 16000 tutto compreso (confort).
È un prezzo accettabile secondo te???

secondo me è ottimo...io avevo una convenzione che rispetto al normali sconto risparmiavo circa 800 euro e l'ho pagata 15800 con clima autom.(250 euro)...quindi 15800-250+800= 16350....e inoltre io pagavo meno di ipt che ancora non era aumentato...

Indietro
Alto Basso