• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio Modelli Hyundai

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!

Ah, no. :(

Niente da fare: Getz e i20 sono nella stessa casella.

Nonna e nipote.

Figo!!!:D

Aggiornato con i20+i40

VOTA!
Io possiedo una Tucson xplus il problema e che non riesco ad iscrivermi non riesco alasciare nessun commento

Io possiedo una Tucson xplus il problema e che non riesco ad iscrivermi non riesco alasciare nessun commento

E questo non è un commento???? :):):)

Pietrì, ma itte se nanne??? ( per i non sardi: "Pietrino, ma che stai dicendo???") :D

Tucson restyling 1.6 xprime 177 cv dgt 2w

Votato ovviamente KONA in arrivo....

VOTA!

Ciao a tutti, mi presento, Sono Giuseppe abito in provincia di Roma e ho ordinato da poche settimane la nuova Tucson 1.6 CRDi 136 CV 48V Exellence (MH).
Dovrebbe arrivare verso la fine di ottobre (quasi 5 mesi di attesa ).
Che dite? L'attesa sarà ripagata? Che ne pensate della mia scelta?
g

Benvenuto nel club

Ciao a tutti, mi presento, Sono Silvano abito in provincia di Vicenza possiedo una coupé 2000 LX del 97 a gpl 360.000 km . Tira ancora come un toro scatenato .
Inoltre ho pure una Veloster 1.6 GDI sport .
Che di sport ha solo l'aspetto.
Anch'essa gasificata .

Benvenuto nel club, visentin:)

Salve a tutti!
Sono alla mia seconda auto Hyundai e per adesso mi sto trovando molto bene,
La prima è stata una Hyundai IX20 di cui ero profondamente innamorata ma a causa di qualche acciacco e di un'ottima opportunità di vendita ho deciso di cambiarla a Gennaio 2019 per un'altra Hyundai (modello lievemente più piccolo), la I20 Prime.
Posso solo dire bene dell'auto poichè in questi 2 anni (e 15.000 Km) insieme (si non sono tanti ma per 5 mesi l'auto mi è rimasta ferma a causa del Covid) non ho avuto grossi problemi con essa, tranne per uno specchietto divelto da ignoti ma questo non è certo colpa della macchina in sè.
Unica pecca il colore dell'auto che non amo moltissimo in quanto sull'atto di vendita c'era scritto che sarebbe stata rosso pomodoro quando se vista alla luce sembra più un rosso corallo.
In generale ne sono molto soddisfatta, in città fa il suo anche se il meglio lo dimostra in autostrada con ottimi consumi e un motore che non si sente quasi per niente.
Un saluto a tutti i Hyundai-drivers!

Ho una i10 N LINE.

Ioniq ibrida comfort plus pack MY2028

Indietro
Alto Basso