• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio Modelli Hyundai

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!

i10 gpl 1.1 style:perfetta!

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo.Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth

rimanendo sulla schermata principale del forum bisognerebbe aggiungere al sondaggio la ix20...

lo farò quanto prima.

inserita anche l'opzione ix20 al sondaggio! :)

attenti alla Hundai i10

Brutta esperienza.... con un'amica abbiamo acquistato dalla hundai di foggia 2 i10 che dopo qualche mese di utilizzo hanno cominciato a dare seri problemi... a tutte e due la temperatura dell'auto saliva senza motivo appena accesa portando in surriscaldamento l'auto...ci hanno cambiato la guarnizione che era rotta (strano caso a tutte e due). Sempre a tutte due il faro fa un rumore che non si può sentire difetto che non ci hanno ancora risolto....ora ad una delle due l'auto davanti faceva un rumore strano, portata in offic. autor. hanno detto prima la punteria poi la testata del motore ...(considerate che l'auto è ancora in garanzia ed ha solo un anno) .... sono rimasta senz'auto da una settimana, secondo me non hanno acora capito che è successo e tra l'altro mi hanno negato anche l'auto di cortesia come è previsto .
Io con l'auto andavo a lavorare ... non a passeggio ..... recandomi seri problemi di spostamento ..... Ditemi se questa è serietà..... e se è possibile che per un difetto di motore così grave una casa automobilistica non debba ritirare l'auto difettata e darne una priva di problemi così come da contratto.....
Mio marito era in procinto ad acquistare dalla Casa Hundai una X35 ......... per fortuna si è convinto che non è più il caso.........

salve a tutti....... la mia sarebbe una ix35 se arriva...........

Santa fè 2011 - 2.2 crdi - stone grey - 7 posti e cambio automatico.

Hyundai I20 Sound Edition
1.4 CRDi 75 Cv (2011)

i20

1.2 Classic pack2 crystal white ;)

Allora ragazzi al momento posseggo la mitica sexy ma sono ormai 12 anni che posseggo Hyundai allora come prima Hyundai 98 coupé tiburon 1600 poi Hyundai atos macchina per lavoro di mio padre poi 2003 coupé tuscani Ed ora 2011 ix35 1600 gdi ( fantastica )penso di essere un buon conoscitore del marchio Hyundai lo vista crescere in ogni suo particolare la conosco molto bene vi posso dire che dalla versione di coupé 2003 il marchio a iniziato a fare un grande salto di qualità sia estetico che funzionale ora come ora a ben poco da invidiare ai più blasonati marchi , potrei farle da publicita io perche' realmente in 12 anni possa dare un vero parere avendole
Avute , cmq ad oggi se dovrei dare un voto da 0/10 a questo marchio le dare 8 ma solamente perche' deve imparare a aumentare l'efficenza del servizio clienti e nell'assistenza ( tagliandi con prezzi tutti uguali e più chiari e sopratutto prezzi un Po più contenuti nelle lavorazioni )
Ciao Luigi

appena acquistata la IX35!!!

ix35

ho ordinato la sexy ix35.
stupenda

Perchè la i40 è stata messa insieme alla Sonica ??? :confused:

urge aggiornare la lista... la Genesis non c'è ... ;)

urge aggiornare la lista... la Genesis non c'è ... ;)

Perchè quando fu aperto questo sondaggio, la Genesis coupe non era importata in Italia, anzi... Se non erro girava appena la concept con il cofano in carbonio!
Comunque grazie per la tua segnalazione, provvederemo.

Saluti.

grazie..... eh, eh, sono solo un pochino interessato, dal momento che l'ho ordinata ...;)

Indietro
Alto Basso