• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio Modelli Hyundai

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!

Ho preso la ix35 1700 crdi e uno spasso ciao

è vero che il sondaggio è nato quando la mia ancora non era in programma, ma vedere la XG30 (in italia ce ne saranno state 5!) e non la Veloster...:(

è vero che il sondaggio è nato quando la mia ancora non era in programma, ma vedere la XG30 (in italia ce ne saranno state 5!) e non la Veloster...:(

Li aggiungiamo tranquilli. :)

Aggiunta la Veloster.
Il campo relativo alla XG30 (che nel sondaggio aveva capitalizzato Zero voti!) è stato sostituito con la Genesis Coupe!

Ho votato l' auto in mio possesso (i10) ma con dispiacere ho notato che, a differenza di ogni altro modello, su di lei non ci sono approfondimenti (problemi e difetti, recensioni, aggiornamenti...)!
Perchè?
Li potete aggiungere?
Grazie! :)

In passato non abbiamo ritenuto opportuno dividere in sottosezioni anche il modello i10 perchè ci sono pochi utenti che ne discutono. Di conseguenza ci sono pochi thread e dividerli in categorie potrebbe generare delle sezioni semideserte. Però allo stato attuale, dando un'occhiata veloce, forse qualcosa si può fare :)

• Mi piace
Reazioni: gig
Ix35............

Scusa il ritardo clamoroso della mia risposta, ma non avevo ancora imparato a sottoscrivermi alle discussioni! ;) Per quanto riguarda il dividere in sezioni i thread, è vero potrebbe risultare poco utile, ma quel poco che basta per far sì che un proprietario interessato a ciò che magari sta scritto nell' ottava pagina (per esempio) riesca a trovare prima ciò che cerca grazie alla divisione in sezioni. Mi fa piacere che vi stiate impegnando a modificare questa opzione. Grazie (credo anche a nome degli altri i10isti! ;)!).
A presto... :)

felicemente possesore di ix35 ( ops scusate,avevo gia postato ma non so cancellare il messaggio) sorry..........:(

ho votato.....la mia amata Santa Fè 2006 modello vecchio però!!!! 125cv di piacere!!

IX35...da oggi...:D

i40 da giugno 2012
:D

i40 Style 1.7 CRDI SEDAN da settembre 2012
ciao.
Scipione.

i40 Style 1.7 CRDI berlina dal 30/05/2013

Ciao Biagio

Ix 35 1.7 xpossible da marzo 2013

i30 da metà settembre (spero) :p

R: Sondaggio Modelli Hyundai

Tuscani 1.6 del 2006

I20 1.6 crdi premium dal 9/2012

Ix35 xpossible 1.7 diesel dalla prossima settimana :)

Indietro
Alto Basso