• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio Modelli Hyundai

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!

Ho votato .... in giro ho visto una i40... che nel sondaggio nn c'e' .... e' 1 modello nuovo.... ??

Ma quante auto fa o ha fatto la hyundai ?? i10-120-ix20-i30-ix35-i40... ecc ecc ecc ho visto anche 1 coupe' di 10 anni fa... e 1 elantra...

Ciao a tutta la famiglia hyundaiiii

i10 1.1 12v Style del 2008 :p

Ho eseguito il mio diritto di voto ! :D :D

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!
Ciao sono nuovo del forum colgo l occasione per fare un saluto a tutti .
Io sarò felice (spero) possessore di una bellissima tucson

i10 1.0 LPGI Econext Sound Edition Polar White, felicemente acquistata il 23-8-2016!!!

Hyundai Veloster nera del 2012

Volevo spuntare la casella Ioniq, ma non la trovo :(

Ho votato .... in giro ho visto una i40... che nel sondaggio nn c'e' .... e' 1 modello nuovo.... ??

Ma quante auto fa o ha fatto la hyundai ?? i10-120-ix20-i30-ix35-i40... ecc ecc ecc ho visto anche 1 coupe' di 10 anni fa... e 1 elantra...
ci sarebbe anche la Stellar, dubito ne circolino ancora in Italia, lo Scoupe, per non parlare del mito: la Pony. :)

Salve. sono in procinto di comprare (oggi) la nuova hyiundai i 10. quindi mi sono istritto adesso. saluti.

i30 1.6 t-gdi

Ma manca la IONIQ:(

Ioniq Hybrid Style Iron Gray :)

Kona in arrivo ma ho già votato:D

Mi sono permesso di modificare il sondaggio inserendo la possibilità di voti multipli.
C'è infatti chi possiede più Hyundai, ma anche chi ne ha avute due o più in tempi diversi, e mi sembrava giusto poter inserire la doppia votazione.
Per chi avesse già votato, basterà cliccare su "cambia il tuo voto" e rivotare il sondaggio inserendo le proprie opzioni. ;)

E allora rivoto subito!

Amo la mia i20, ma un pezzo di cuore (e anche di natiche...:D) l'ho lasciato sulla Mitica Getz!!!

Indietro
Alto Basso