• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio Modelli Hyundai

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!

Ecco... per un coupettista... tanti altri santafeisti... uff...

Che dire... effettivamente è una gran bella bestiolina!

ciao a tutti..io porto a spasso una coupe 1.6 del 2006..in attesa d immediate modifiche

Abbiamo guadagnato la seconda posizione... :mrgreen:

Allocco si presenta

Sono qui anch'io, spero di fornire utili informazioni a tutti, visto che già sono riuscito ad ottenere dal sito russo il manuale della Getz.
... a proposito: ho appunto una Getz, ma versione Diesel, col motore 3 cilindri che non c'è nel manuale. Il motore penso sia l'italiano VM, di cui non so nulla.
La Getz è acquistata usata con 60000 km (segnati ).
Ho anche una I10 GPL acquistata grazie agli incentivi, favoriti dal botto che la figlia dell'allocco ha sperimentato con la vecchia Nissan (per fortuna dopo 10 anni l'airbag ha funzionato !!!).
La MIA auto però è la Prius, ma la figlia ha trovato troppo comoda e la preferisce alle Hyundai.
Ecco quindi che mi propongo per aiutare nella valutazione tra alimentazioni: Diesel (puzza),
GPL/benzina e elettrico/benzina dell'ibrida.
Complimenti per il sito
Allocco

Grande "Allocco"...

Scusa ma il nome fa strano associato all'aggettivo "grande"...:p

io possiedo una i10 ma la coupe 1 serie restailyng e la 2 restailyng ed il galloper mi piacciono proprio :)

I 30 GPL Active

GETZ AHAH 1.5 CRDI
PER ME (NEOPATENTATO) UN MOSTRO CHE DA IL FIATONE ALLE NOSTRE FIAT AHAH :lol: :lol: :lol:

dubbio su colore

ciao sono nuovo del club e futuro possessore dell ix35 che andrò a comprare nel week end.
ho solo ancora un dubbio sul colore,avevo in mente il cool brown,qualcuno mi sa consigliare in merito? :roll:

grazie a tutti

coupe turbulence del 2001.. !!!!!! il meglio !!!

salve sono memo sono in attesa di una ix35 4wd confort black pearl contratto del 19/06/2010 con preordine del 23/03/2010
saluti a tutta la comunità

Ciao a tutti.

Hyundai Tucson Crdi 4wd 112 cv. anno 2005.
Acquistato ad agosto 2010.

Io ho già votato tempo fa ix35!
Ma ancora non mi è arrivata....ma daiiiii!
Ragazzi votate.

aggiungerei la Pony, di rado ne vedo ancora qualcuna in giro. :) io comunque i20 e accent già votato.

mitica pony.

Ad oggi (dopo più di 3 anni di attività del forum) nessun utente ha mai dichiarato di possedere una pony.
Al massimo c'è qualche Scoupe.

Anche se una volta ogni morte di papa....ne vedo anch'io una.

Indietro
Alto Basso