gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Se vado al supermercato per comprare un prodotto di una certa marca e non lo trovo, il più delle volte non compro niente e magari cambio supermercato! Non credo che qualcuno ti abbia obbligato a comprare. Libera scelta. Io sono andata avanti un anno fra pullman e passaggi per aspettare di comprare quello che volevo realmente
L'ho già detto: il contratto mi obbligava, viste le clausole che tutelano solo i venditori...
Questo è un altro discorso, ma a me una macchina serviva.
Ciao
Questa volta devo quotare alex: un conto è che, come a ROBYA, l' auto non serviva con urgenza, un altro è quello di chi - come il sottoscritto - non può fare a meno dell' auto, e già i soli 11 giorni di attesa per la i10 con un' auto che non era più annoverabile come tale per problemi che non vi sto qui a dire, è molto in difficoltà, quindi comprendo la scelta di Alex per ovviare all' attesa ma va anche detto che avrebbe potuto magari, essendo palesi i dati sulle schede tecniche, come giustamente detto da Icnusa, fare un riscontro ed orientarsi su un' auto della concorrenza in pronta consegna, pur ritenendo, io, che l' ix20 è tra le migliori, se non la vettura di riferimento del suo segmento