• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Dai un voto alla tua IX20.

• Votanti
    46
Se vado al supermercato per comprare un prodotto di una certa marca e non lo trovo, il più delle volte non compro niente e magari cambio supermercato! Non credo che qualcuno ti abbia obbligato a comprare. Libera scelta. Io sono andata avanti un anno fra pullman e passaggi per aspettare di comprare quello che volevo realmente :)

L'ho già detto: il contratto mi obbligava, viste le clausole che tutelano solo i venditori...

Questo è un altro discorso, ma a me una macchina serviva.

Ciao

Questa volta devo quotare alex: un conto è che, come a ROBYA, l' auto non serviva con urgenza, un altro è quello di chi - come il sottoscritto - non può fare a meno dell' auto, e già i soli 11 giorni di attesa per la i10 con un' auto che non era più annoverabile come tale per problemi che non vi sto qui a dire, è molto in difficoltà, quindi comprendo la scelta di Alex per ovviare all' attesa ma va anche detto che avrebbe potuto magari, essendo palesi i dati sulle schede tecniche, come giustamente detto da Icnusa, fare un riscontro ed orientarsi su un' auto della concorrenza in pronta consegna, pur ritenendo, io, che l' ix20 è tra le migliori, se non la vettura di riferimento del suo segmento :)

Questa volta devo quotare alex: un conto è che, come a ROBYA, l' auto non serviva con urgenza, un altro è quello di chi - come il sottoscritto - non può fare a meno dell' auto, e già i soli 11 giorni di attesa per la i10 con un' auto che non era più annoverabile come tale per problemi che non vi sto qui a dire, è molto in difficoltà, quindi comprendo la scelta di Alex per ovviare all' attesa ma va anche detto che avrebbe potuto magari, essendo palesi i dati sulle schede tecniche, come giustamente detto da Icnusa, fare un riscontro ed orientarsi su un' auto della concorrenza in pronta consegna, pur ritenendo, io, che l' ix20 è tra le migliori, se non la vettura di riferimento del suo segmento :)

GIG anche a me serviva (e serve) la macchina.. altrimenti non l'avrei comprata per niente.
Mi sono arrangiata: ho "rubato" l'aziendale quando libera, la macchina di mio padre, passaggi da amici, sono andata con i mezzi pubblici, a piedi...
Poi ripeto.. ognuno è libero di agire come meglio crede, di scegliere quello che preferisce e quando vuole.

Alex, se non ho capito male, ha aspettato 4 mesi per ritardi della concessionaria.. magari aspettandone qualcuno in più... MA ormai è andata così, quindi o la permuti o la vendi e te ne prendi un altra, o te la tieni e ti ci abitui :)

Come ho scritto sopra.. il venditore della Kia, mi sconsigliò di prendere il 1.6 della Venga e solo perchè non ne avevano ne in consegna, ne in arrivo, mentre era pieno di 1.4!!! Ovviamente lui mi disse che il 1.6 non valeva l'attesa (non che non sarebbe arrivato prima di moooooolto tempo). Beh sono riandata alla Hyundai e ora lo ringrazio per non avermi dato la possibilità neanche di vederla la Venga 1.6.

Ma poi di cosa stiamo parlando?? Alex ha messo 9 come voto al sondaggio!!! (o sbaglio?? :) )
Valutazione rovinata a quanto ho capito solamente dall'aggiornamento.
Fossi in te, non aspetterei di fare altri interventi, ma andrei subito in concessionaria per farmi nuovamente l'aggiornamento o per rimettere tutto come era da principio.
Su su, vai in concessionaria (officina)!!!
Se fossi stato da queste parti ti avrei pure accompagnato :)

GIG anche a me serviva (e serve) la macchina.. altrimenti non l'avrei comprata per niente.
Mi sono arrangiata: ho "rubato" l'aziendale quando libera, la macchina di mio padre, passaggi da amici, sono andata con i mezzi pubblici, a piedi...
Poi ripeto.. ognuno è libero di agire come meglio crede, di scegliere quello che preferisce e quando vuole.

Certo certo non lo metto in dubbio non intendevo dire questo :), forse mi sono espresso male ma intendevo dire che non ti serviva con urgenza o che comunque la tua era in condizioni decenti o ancora che, come hai detto, potevi usufruire di "appoggi" con mezzi pubblici, di conoscenti o parenti... io con i mezzi pubblici non potevo spostarmi per esigenze di percorrenza, di auto di amici o conoscenti ne ho usufruito, ma raramente, in quei giorni di attesa, più che altro per girare per concessionarie (andavo in giro con una Y di una parente, auto che peraltro non ho mai gradito, ma meglio di niente ;) ). Io senza auto non posso stare: anche per le riparazioni infatti è un dramma, meno male (tocchiamo ferro ;)!) che l' unica che ho dovuto eseguire è avvenuta in poco tempo e senza un fermo macchina che mi impedisse di usarla, ma personalmente mi è difficile farne a meno :)

Ma poi di cosa stiamo parlando?? Alex ha messo 9 come voto al sondaggio!!! (o sbaglio?? :) )
Fossi in te, non aspetterei di fare altri interventi, ma andrei subito in concessionaria per farmi nuovamente l'aggiornamento o per rimettere tutto come era da principio.
Effettivamente è vero: il voto è stato di poco inferiore al massimo... l' avevo notato anche io. Evidentemente ha molti altri pregi! :)
Ciao

:)

Ragazzi, se diamo uno sguardo alla concorrenza, troviamo solo di peggio.
Considerando la tanto decantata Fiat ed i suoi motori, ma avete visto come hanno equipaggiato la 500L: ha solo un motore diesel 1.3 da 84cv con uno 0-100 da 14,9 sec. che costa in media 2000 € in più della ix20.

Considerando la tanto decantata Fiat ed i suoi motori, ma avete visto come hanno equipaggiato la 500L: ha solo un motore diesel 1.3 da 84cv con uno 0-100 da 14,9 sec. che costa in media 2000 € in più della ix20.

E' quello che dico io, ma a mali estremi magari non si opta per una Fiat (sono le peggiori), ma per una Ford... Poi la (orripilante) 500L costa 2000 euro in media di una ix20, ma può arrivare a costarne anche molti di più se messa al top di gamma con tutti gli optional :)

Mettiti la centralina aggiuntiva e così aggiungi un po di cavalli alla tua... e sicuramente poi sarai soddisfatto.
Max,
non mi piace esasperare le prestazioni in una macchina non proggettata per questo scopo...

Ciao

Peccato, eprò, che tutto questo non lo potevo fare: non sono fortunato come te :)

Alex, se non ho capito male, ha aspettato 4 mesi per ritardi della concessionaria.. magari aspettandone qualcuno in più... MA ormai è andata così, quindi o la permuti o la vendi e te ne prendi un altra, o te la tieni e ti ci abitui :)
O magari mi sistemano l'auto: mica pretendo le prestazioni di una Ferrari, ma nemmeno che, dopo l'aggiornamento le cose peggiorino.
Comunque, lo ripeto: ho sbagliato a non aspettare ancora...e dire che avevo ordinato il 128 cv...

Ma io ho dato 9 quando ancora non avevo fatto quel maledetto aggiornamento ed anche per altri pregi (non ha solo difetti quella vettura)
Ad esempio: abitabilità, bagagliaio, dotazioni di serie (nella mia versione Style) confort di marcia, climatizzazione, freni...

Onde evitare di andarci diverse volte, mi ero ripromesso di farlo in occasione dell'arrivo del sistema multimediale.

eheheheh magari...:)
Anche se siamo entrambi isolani, siamo lontani :-(

Ciao

Io la Fiat nemmeno la guardo: non mi piace.
Come ho detto prima, mi piacciono solo i motori Multijet e sfido chiunque a dire che non sono buoni.
Eventualmente (e così rispondo anche a Gig) avrei fatto un pensierino per una Opel Astra 1700 da 130 cv o una Lancia Delta Multijet 1600 da 120 cv (tanto per rimanere in casa Fiat) ma costavano, a parità di dotazioni della IX20, almeno 5.000 euro in più e sto esagerando per difetto.

Ciao

Come ho detto prima, mi piacciono solo i motori Multijet e sfido chiunque a dire che non sono buoni.
Ciao

Ciao, guarda che il 1.3 da 84 cv che monta la 500L è un multijet, ma quando un motore è sottodimensionato non c'è niente da fare.

Eventualmente (e così rispondo anche a Gig) avrei fatto un pensierino per una Opel Astra 1700 da 130 cv o una Lancia Delta Multijet 1600 da 120 cv (tanto per rimanere in casa Fiat) ma costavano, a parità di dotazioni della IX20, almeno 5.000 euro in più e sto esagerando per difetto.

Ciao

beh pero' sono due categorie di macchine diverse....noi abbiamo una monovolume e quelle sono "berline" (anche se per me le berline sono quelle con il "culo")....
onestamente io avevo preso in considerazione una chevrolet cruze 1.8 gpl...pero' una volta che hai una macchina alta e poi sali su una bassa pensi (se sei di roma):"poraccio questo che in macchina se mette a sede per tera..."se invece sei di altre parti, pensi la stessa cosa ma con un accento diverso!!!
viva monovolume e suv.....

Ciao

Io detesto le Fiat per molti motivi, tra i principali annovero la loro scarsissima qualità, la garanzia praticamente inesistente, il loro design davvero orripilante, la dotazione vergognosa, il prezzo altissimo. Unico pregio, il Multijet, concordo con Alex, ma per il resto per me è sotto la DR. Tornando in topic, secondo me una buona e onesta concorrente della ix20 è la Venga :)

beh pero' sono due categorie di macchine diverse....noi abbiamo una monovolume e quelle sono "berline" (anche se per me le berline sono quelle con il "culo")....
onestamente io avevo preso in considerazione una chevrolet cruze 1.8 gpl...pero' una volta che hai una macchina alta e poi sali su una bassa pensi (se sei di roma):"poraccio questo che in macchina se mette a sede per tera..."se invece sei di altre parti, pensi la stessa cosa ma con un accento diverso!!!

Inoltre le Chevrolet sono più carenti in ripresa delle Hyundai (personalmente ho guidato una Spark e non vedevo l' ora di scendere) :)

Allora, in questo caso, bisognerebbe fare un raffronto con BMW serie X, VW Touareg e Tiguan ed anche con le Subaru.
Peccato, però, che costino un accidente...

Ciao

Io detesto le Fiat per molti motivi, tra i principali annovero la loro scarsissima qualità, la garanzia praticamente inesistente, il loro design davvero orripilante, la dotazione vergognosa, il prezzo altissimo. Unico pregio, il Multijet, concordo con Alex, ma per il resto per me è sotto la DR.
Ma nfatti, sono questi i motivi per i quali nemmeno guardo le FIAT.
Come dicevo prima, a parità di dotazioni della IX20, costano almeno 5.000 euro in più, almeno...

Tornando in topic, secondo me una buona e onesta concorrente della ix20 è la Venga :)
Che fa parte della stessa famiglia Hyundai...

Ciao

Inoltre le Chevrolet sono più carenti in ripresa delle Hyundai (personalmente ho guidato una Spark e non vedevo l' ora di scendere) :)
Chevrolet è un altro marchio che non mi ha mai fatto simpatia...

Ciao

R: Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Allora siamo ancora in tema?
Ci sono le sezioni opportune discutere della ix20 e le concorrenti.

oggi ho finito di lavorare alle 23.00. Esco dallo studio (dentistico) e la prima cosa che faccio è andare a vedermi la mia IX20 bianca. Me la guardo e me la riguardo. sembro un cretino. AMORE INCONDIZIONATO. Prestazioni o non prestazioni! NON MI INTERESSA. GRADO DI SODDISFAZIONE: PARADISO.

oggi ho finito di lavorare alle 23.00. Esco dallo studio (dentistico) e la prima cosa che faccio è andare a vedermi la mia IX20 bianca. Me la guardo e me la riguardo. sembro un cretino. AMORE INCONDIZIONATO. Prestazioni o non prestazioni! NON MI INTERESSA. GRADO DI SODDISFAZIONE: PARADISO.

Non sei un cretino Saverio.. sei un Ichisinino innamorato! E qua ce n'è un altra: IO!
E che soddisfazione anche ieri, che ho portato in giro la mia mamma per commissioni, sentirla vantare la mia Ichisina!
Pure le "ragnatele" degli altoparlanti ha notato e vantato! ahahaha

P.S. tutti coloro che hanno avuto il consenso a guidare la mia piccola, non hanno fatto altro che vantarla per ripresa e prestazioni e confort e spazio ..e anche parlando con altri senza la mia presenza!

Indietro
Alto Basso