• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio Modelli Hyundai

Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?

Quale auto Hyundai possiedi?

VOTA!

ma si può votare due volte??? perchè mi sa che io allora l'ho fatto, sigh

Non penso si possa salvo che tu abbia due registrazioni ....

Cristian86 ha scritto:
ma si può votare due volte??? perchè mi sa che io allora l'ho fatto, sigh

:) non si può votare 2 volte .

Eccomi qua con la mia mitica SANTA, è veramente una GRAN VETTURA e secondo me un buon SUV che non ha nulla da invidiare ai più blasonati SUV circolanti.

SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE SANTA FE

turbulence '00

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Ho una fantastica hyundai coupè tiburon 1° serie anno 98

Bella! Ce la fai vedere in foto?

Molto volentieri, domani le farò la foto con il telefonino e domani sera la metterò. Mi dite solo come si fa amettere la foto? Grazie e ciao

Un saluto a tutti da un nuovo iscritto. Possiedo una Elantra crdi dal Marzo '05 della quale sono più che soddisfatto, sto per ordinare una Santa Fe e cercando info sono capitato in questa community dove ho trovato di tutto e di più al riguardo.

Molto interssanti i thread delle centraline e dei fari allo xenon, complimenti!!

A presto.

ciao!!!

passa a presentarti così tutti possono salutarti e poi magari presenta il tuo attuale mezzo e dicci come va e (se le hai fatte) elenca le modifiche fatte!! :up:

è il primo utente iscritto con la Elantra!! APPLAUSI!!!! :D

quoto Blank !

io ne conosco uno che ha un Elantra a qualche km da casa mia .

:lol:

Si, in effetti non è un modello diffusissimo, però dopo 3 anni di utilizzo posso dire che si tratta di una vettura di "sostanza", il consumo di gasolio si aggira dai 5,9 ai 6,5 litri per 100 km (non lo azzero mai), credo che il crdi da 112 cv sia un motore riuscito. Le uniche spese "extra" riguardano i normali tagliandi, una liberazione dopo varie (e costosissime) disavventure con la tanto blasonata Golf.

denwis86 ha scritto:
ciao!!!
passa a presentarti così tutti possono salutarti e poi magari presenta il tuo attuale mezzo e dicci come va e (se le hai fatte) elenca le modifiche fatte!! :up:

Appena possibile posto qualche foto, ma non ho fatto modifiche, l'auto è ancora tutta originale

ciao a tutti!
fateci vedere un pò di foto delle vostre car! :)
fiero della mia Accent,auto solida e gagliarda! :)

io sono in attesa del mio torello nuovo 2.0 cvvt benzina/gpl,spero di aver fatto un buon aquisto.
sciao beliiiiiiiiiii e beleeeeeeeeeeee :lol:

TUCSON 2000

CIAO IO POSSIEDO ,POSSIEDO ?NO IN REALTA POSSIEDERO PERCHE ENTRO PCHI GIORNI FATTA LA TRASFORMAZIONE A GPL MI ARRIVERà
UNA TUCSON 2000 GRIGIA.
CIAO A TUTTI
FLAVI

Eccomi...COUPE' 1° serie del 1999

....il vecchio mulo...el tira ancora!!! :D

Sim.

Certo che coupe e santafe sono tante... i 30 e tucson sono subito dietro in rimonta!!! ehehehe
Votate gente ^_^

Indietro
Alto Basso