Questo portale tratta tutti i modelli Hyundai.
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?
Quale auto Hyundai possiedi?
VOTA!
Ma quali sono quelli predominanti sul forum?
Quale auto Hyundai possiedi?
VOTA!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scoupèI ha scritto:scusate ma come fate a fare 17-19 km/l con una scoupe (ma la domanda è uguale anche per chi ha una superutilitaria)?
Blankpage ha scritto:ma dici consumo medio? ma a che velocità? io pure con la scoupè riesco a fare 17/18 km/l ma a 60km/h costanti e in pianura. Insomma voglio dire che forse in autostrada con la tua a 110 costanti riesci a fare i 19 ma devi avere una guida veramente attenta e dolce... poi se tu ti riferisci all'indicatore sul quadro strumenti che segna il consumo istantaneo allora si. bhè in discesa a motore spento si consumano giusto un po le gomme!!scoupèI ha scritto:ho una Hyundai Atos Prime.... 19 km/l almeno... (con punte anche di 19,5 . 19,7 km/l)
consumo provato + volte in modo scientifico!
io mi riferisco al consumo medio, che risente di tante variabili.
Blankpage ha scritto:mi riferisco al consumo medio....
1) faccio il pieno (circa 40euro di benzina)
Tazmania ha scritto:Blankpage ha scritto:mi riferisco al consumo medio....
1) faccio il pieno (circa 40euro di benzina)
:shock: 40 € ........ il mio pieno è di circa 90€
Percorrenza circa 750Km :roll: pero magari mi carico nel cofano quello che con 40€ fa 700Km :lol: :lol: :lol:
ciao, io sono ' usato garantito' :lol: :lol: :lol: :lol:rosilvio ha scritto:ciao a tutti mi chiamo silvio e sono nuovo
scoupèI ha scritto:ciao, io sono ' usato garantito' :lol: :lol: :lol: :lol:rosilvio ha scritto:ciao a tutti mi chiamo silvio e sono nuovo
MasterPc ha scritto:Guardo... cribbio...